Penso che dopo aver visto con molta soddisfazione il film,mi comprerò il libronesono molto curioso,visto che sono in molti a parlarne bene,da quel che sento
Ho promesso al sole di accendere i tuoi gesti e alla luna di sorprendere i tuoi occhi
Finito anche il 6° libro (sempre in treno). Mi è piaciuto un po' meno del 5° ma è sempre molto avvincente! Vi svelo che dei personaggi che fanno parte del 2° libro (quello di cui è stato fatto il film) fondamentalmente nel 6° ce ne sono solo 2...
quanti libri sono in tutto? 7?? Bè..giusto ieri un mio amico che ha finito la serie mi fa: " ehi vuoi sapere come finisce la serie??" ovviamente la mia curiosità nonpoteva che farmi dire "sssiiii ti pregooo diimmi come finisce!!!" .... ...ma vi prego ditemi che nn è vero che finisce così....cioè mi ha detto solo l'ultima,o le ultime frasi.. please qlcno che abbia letto la serie si faccia sentire e smentisca la fineeeee!!!!!! ma ti prego....-___-....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
Devo ancora iniziare a leggere l'ultimo libro, perché in questi giorni ho veramente tantissimo da studiare e sto rimanendo indietro dappertutto... Appena l'avrò finito lo scriverò in bianco... Consiglio a chi volesse scrivere l'ultima frase o gli ultimi passi del libro a fare altrettanto!
Ho finito l'ultimo libro e già ne sento la mancanza... Devo dire che mi è piaciuto, anche la fine mi è piaciuta, ovviamente non scriverò niente al riguardo. Vi auguro solo buona lettura!