Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve ^^
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Newtti
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:24:15  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti,mi chiamo gabriele e vivo a roma ^^ ho una passione per lene da poco (2 anni) ma l'adoro >.<
Le mie canzoni preferite sono:
Playing My Game
Unforgivable Sinner
Where I'm Headed
Disguise
Faces
It's true
Leave My Mind
Still Here
Never to know
Beh piacere ^^

Ps:scusate se faccio la domanda nel topic di presentazione ma così evito di aprirne un altro ^^" qualcuno sa se si trovano dei poster di lene in giro? xkè io li ho cercati ma nn riesco a trovarne ><

President
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:31:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President! Anzi, per l'ennesimo romano dovrei dire "Ave civis romanus!".
Se adori Lene hai trovato il posto migliore del web, senza dubbio.

Per quanto riguarda i poster.. non so. Nei negozi non li ho mai visti, neanche dove vendono solo poster di cantanti.
Nel corso degli anni ne sono usciti un po' su varie riviste, ma purtroppo è una cosa rara e saltuaria..
In teoria puoi provare a comprarne su e-bay o siti simili..

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:33:22  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto! ti troverai benissimo qui!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:37:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!

Mi trovo molto d'accordo con te sulle canzoni scelte

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:39:52  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto!!! la famiglia si allarga!!! aggiungi 1 posto a tavola ke c'è 1 amico in +!!
ok ora la smetto... cmq ri-benvenuto

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:42:13  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti del benvenuto ^^

quote:
In teoria puoi provare a comprarne su e-bay o siti simili..
neavevo trovato uno tempo fa ma costava 20 euro + 10 di spedizione >.<**
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/12/2005 :  21:19:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e Benvenuto!
Ci sono giusto ora 2 poster (1 e 2) del periodo LIAM a 8 Euro e rotti l'uno. Più altri 8 di spese di spedizione ti vengono 25 in totale. Approfittane! Anche perché credo che il venditore ne abbia svariati e sembra che non molti li acquistano.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 29/12/2005 21:20:13
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/12/2005 :  21:19:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 29/12/2005 :  21:28:51  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille x la segnalazione ^^ parto x capodanno domani e quando torno (l'uno) faccio l'offerta x il poster con lene col maglioncino giallo ^^
Grazie ancora x il benvenuto
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 29/12/2005 :  22:47:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto Gabriele!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 29/12/2005 :  23:48:13  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cdnayer

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 30/12/2005 :  01:07:06  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO...välkommen

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 30/12/2005 :  09:19:35  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTO!!!
quote:
Originally posted by quello sverigo di Nix84...

BENVENUTO...välkommen

Ke sverigo...

"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/12/2005 :  10:14:29  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cri

*Cri*
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/12/2005 :  11:46:36  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Riccardino!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/12/2005 :  12:03:49  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stai usando troppe faccine... qua il principe, re, imperatore e indiscusso dittatore delle faccine sono IO, quindi se ne vuoi usare oltre un certo numero per ogni post mi devi pagare la tassa apposita

Comunque benvenuto anche da me

Edited by - Gattissimo on 30/12/2005 12:05:29
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/12/2005 :  12:31:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!

+ +  +   +    +     +      +       +
HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 31/12/2005 :  15:03:13  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!
Anche a me piacciono molto le canzoni che hai citato te! Saluti dalla Toscana!

Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 31/12/2005 :  17:49:35  Show Profile  Reply with Quote

Saluti di benvenuto da RERECHAN, veneto col nome Giapponese,
anche se tutti invece che RERE mi chiamano LELE
(quasi quasi chiedo all'anagrafe di cambiare il cognome in Marlin, cosi' viene: Lele Marlin...)
... Complimenti per le songs scelte... io comunque adoro sempre le piu' tristi, o almeno credo...

Ciao, ci si risente prima o dopo...

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Go to Top of Page

legolaselfo
Fan

Posted - 31/12/2005 :  17:58:49  Show Profile  Click to see legolaselfo's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto Newtti e auguri di buon anno!!! gattissimo complimenti x tutte le tue faccine carine! devo pagare anch'io la tassa x lo smile? RereChan volevo dirti che ho letto con simpatia il referendum che poco tempo fa avevi indetto x il significato del tuo nome...originale! buon anno a tutti voi...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 31/12/2005 :  20:22:41  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Gabriele!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000