Author |
Topic |
RereChan
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 22:41:57
|
ECCO IL MIO CONCORSO DI PRESENTAZIONE Ciao sono il nuovo arrivato Rere Chan Per ringraziarvi del benvenuto datomi ho indetto questo concorso che non e' niente di serio ma che secondo me e'un modo simpatico per presentarmi anche a quelli che non hanno partecipato al forum delle presentazioni... Facciamola breve: ho ideato uno spazzolino da denti con il marchio indelebile LENE MARLIN. Lo ricevera' completamente gratis chi per primo indovinera' il significato del mio nome: RERE CHAN. Ovviamente serve la traduzione in italiano delle due parole... Nel caso diventasse troppo difficile daro' dei suggerimenti... fatevi sotto... Dopo un po' di risposte sbagliate comincio coi suggerimenti... E per favore non mandatemi a c..., sto solo cercando di conoscervi...
Rere Chan
|
Edited by - RereChan on 03/12/2005 22:53:14 |
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 22:50:39
|
Quante possibilità abbiamo? Io un'idea ce l'ho ...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 22:53:25
|
E' il nome di qualcuno
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 22:54:26
|
c'entra jackie chan?
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 22:56:29
|
beh, e' si' il nome di qualcuno, il mio... ma voglio la traduzione in italiano...
Non centra Jackie Chan, lui ha un nome suo ed io ho il mio, che vuol dire......
Rere Chan
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:05:58
|
Una parola delle due è maori?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:07:39
|
quote: Originally posted by RereChan
Non centra Jackie Chan, lui ha un nome suo ed io ho il mio, che vuol dire......
E che ne so io
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:09:49
|
Torno dopo, spero di ricordarmi quello che ho in mente adesso...
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:12:45
|
Maori? Mai sentita 'sta parola, che e'?
Cominciamo coi suggerimenti: 1) la lingua e' giapponese ma anche senza saperlo ci potete arrivare con la logica e con i suggerimenti... 2) c'e' comunque una parola in comune con Jackie Chan, anzi, diciamo pure che moltissimi nomi giapponesi hanno Chan... e solo persone giovani
Rere Chan
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:32:06
|
Se è la traduzione in giapponese di Lene Marlin rischi il linciaggio
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:42:01
|
Hey Domle, non mi hai ancora detto che ci facevi su eBay ... hai puntato anche tu?
Rere Chan
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:49:48
|
No ma seguivo.. ce l'ho già quel cd.. e anche quello giapponese
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:51:48
|
Niente....Nemmeno google mi è d'aiuto.Ho trovato solo il significato di "Chan"
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:54:36
|
e magari l'hai pagato molto meno e molto tempo indietro? A me manca solo Sorry, nella normale versione, ma appena lo becco...
Rere Chan
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:55:38
|
Se sai il significato di Chan ci sei quasi... clicca sul mio nome e .......
Rere Chan
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 23:57:04
|
C'entra coi manga?
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 00:00:05
|
[quote]Originally posted by Domle
C'entra coi manga?
No... ehm, e' presto per altri suggerimenti, qualcuno ci e' quasi arrivato...
Rere Chan
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 00:07:50
|
mi butto.. "Lago di cenere!"
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 00:11:33
|
" Figlio del Lago " |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 00:13:24
|
Signorino Emanuele?
|
|
|
RereChan
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 00:13:29
|
[quote]Originally posted by Domle
mi butto.. "Lago di cenere!"
-------------------------------- Non e' Lago Di Cenere... Bisogna comunque capire il significato di Chan, poi il resto e' logico... Ambrogivs ci e' quasi, ma dov'e' finito?
Rere Chan
|
|
|
Topic |
|