Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Segnalazione Problemi tecnici - Sito e Forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Grendeel
Fan

Posted - 19/04/2006 :  23:03:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Sì,sono spariti i banner e oltretutto quando clicco su "indietro" devo farlo 2 volte...Credo siano collegate le cose

Ahhhh..anche a me succede lo stesso! Pensavo fosse il mio computer..
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/04/2006 :  14:20:50  Show Profile  Reply with Quote
Oggi faccio molto fatica a "caricare" le pagine del forum!ci impiego molto tempo!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/04/2006 :  16:24:20  Show Profile  Reply with Quote
Idem :S

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 20/04/2006 :  18:18:38  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/04/2006 :  20:55:13  Show Profile  Reply with Quote
I banner abbiamo dovuto toglierli (forse solo temporaneamente). Zuzzy magari può spiegare meglio.
Il fatto del tasto Indietro capita a tutti, sembra. Accadono ancora diverse stranezze, ma credo che Danies alla fine riuscirà a risolvere tutto quello che è possibile.
Intanto da quando ha fatto delle modifiche, dopo i problemi con Aruba, a me carica tutto molto più in fretta.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/04/2006 :  09:40:35  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri abbiamo avuto qualche rallentamento del server, l'ho notato anche io. Ma oggi va a velocità normale. Per il tasto indietro a me non da nessunissimo problema ne con Internet Explorer ne con Opera.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/04/2006 :  22:19:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies
Per il tasto indietro a me non da nessunissimo problema ne con Internet Explorer ne con Opera.
Quel problema io invece ce l'ho.
Per ogni pagina che apro, si caricano automaticamente anche i banner, ma al posto delle pubblicità compare la scritta "Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la pagina". Cliccando su indietro, con la prima pressione del tasto, mi carica la stessa pagina ma senza banner e senza scritta... Solamente con un ulteriore clic sul tasto indietro torna effettivamente alla vecchia pagina..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/05/2006 :  09:55:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalo che sto avendo qualche rallentamento nel navigare il forum questa mattina.

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 02/05/2006 :  10:52:22  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io...

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 02/05/2006 :  11:10:21  Show Profile  Reply with Quote
Io avevo problemi ieri sera..ma stamattina va tutto bene..boh
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/05/2006 :  14:01:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rifunzionano i banner!

Mi chiedo tristemente quanti si saranno accorti di questa novità..

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/05/2006 :  14:14:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehhhhhh!!! Non devo più cliccare due volte su indietro!!

vota lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/05/2006 :  15:28:35  Show Profile  Reply with Quote
Ohhh..meno male! Ora però ci avevo fatto l'abitudine a cliccare due volte e continuo a farlo!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/05/2006 :  15:43:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
I banner sono tornati, ma ricordiamo a tutti di cliccare unicamente quando si è interessati al contenuto del banner. Dico questo per evitare spiacevoli fenomeni di click illeciti che danneggiano l'inserzionista oltre che Lene.it. Vi ringraziamo

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 09/05/2006 :  10:57:22  Show Profile  Reply with Quote
Stamani ho notato notevoli rallentamenti.

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di pi� <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/05/2006 :  18:15:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè nella pagina iniziale del Forum risulta come ultimo iscritto erotavlas?
Si è iscritto il 28 Aprile, da quel giorno ci sono state altre iscrizioni... (ad esempio 222222)

Boh..

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2006 :  11:42:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
222222 era un'iscrizione-spam perciò è stata bloccata
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/05/2006 :  13:42:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

222222 era un'iscrizione-spam perciò è stata bloccata

Molto bene! Cioè, bene che sia stata bloccata.. Ma per quale motivo vengono a rompere le scatole qui?
Se vi piace Lene venite, altrimenti andatevene a fffare un giro in internet altrove...

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/09/2006 :  21:03:46  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il sito ultimamente ha un po' di problemi con le date...anche tra le news, sono tutte in giorno 9 ma i mesi sono diversi (marzo, giugno,...)...sembra si sia invertito il mese con il giorno...

non voglio fare il rompiscatole, ma sempre in homepage ad un certo punto c'è scritto: "What if", secondo singolo dopo "You weren't there".. ehm...

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 14/09/2006 16:19:32
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/09/2006 :  16:45:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico
non voglio fare il rompiscatole, ma sempre in homepage ad un certo punto c'è scritto: "What if", secondo singolo dopo "You weren't there".. ehm...

Altro che rompiscatole, hai fatto benissimo!
Vogliamo la testa di chi ha commesso questo errore!!!!

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.53 sec. Snitz Forums 2000