Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/04/2006 : 23:03:41
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Sì,sono spariti i banner e oltretutto quando clicco su "indietro" devo farlo 2 volte...Credo siano collegate le cose
Ahhhh..anche a me succede lo stesso! Pensavo fosse il mio computer.. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/04/2006 : 14:20:50
|
Oggi faccio molto fatica a "caricare" le pagine del forum!ci impiego molto tempo!
*Cri* |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/04/2006 : 16:24:20
|
Idem :S
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/04/2006 : 18:18:38
|
Anch'io |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/04/2006 : 20:55:13
|
I banner abbiamo dovuto toglierli (forse solo temporaneamente). Zuzzy magari può spiegare meglio. Il fatto del tasto Indietro capita a tutti, sembra. Accadono ancora diverse stranezze, ma credo che Danies alla fine riuscirà a risolvere tutto quello che è possibile. Intanto da quando ha fatto delle modifiche, dopo i problemi con Aruba, a me carica tutto molto più in fretta.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 21/04/2006 : 09:40:35
|
Ieri abbiamo avuto qualche rallentamento del server, l'ho notato anche io. Ma oggi va a velocità normale. Per il tasto indietro a me non da nessunissimo problema ne con Internet Explorer ne con Opera.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/04/2006 : 22:19:32
|
quote: Originally posted by Danies Per il tasto indietro a me non da nessunissimo problema ne con Internet Explorer ne con Opera.
Quel problema io invece ce l'ho. Per ogni pagina che apro, si caricano automaticamente anche i banner, ma al posto delle pubblicità compare la scritta "Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la pagina". Cliccando su indietro, con la prima pressione del tasto, mi carica la stessa pagina ma senza banner e senza scritta... Solamente con un ulteriore clic sul tasto indietro torna effettivamente alla vecchia pagina..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 09:55:32
|
Segnalo che sto avendo qualche rallentamento nel navigare il forum questa mattina.
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 11:10:21
|
Io avevo problemi ieri sera..ma stamattina va tutto bene..boh |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 14:01:33
|
Rifunzionano i banner!
Mi chiedo tristemente quanti si saranno accorti di questa novità..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 14:14:12
|
Ehhhhhh!!! Non devo più cliccare due volte su indietro!!
vota lene |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 15:28:35
|
Ohhh..meno male! Ora però ci avevo fatto l'abitudine a cliccare due volte e continuo a farlo! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/05/2006 : 15:43:52
|
I banner sono tornati, ma ricordiamo a tutti di cliccare unicamente quando si è interessati al contenuto del banner. Dico questo per evitare spiacevoli fenomeni di click illeciti che danneggiano l'inserzionista oltre che Lene.it. Vi ringraziamo
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/05/2006 : 18:15:55
|
Perchè nella pagina iniziale del Forum risulta come ultimo iscritto erotavlas? Si è iscritto il 28 Aprile, da quel giorno ci sono state altre iscrizioni... (ad esempio 222222)
Boh..
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/05/2006 : 11:42:04
|
222222 era un'iscrizione-spam perciò è stata bloccata |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/05/2006 : 13:42:33
|
quote: Originally posted by Zuzzy
222222 era un'iscrizione-spam perciò è stata bloccata
Molto bene! Cioè, bene che sia stata bloccata.. Ma per quale motivo vengono a rompere le scatole qui? Se vi piace Lene venite, altrimenti andatevene a fffare un giro in internet altrove...
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 21:03:46
|
Il sito ultimamente ha un po' di problemi con le date...anche tra le news, sono tutte in giorno 9 ma i mesi sono diversi (marzo, giugno,...)...sembra si sia invertito il mese con il giorno...
non voglio fare il rompiscatole, ma sempre in homepage ad un certo punto c'è scritto: "What if", secondo singolo dopo "You weren't there".. ehm...
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 14/09/2006 16:19:32 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 16:45:03
|
quote: Originally posted by cianotico non voglio fare il rompiscatole, ma sempre in homepage ad un certo punto c'è scritto: "What if", secondo singolo dopo "You weren't there".. ehm...
Altro che rompiscatole, hai fatto benissimo! Vogliamo la testa di chi ha commesso questo errore!!!!
|
|
Topic |
|