Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 20:01:29
|
se lo vinco io te lo vendo per 50 euro.
far, hidden, never to be found |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 20:22:50
|
Caspita..... Davvero una malattia questo gioco.... Eheh...bene bene.....io per ora sono a posto....speremmu ben....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 20:44:28
|
quote: Originally posted by Exila
se lo vinco io te lo vendo per 50 euro.
Nn lo so anchè perkè l'hai vinto tu e quindi è come se l'ha autografato per te!!!! Cmq sarebbe bello se Lene quando l'autografa gli fa una piccola dedica...sarebbe il massimo!!! Naturalmente sapendo i nomi dei vincitori...
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 13:07:45
|
a parte che scherzavo, comunque non so se li autograferà per l'occasione o se ci sono già nel "magazzino".. comunque potrei metterlo su ebay..
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 17:39:50
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Cmq vi posso vendere le card future in anteprima!! 100 euro a pezzo!
e che me faccio delle card in anteprima?Tanto le verrò a sapere cmq..gratis! weeeeeeeeeeeeee non è che per caso stai perdendo colpi cuc..mmm zuzzy??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 15:57:15
|
Infatti! Hai ragione knox! in alcune si fa un pò di fatica...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 16:26:34
|
Oh, m'avete messo il dubbio che mi ricordassi della canzone sbagliata, e invece era come pensavo io... Da qualche giorno, invece, mi sembra più facile indovinare di che canzone si tratta... Sto migliorando!!!
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 22:45:36
|
Io purtroppo sto perdendo diversi giorni per motivi...temporali! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 00:15:57
|
Quella di oggi mi piace da morire... E non è l'unica cosa che mi piace !
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 00:57:56
|
Confermo,molto bella quella di oggi
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 01:08:16
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Confermo,molto bella quella di oggi
Anche secondo me, per ora penso sia la migliore, complimentissimi a koletz |
|
|
Knox
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 11:27:52
|
raga ma ho letto oggi il secondo indizio grazie :D ma non mi sono accorto che era stato publicato il primo.. ^^'
Lene, you are my Angel..
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 18:25:49
|
quote: Originally posted by Mat_Neo
raga ma ho letto oggi il secondo indizio grazie :D ma non mi sono accorto che era stato publicato il primo.. ^^'
Io sì, ma non lo volevo dire ... Mi pareva fosse sulla prima card, ma non me ne ricordo più...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 12:46:48
|
la card di oggi (n°27) è secondo me la più bella vista fin ora... è stupenda e trasmette un senso di tranquillità immenso!!! e poi s'intona benissimo con la canzone da cui è tratta!!!! grazie koletz!!!
Lene è tornata... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 15:23:03
|
bellissima quella di oggi!!! molto ben abbinata alla canzone..
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 17:32:46
|
Non riesco a salvarla perchè l'homepage non funziona da un po'. Spero si riprenda altrimenti sono costretto a mettere un'autobomba sotto casa di Zuzzy! Chi partecipa?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/12/2005 : 17:34:19
|
quote: Originally posted by President
Non riesco a salvarla perchè l'homepage non funziona da un po'. Spero si riprenda altrimenti sono costretto a mettere un'autobomba sotto casa di Zuzzy! Chi partecipa?
Attimi di panico... ma ho provato adesso e funziona!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Topic |
|