Author |
Topic |
dannyboy
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 13:41:18
|
quote: Originally posted by Gattissimo
cose come non mettere i titoli delle canzoni, o far rispondere a domande astruse per sapere la playlist, mi sembrano delle cretinate totalmente inutili. Differenziarsi va bene, ma in modo intelligente...
rimango dell'opinione che si stiano facendo solo un pò di pubblicità tentando di stuzzicare la curiosità (con domande assurde)
secondo me devono ancora decidere se diventare una mtv2 o se battere la strada della tele musicale davvero alternativa. come spiegare la coesistenza di video come madonna e robbie williams con slipknot, QOSTA, etc |
Edited by - President on 29/11/2005 13:44:26 |
|
|
gibi
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 14:33:50
|
quote:
secondo me devono ancora decidere se diventare una mtv2 o se battere la strada della tele musicale davvero alternativa. come spiegare la coesistenza di video come madonna e robbie williams con slipknot, QOSTA, etc
secondo me vogliono accontentare un po' tutto il pubblico degli scontenti di mtv...concorderai che il numero di video cagosi è molto piccolo in confronto a quelli belli belli.. |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 18:07:01
|
Diciamo che il numero di video commerciali è molto piccolo in confronto a quelli più alternativi. L'unico problema è che si concentrano sulla musica alternativa che non mi piace :P
dannyboy
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 13:39:17
|
a me invece la musica alternativa piace!
ma la cosa interessante secondo me è il discorso dell'interattività.. a me piacerebbe mandare qualcosa di mio e vederlo in tele.. |
|
|
gibi
Fan
|
|
dannyboy
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 17:58:15
|
quote: Originally posted by gibi
se ti interessa si possono mandare i video delle prove del proprio gruppo... http://www.yos.it/download/salaprove.txt
fico.. ma anche se non si è molto bravi?? |
|
|
gibi
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 14:15:45
|
boh..penso proprio di sì...anche se ancora non ho visto video di questo tipo..
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 22:36:26
|
A me questo canale è durato 3 settimane, poi è sparito, ha fatto la fine di All music...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
gibi
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 17:45:00
|
non sei il solo a cui è successo...penso sia perchè stanno facendo dei passaggi al digitale per alcune zone.. cmq hanno pubblicato la nuova versione del sito che è veramente carina..c'è una chat nuova con una grafica particolare e un giochino multiplayer per comporre musica collettivamente..più facile da vedere che da spiegare! www.yos.it/main.html e poi collaborative music...
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:11:31
|
Io lo vedo tranquillamente...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
dannyboy
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 21:38:00
|
[quote]Originally posted by Jokestry
Io lo vedo tranquillamente...
mi sa ancora per poco purtroppo.. pare che tra poco sarà trasferito su digitale terr.
cmq i nuovi giochini sono davvero una bella idea. oddio, non sono facilissimi da giocare ma se aggiungessero qlcosa potrebbe davvero essere interessante..
l'altro giorno sono anche riuscito a fare qualche ritmo carino su x radar.. il problema è che bisognerebbe essere in 2 o 3 se no è troppo difficile..
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 23:51:45
|
Non lo vedo più. Dove prima c'era yos ora c'è solo neve. Come direbbero i Green day, "Good riddance"...
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/01/2006 : 14:58:14
|
Scusate se ripesco sto topic, ma segnalo che pure da me è sparita yos, e adesso è sparita pure mtv! E' successo a qualcun altro?
EDIT: mo' mi è tornata MTV ed è andata via AllMusic!
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 04/01/2006 17:59:40 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 15:16:03
|
Io vedo ancora entrambe...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Knox
Fan
|
|
dannyboy
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 17:11:18
|
anche da me si vede ancora! (almeno finchè non passerà al DT)
però un amico mi ha segnalato due video nascosti che stanno sul sito di yos (sono accessibili sono digitando l'url) www.yos.it/35813 www.yos.it/12358
da quello che mi sembra di può capire i dirigenti di mtv non gradiscono l'impostazione "alternativa" e quasi in opposizione all'"mtv style" che sta assumendo il nuovo canale. quali saranno gli sviluppi di tutto questo non so, in altre community si parla già di una petizione on-line per chiedere che yos rimanga così com'è e non diventi una mtv2. |
|
|
Knox
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 20:56:21
|
Ormai ho detto addio da 6 mesi ad All Music, da un mese a yos e Mtv comincia a vedersi male, molto male ultimamente... Mi rimane solo Radio Italia TV e poi Canale Italia che trasmette un ora al giorno tutti video di cantanti da fiere paesane (liscio, valzer, mazurka... )... 'na goduria...
...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica" |
|
|
gibi
Fan
|
Posted - 06/01/2006 : 19:20:00
|
io sono salvo..prendo ancora yos..anche se con questa storia del passaggio al digitale mi sto un po' preoccupando.. sarebbe bello se ci fosse una svolta nel rapporto con la televisione, però se ci aspettiamo questo dai dirigenti di mtv mi sa che andiamo un po' male..speriamo che i ragazzi riescano a convincerli!! Se si potesse fare qualcosa..io la farei! |
|
|
dannyboy
Fan
|
Posted - 07/01/2006 : 01:19:27
|
quote: Originally posted by gibi
sarebbe bello se ci fosse una svolta nel rapporto con la televisione, però se ci aspettiamo questo dai dirigenti di mtv mi sa che andiamo un po' male..speriamo che i ragazzi riescano a convincerli!! Se si potesse fare qualcosa..io la farei!
la svolta nel rapporto con la televisione ci sarà comunque.. sta già diventando sempre più interattiva e aperta ai contributi dello spettatore (alla fine il digitale terrestre va in quella direzione..)
in ogni caso mi pare che per questa storia di yos si parli già di fare una petizione on line o un spam di mail alla direzione di mtv! |
|
|
Topic |
|