Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/03/2006 : 09:54:38
|
Ricordatevi di leggere le comunicazioni su http://www.lene-marlin.net Dato che ieri non riuscivo a collegarmi alla home sono andato lì
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/03/2006 : 13:48:36
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ricordatevi di leggere le comunicazioni su http://www.lene-marlin.net Dato che ieri non riuscivo a collegarmi alla home sono andato lì
Si ma in questo momento dice che il server è attivo, ma io non riesco ad aprire l'homepage da 15 minuti e faccio fatica a leggere il forum. Per scrivere questo post ho impiegato diversi minuti..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/03/2006 : 16:48:28
|
Da quello che ho capitoil messaggio di status su lene-marlin.net non si aggiorna in automatico, ma manualmente, dunque ci sarà sempre un certo ritardo tra l'inizio del malfunzionamento e l'indicazione dello stesso, tantopiù che in caso di stop di una ventina di minuti non penso si faccia in tempo ad aggiornare la pagina e riaggiornarla... purtroppo con le bizze di aruba degli ultimi tempi bisognerebbe stare quasi sempre a cambiarle l'indicazione :(
Percui io la prendo come una indicazione valida, ma un po' con le pinze.
Comunque la situazione è molto antipatica, chiederei a chi ne sa di più di me se cambiare server ci potrebbe aiutare e/o se ne valesse davvero la pena.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/03/2006 : 22:21:47
|
Dopo oltre 2 giorni di black-out, torna in funzione almeno il Forum... Mi è mancato un pezzo in questi giorni..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/04/2006 : 11:35:51
|
Sì per fortuna il forum c'è!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/04/2006 : 12:14:33
|
quote: Originally posted by President
Dopo oltre 2 giorni di black-out, torna in funzione almeno il Forum... Mi è mancato un pezzo in questi giorni..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pure a me! Parecchio! Si sà il perchè?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/04/2006 : 12:41:32
|
Non ne posso piu'..... voglio il lene .it funzionante!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/04/2006 : 14:56:17
|
Sono dispiaciutissima per quanto sta accadendo a lene.it!Dopo un periodo un pò turbolento, per motivi soprattutto di tempo, ora sono pronta per tornare e cosa trovo..lene.it fuoriuso.. Torna prestooooooo
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/04/2006 : 22:13:05
|
quote: Originally posted by Zuzzy Per evitare in futuro problemi simili, mettete da subito nei preferiti il sito www.lene-marlin.net . Questo sito è di nostra proprietà ma si trova su un altro server, quindi se Lene.it dovesse dare problemi, noi possiamo inserire cmq comunicazioni su lene-marlin.net, in modo da tenervi aggiornati sul tipo di problema ed eventualmente inserire news importanti su Lene.
Direi che a questo punto si potrebbe anche spedire questa comunicazione e questo nuovo link a tutti gli utenti tramite newsletter, spiegando i problemi di lene.it e indicando come raggiungere almeno il Forum. Che ne pensa lo staff?
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/04/2006 : 22:16:01
|
Purtroppo le newsletter sono gestite dall'amministrazione, che è parte di lene.it, e come tale bloccata anch'essa! :(
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/04/2006 : 23:05:13
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Purtroppo le newsletter sono gestite dall'amministrazione, che è parte di lene.it, e come tale bloccata anch'essa! :(
Az.. Bisognerebbe mandare oltre 2000 mail manualmente, quindi.. Mi sa che non è fattibile..
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2006 : 23:15:45
|
Incrociate le dita x domani |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/04/2006 : 20:48:35
|
Ah!Quindi il forum funzionava...Io ci avevo rinunciato in questi giorni!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/04/2006 : 01:28:32
|
Ora sembra tutto ok!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/04/2006 : 07:55:39
|
Sono stato fortunato dato che al mio rientro ho trovato tutto funzionante
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/04/2006 : 22:10:31
|
Oggi non funzionano i banner... Che succede??
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/04/2006 : 03:18:30
|
Sui banner lascio rispondere a Zuzzy, io invece volevo segnalare che, negli ultimi due giorni, m'è capitato un po' di volte che il forum e la home fossero lenti a caricarsi o addirittura non me li caricava proprio. E' successo solo a me?
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/04/2006 : 17:50:39
|
Io non ho notato particolari difficoltà ultimamente con forum e home...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/04/2006 : 22:51:25
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Sui banner lascio rispondere a Zuzzy
Non per essere petulante, ma mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo.. I banner non vanno da giorni, solo io ho questo problema? Nessun altro l'ha segnalato ed il fatto mi sembra molto strano.. Non oso pensare che solo io cliccavo sui banner e quindi nessun'altro si sia accorto di questa cosa!
Non mi sembra un problema da poco visto che i banner sono molto utili per far entrare dei soldini nelle casse del fan-club, ma a quanto pare tutto sta passando inosservato, boh.
Inoltre è sparito anche il Topic dedicato proprio alle pubblicità su lene.it
Delucidatemi, grazie.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/04/2006 : 22:57:15
|
Sì,sono spariti i banner e oltretutto quando clicco su "indietro" devo farlo 2 volte...Credo siano collegate le cose
|
|
|
Topic |
|