Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2005 : 01:23:30
|
Avete visto in homepage gli auguri che fa Lene a tutti noi? Cosa volere di più a Natale !!!
Ma non solo! C'è anche il messaggio di Alistair, che però postiamo direttamente qui:
"Happy Christmas to the best fanclub in the world! Looking forward to seeing you all very soon. Thank you for all your brilliant support for Lene in 2005. Love and peace Alistair" (traduzione: Buon Natale al miglior fanclub del mondo! Confidiamo di rivedervi tutti molto presto. Grazie per l'eccellente supporto che avete dato a Lene nel 2005. Pace e amore Alistair)
GRANDISSIMI |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2005 : 01:25:11
|
Hippy... ehm Happy Xmas Alistair (stiamo fusi!!)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 01:37:06
|
Straordinaria! Mi son commosso a legere il messaggio di Lene
Natale ricco, con un regalo così
The present like I've never seen it before... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 01:45:52
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Straordinaria! Mi son commosso a legere il messaggio di Lene
Natale ricco, con un regalo così
Direi proprio di si Pega....... Proprio bello bello....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 02:22:51
|
Ho letto adesso l'email,mi ha fatto molto piacere
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 03:17:05
|
Grazie a Lene ed Alistair per queste belle parole, speriamo in un 2006 ricco di nuove emozioni insieme a Lene e a questo bellissimo gruppo.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 05:15:26
|
E ricordate....love and peace ....grandi loro *_______* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 10:37:30
|
Fantastico leggere questi messaggi! UNICI E SOLO X NOI!!! Augurissimi a Lene e Alistair!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 13:02:35
|
Ho visto subito il messaggio appena ho aperto la mia posta! Che dire!!! THANK YOU SOOOOO MUCHHHHH!!! HOPE TO SEE YOU SOON IN ITALY!!! Che grandiiii!!!! Veramente un bel regalo di Natale!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 14:23:31
|
Grandiiiii!!! Allora ne approfitto...Tanti Tanti Auguri di Buon Natale a LENE,Alistair e a tutti Voi!!!!!!CIAO
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 14:26:02
|
Che donna gentile! e anche Alli non scherza! speriamo che ci venga a trovare ancora nel 2006 magari in concerto...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 14:48:46
|
Veramente molto belle le parole di Lene. Si vede che sono sentite e si vede che le fa piacere il nostro grande supporto. Ma dove si trova un altro fan club così? Ovviamente non mi riferisco al numero di persone, ma alla qualità delle persone, del sito, delle iniziative ecc. ecc. Ci ha addirittura definiti "una leggenda", sono contento che Lene senta tutto il nostro calore. Del resto è anche questo lo scopo di un Fan club.
Vota Lene
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 24/12/2005 14:52:03 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 15:40:21
|
Grazzzzzie Lene!!! É stata la prima che mi ha fatto gli auguri
...the things you thought you lost, were gone... |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 15:59:01
|
bellissime parole da parte di lene e alistair, li ringrazio con tutto il cuore augurando buone feste a loro e a tutto il fan club
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 16:06:39
|
bellissime le parole di lene....anche quelle di alistair(ehm..mi sapete dire ki è ?scusate l'ignoranza....ehm)
[/URL] |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 16:10:34
|
Che belle le parole di Lene!!!
quote: Originally posted by daphne
bellissime le parole di lene....anche quelle di alistair(ehm..mi sapete dire ki è ?scusate l'ignoranza....ehm)
Alistair è il suo manager...
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 16:12:57
|
Alistair è il manager di Lene. In questa foto è insieme a Lene allo showcase di Roma lo scorso giugno
The present like I've never seen it before... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 17:12:56
|
==') carucci....lo zio e la sorellina... ma quando tornano?????? mi mancanoooooooooooooooo da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 17:24:06
|
Due messaggi veramente belli, mi ha fatto un gran piacere leggerli!
"Peace and love"... stupefacente!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 17:27:10
|
E' stato un gesto delizioso,che dimostra ancora una volta quanto Lene Marlin sia diversa per carattere da tutte gli artisti in circolazione!Merry Christmas and happy new year :-) |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 17:45:59
|
Caspita! non sapevo che avevate mandato gli auguri anche via mail! infatti ora sono andato subito a controllare ma cmq è stato più sorprendente leggerli sul sito!!!
Ne approfitto per rifare gli auguri a TUTTI!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Topic |
|