Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Forum in difficoltà?
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 21/12/2005 :  18:58:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Chiedo aiuto a Zuzzy ed allo staff perchè da qualche giorno ho grossi problemi a navigare nel forum.
In moltissimi casi non mi carica proprio le pagine, nemmeno aspettando molti secondi. In altri casi mentre posto qualcosa si perde tutto..
In altri casi fa molta fatica e mi si tolgono tutti i topic "viola" diventando tutti gialli, come se avessi già letto tutto..

Cosa si può fare?
Posso rendermi utile in qualche modo?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2005 :  19:17:13  Show Profile
Avevo appena scritto una risposta e l'ho appena persa anch'io.
E' tutto dovuto, penso, al solito problema di pesantezza del forum su un server instabile per cui il servizio cade spesso (service unavailable), diciamo pure in continuazione e per questo si perdono pure i topic da leggere (credo c'entri l'aggiornamento dei cookies in questo).
Non credo ci sia niente che tu possa fare (se non copiarti i post nella ram prima di inviarli così che se la pagina va persa non devi riscriverli ogni volta. Prima avevo scritto che con firefox il problema non c'era e invece, stranamente, m'è appena capitato).
Cmq posso rassicurarti che Danies sta lavorando su questo problema, abbiamo fatto dei piccoli test e a breve dovrebbe tornare tutto finalmente a posto.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/12/2005 :  19:44:32  Show Profile
Eh si, tenete duro ragazzi, tra non molto tempo il forum tornerà a funzionare come si deve



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/12/2005 :  20:07:55  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Si, problemi simili anch'io.
Ad esempio a volte devo caricare le pagine ripetutamente, perchè appare sempre la classica schermata bianca di errore.
E poi, si, la scritta "Service Unavailable".

Per il discorso di "Cambiare piattaforma", spero che la struttura del Forum rimarrà la stessa !
Colori, impostazioni varie... Cioè che rimanga nel modello di "Snitz" !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/12/2005 :  21:18:53  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address
anch'io ho avuto qualche problemino... confido in Danies!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/12/2005 :  21:29:20  Show Profile
Certo, il forum rimarrà tale e quale. Ripristineremo la funzione Cerca, ovviamente. Per voi non cambierà niente, se non un miglioramento della velocità e una stabilità molto maggiore.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 21/12/2005 21:30:43
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/12/2005 :  21:51:58  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Work in progress....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 21/12/2005 21:52:11
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/12/2005 :  22:21:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Certo, il forum rimarrà tale e quale. Ripristineremo la funzione Cerca, ovviamente. Per voi non cambierà niente, se non un miglioramento della velocità e una stabilità molto maggiore.



Io veramente la funzione Cerca l'ho sempre usata, anche oggi pomeriggio!!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/12/2005 :  22:54:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz
Io veramente la funzione Cerca l'ho sempre usata, anche oggi pomeriggio!!
Veramente lassù si legge solo
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo | Regolamento | Topic attivi | Utenti | FAQ


Il "cerca" non c'è..



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/12/2005 :  23:20:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by koletz
Io veramente la funzione Cerca l'ho sempre usata, anche oggi pomeriggio!!
Veramente lassù si legge solo
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo | Regolamento | Topic attivi | Utenti | FAQ


Il "cerca" non c'è..


Basta prenderla laggiù () dal menù a discesa "Jump to"...

+    +    +    +    +    +    +    +    +
HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/12/2005 :  00:51:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Allora il "Cerca" c'è ancora!

Comunque anche io ho notato il problema di "service unavailable",piuttosto frequente...

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/12/2005 :  13:29:44  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Ragazzi, stiamo lavorando per trasferire il forum su una nuova piattaforma.
Questa operazione sta richiedendo tanto tempo anche di fronte a dei piccoli imprevisti che stiamo incontrando. Ma siamo confidenti di risolverli quanto prima. Probabilmente nei prossimi giorni potrà capitare che il forum sia down per un paio di ore.
In ogni caso, per limitare i problemi adesso, chiedo per cortesia di limitare al minimo le ricerche (e per questo motivo il link alla pagina di ricerca è stato levato) e di non stressare troppo il forum attuale.
Grazie a tutti!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/12/2005 :  14:01:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Mai sparite discussioni, ma di tanto in tanto i post non letti mi risultano letti e viceversa. Però questo mi capita da sempre, quindi non credo che c'entri. Sicuramente invece mi capita l'errore di service unavailable...
Non si potrebbe tagliare buona parte del database passato, ormai inutilizzato?

_____________

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/12/2005 :  13:50:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Grazie Danies. Spero si risolva tutto per il meglio..
Buon lavoro.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/12/2005 :  13:56:47  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Blocco il topic.
Per ogni problema sul nuovo forum andate a questo topic:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5179

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000