Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 13:55:55
|
Ciao ragazzi, finalmente siamo riusciti a fare il cambio piattaforma del forum. Siccome fare un cambio piattaforma è sempre un'operazione complessa e delicata potrebbero esserci dei problemini. Quindi qualunque cosa notate segnatelo qua sotto. Grazie per la collaborazione!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/11/2007 08:34:57 |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2005 : 16:10:58
|
A me nessun problema, anzi si nota chiaramente il miglioramento delle prestazioni ! Grande Danies! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 17:17:56
|
Ok, ottimo! è tornato a funzionare
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 17:25:09
|
Per adesso tutto ok, ottimo lavoro!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2005 : 18:04:19
|
E' rapidissimo, finalmente! GENIO!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 19:52:07
|
Cambio di piattaforma? Cioè avete cambiato lo snitz? Ma mi pare identico a prima...
nix84
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 20:07:23
|
Hmmmm....mi pare davvero che funzioni bene....e concordo com Zuzzy...è moooolto piu veloce di prima...ottimo lavoro...!!!!!!!
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 21:01:55
|
Tutto OK ! Solo che in questo periodo, ho dovuto salvare più volte tra i preferiti il Forum, per i continui cambiamenti d'indirizzo !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 24/12/2005 21:10:03 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/12/2005 : 21:12:18
|
A me bene Danies...tutto ok! Ed è anche più veloce! ottimo!
Stamattina vedendo nelle news gli auguri di Lene volevo entrare nel forum per descrivere subito la mia gioia!!! ma......il forum non funzionava!! Immaginavo stavate lavorandoci sotto...
*Cri* |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2005 : 23:52:55
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Cambio di piattaforma? Cioè avete cambiato lo snitz? Ma mi pare identico a prima...
Risposta tecnica: dallo Snitz su database Access siamo passati allo Snitz su database MSSQL! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 12:10:25
|
Tutto fila liscio come i vecchi tempi e forse anche meglio. Un grosso ringraziamento per Danies e Co. che si sono impegnati per migliorare le nostre navigate.. Come dicevo ieri in chat a Zuzzy, se questa piattaforma dovesse dare molte garanzie si potrebbero provare a reinserire in messaggi privati che tanto ci stavano a cuore...
Vota Lene
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 18:30:02
|
Giusto Pres! sarebbe interessante riavere i messaggi privati! vedremo se possibile
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 30/12/2005 : 09:25:07
|
Ness problema!! Anzi...è 1 po' + veloce... e forse è una impressione mia...ma mi sembra ke le scritte siano + kiare da leggere...
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 16:01:20
|
A me sembra che vada meglio di prima, i miglioramenti li vedo soprattutto se voglio andare a vedere i profili della gente, ma anche nelle pagine normali del forum. Bravi!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 21:30:25
|
quote: Originally posted by gnapoco
A me sembra che vada meglio di prima, i miglioramenti li vedo soprattutto se voglio andare a vedere i profili della gente
E' vero, nell'entare nei profili la differenza in positivo si nota molto. Oltre alla velocità, cmq, è aumentata la stabilità..
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 17:59:10
|
Io non ho problemi col forum, ma oggi non mi vuole entrare in home page...
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 18:01:00
|
ankio ho lo stesso problema mi sa.... per riuscire a collegarmi devo andare su "immagini "con google mi si visualizza questo quando mi collego sa google normalmente
Active Server Pages error 'ASP 0126' Include file not found /it/index.asp, line 5 The include file 'connessione.asp' was not found.
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 28/01/2006 18:03:17 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 18:03:28
|
Esatto, è uguale identico a quello che viene fuori a me...
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 18:09:26
|
Lavoro OTTIMALE!!! Si vede chiaramente che è molto + veloce! grandiiiiiii!!!!!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 18:14:26
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
ankio ho lo stesso problema mi sa.... per riuscire a collegarmi devo andare su "immagini "con google mi si visualizza questo quando mi collego sa google normalmente
Active Server Pages error 'ASP 0126' Include file not found /it/index.asp, line 5 The include file 'connessione.asp' was not found.
Ti visualizza questo errore xkè il sito non è attualmente disponibile....puoi xò arrivare sul forum tramite questo indirizzo: http://www.lene.it/it/forum/
ciauzzz!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/01/2006 : 18:17:18
|
Ora tutto risolto! |
|
|