Author |
Topic |
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:25:21
|
Ciao a tutti. Sono felicissimo di essere qui anche se non ci capisco niente.... Forse capirei se ci fosse un forum unico,,, hehe!! Faro' quel che posso. Purtroppo ho pochi minuti al giorno a disposizione, chissa' se si riesce a conoscere qualcuno lo stesso, perche' gradirei NON andare da solo ad un evento (quando ci sara' la possibilita'...). Chissa' se c'e' qualcuno che non abita lontano... Io sono nella provincia di Padova, ma + vicino a Vicenza, e ho 33 anni... Intanto vediamo se fin qui funziona...
Rere Chan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:34:40
|
Ciao Emanuele, sono felice che hai ascoltato il mio consiglio.... se hai dei dubbi basta che chiedi, qua c'e tanta gente che ti puo' aiutare.... il topic di presentazione e' questo!! TOPIC DELLE PRESANTAZIONI
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:43:59
|
Hey! Ciao!!! Ma sei gia' qui subito!!! Incredibile! Questo e' un QUICK REPLY, che differenza c'e' dal REPLY TO TOPIC che c'e' in alto a destra? Domanda scema: ma tenendo aperto un topic si aggiorna da solo? No, vero? Il metodo + semplice per riaggiornarlo? Ma come hai fatto a trovarmi? Leggi le ultime parti di tutti i topic di tutti i forum? Mamma mia che roba.. E ora cosa faccio? Mi viene da ridere.. beh, vuol dire che mi diverto...
Rere Chan
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:53:51
|
Mamma mia quante domande.... tu hai creato un nuovo topic e ho notato il tuo nick!! ho fatto reply to topic e ti ho risposto, il forum non e' poi cosi grande.... e' diviso in 4 parti... la prima dedicata a LENE MARLIN dove si discute tutto quello che e' inerente alla cantante, poi c'e FAN CLUB dove ci si presenta si organizzano raduni per conoscerci meglio e cose di questo tipo, poi c'e OFF TOPIC dove si discute di altri cantanti sport hobby e tante altre discussioni piu' o meno serie! E questo e' il FORUM DI PROVA, se hai dei dubbi , vuoi inserire la firma o hai dei problemi di qualsiasi tipo vieni qui.
Il modo piu' semplice per editare un tuo post e' cliccando il disegnino edit reply che trovi sopra il tuo intervento E il modo piu' sempli ce per aggiornare la pagina credo che sia cliccando il tasto aggiorna, se sbaglio correggetemi!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 30/11/2005 16:58:40 |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:58:25
|
Ma edit reply dovrebbe essere per correggere un "pezzo" mio, no? Ora ho fatto un altri QUICK REPLY, poi provo un'altra roba...
Rere Chan
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 16:59:14
|
Questo e' REPLY TO TOPIC in alto a destra come dicevo, vediamo la differenza...
Rere Chan
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:01:57
|
E questo e' lo stesso in basso.. hehe, capito... Ho provato anche a intromettermi in un altro topic, dai che un po' alla volta imparo... Secondo te quanta esperienza mi serve (come nei GDR/RPG) prima di passare al forum del fanclub? Devo raggiungere un certo livello senza game-over?
Rere Chan
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:02:13
|
quote: Originally posted by RereChan
Ma edit reply dovrebbe essere per correggere un "pezzo" mio, no? Ora ho fatto un altri QUICK REPLY, poi provo un'altra roba...
Rere Chan
Il quick reply e' una risposta veloce, se devi rispondere a qualcuno e vuoi inserire la parte scritta a cui vuoi rispondere come ho fatto io puoi fare reply with quote, naturalmente nel post interessato. reply to topic e quick reply sono praticamente la stessa cosa
si il tasto edit serve proprio a quello, per evitare di inserire post consecutivi "e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 30/11/2005 17:03:21 |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:03:56
|
Ah, aspetta... ma quello che volevo sapere io e"; dopo che ho digitato un qualcosa, per aspettare la risposta di qualche buona anima resto li' e si aggiorna da solo, o devo continuare a cliccare sul nome del forum?
Rere Chan
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:05:57
|
quote: Originally posted by RereChan [ Secondo te quanta esperienza mi serve (come nei GDR/RPG) prima di passare al forum del fanclub? Devo raggiungere un certo livello senza game-over?
Rere Chan
Ma che dici Nessuna esperienza, nessun feedback!! non siamo su ebay Anzi fatti un giro e rispondi a qualsiasi topic, l'importante e' evitare di scrivere post consecutivi per aggiungere un pensiero in una discussione ma usare il tasto edit!!
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:08:16
|
quote: Originally posted by RereChan
Ah, aspetta... ma quello che volevo sapere io e"; dopo che ho digitato un qualcosa, per aspettare la risposta di qualche buona anima resto li' e si aggiorna da solo, o devo continuare a cliccare sul nome del forum?
Rere Chan
Il forum non si aggiorna da solo e a volte per ricevere una risposta passano ore ! Ora sei fortunato che sono on line , basta cliccare su aggiorna oppure cliccare su ogni parte del forum per vedere gli ultimi che sono intervenuti in ogni singola discussione
Comunque teoricamente dovresti aver gia letto il REGOLAMENTO e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 30/11/2005 17:11:28 |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:12:53
|
Bene bene bene, sto imparando, manca solo un dettaglio, dov'e' AGGIORNA? Ho guardato dappertutto...
Rere Chan ... e stavolta ci aggiungo un edit...: EDIT |
Edited by - RereChan on 30/11/2005 17:17:36 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:18:02
|
Il tasto aggiorna non fa parte del forum, e' tra i pulsanti standard in alto nello schermo.... sempre che tu ce li abbia sopra la barra degli indirizzi
Azz.... dimenticavo un altra sezione del forum..... ORGANIZZAZIONE LENE IN ITALIA in questa parte ci organizziamo quando Lene viene in Italia, striscioni , pernottamento, coreografie e tante altre interessanti questioni.... purtroppo per il momento non e' previsto che Lene venga in Italia quindi non c'e nessuna discussione aperta
Edited by - ALEXXX82 on 30/11/2005 17:22:28 |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:20:52
|
Evvvvvai! Trovato! Non so come ringraziarti. Come minimo ti faro' uno sconto se passi per il mio negozio eBay, e se ci vedessimo ti offro da bere!!!! Da dove sei?
Rere Chan
Oh oh. Ora ho imparato che puo' comparire il TUO (in questo caso) nome anche se l'ultimo post e' mio... benebene... che bello imparare...
|
Edited by - RereChan on 30/11/2005 17:25:36 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:24:32
|
quote: Originally posted by RereChan Di dove sei?
Sono della provincia di Modena.... altra cosa, se vuoi avere piu' informazioni su un utente basta che clicchi sul suo nick e ti apparira' il suo profilo, come del resto hai compilato tu.... purtroppo non tutti lo fanno
quote: Originally posted by RereChan Oh oh. Ora ho imparato che puo' comparire il TUO (in questo caso) nome anche se l'ultimo post e' mio... benebene... che bello imparare...
Molto bene.... cosi' capisci che qualcuno ha modificato il suo post e puoi notarlo.
Edited by - ALEXXX82 on 30/11/2005 17:28:33 |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:28:19
|
Cavoli, sei abbastanza vicino, prima o dopo ci si vede... manterro' la promessa! Ora devo scappare, tra qualche minuto devo andare al lavoro... Sono contento che ho imparato qualcosa... alla prossima e grazie di nuovo, ciao!!!!!!!!!! Non rispondere di nuovo, devo scappare subito...
Rere Chan
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:31:36
|
Benvenuto dal President, RereChan! Vedo che hai compilato per bene il profilo e che stai facendo esperienza sul Forum di prova prima di addentrarti nelle altre discussioni... Bene. Buona fortuna!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:51:59
|
Ciao Rerechan. Benvenuto! Intanto per il forum ci devi fare l'abitudine visto che è un forum molto "vivo" quindi ci sono una tonnellata di post al giorno (per fortuna). Per quanto riguarda gli eventi stai tranquillo che non sarai mai da solo.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 22:02:02
|
Salve e benvenuto RereChan ! Sai una cosa ? Siamo coetanei !
Detto questo... e tralasciando il discorso, volevo solo dirti la differenza tra "Quick Reply" e "Reply to Topic". Con il primo puoi rispondere al Topic, direttamente dal Box, lì in fondo. E' una risposta rapida, se non hai tempo oppure non hai "grandi cose" da dire ! Scrivi lì e fai prima. Se invece vuoi replicare dilungandoti un pò e magari inserire anche i famosi Smiles, vai sulla seconda opzione. Naturalmente gli smiles, come i colori, il testo formattato così, Così così, funzionano anche su "Quick Reply", ma devi conoscere i "codici" a memoria, mentre con "Reply to Topic", per ogni cosa ci sono i pulsantini appositi. Ammazza che discorso ..!!!
Per il fatto di aggiornare il Forum, ti consiglio di premere F5 sulla tastiera !
Poi, se ancora non l'hai provato c'è la "Preview" ! Clikki sul pulsante e ti appare una finestra di come sarà la tua Reply ! Così, magari vedi degli errori che potresti cosi correggere prima di Postare. (il testo è più leggibile lì) Vabbè ho scritto troppo... Ciao !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 30/11/2005 22:03:14 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 23:40:10
|
Benvenuto RereChan! Vedo che già gli altri ti hanno spiegato tutti i segreti del forum, quindi ti saluto e aspetto un tuo post nel topic delle presentazioni! Ciao!
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 16:06:54
|
Uau! Grazie a tutti! Penso di aver capito tutto.... Bella quella dell'F5... molto interessante, grazie. Per la firma ci pensero', anche perche' come dissi all'inizio, ho solo pochi minuti al giorno... Intanto penso a cosa scriverci...
Bene, allora mi buttero' anch'io sul forum delle presentazioni, ho appena visto dov'e'... Mi fa mooooooooolto piacere ci sia qualcuno della mia eta'!!!!! Oh, ci sarebbero un sacco di cose da dire per presentarmi... lo faro' di la' allora, un po' per volta. Intanto grazie ragazzi, di cuore... e' strato bello, ripasso domani...
Rere Chan
|
|
|
Topic |
|
|
|