Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/01/2006 : 22:04:52
|
Sì, anche io riflettevo su come sia da interpretare il fatto che un'artista sia candidata come miglior artista femminile e non concorra nè per una canzone, nè per un disco. Fatto sta che Lene in teoria, sulla carta potrebbe risultare la migliore artista femminile, mentre il miglior album e miglior canzone andare ad altre donne.
PS, sì l'ho visto su lene-marlin.no, poi ho fatto una ricerca e ho trovato il sito degli Spellemann
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 03/01/2006 22:05:25 |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 03/01/2006 : 22:50:20
|
SPeriamo dai...per me se lo merita, però è un peccato che il pubblico non possa intervenire, sarebbe bello magari votare anche da internet! |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 00:04:48
|
Peccato che a votare sia una giuria e non le persone del pubblico...Speriamo in bene,vai Lene! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/01/2006 : 15:28:17
|
Che dire... solo un in bocca al lupo a Lene, staremo a vedere, sono fiducioso
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 13:02:01
|
Forse..... Allora, questa è una TV Norvegese, forse proprio la TV pubblica come la RAI, si chiama semplicemente TV2. Sembra che questa TV, trasmetterà gli Spellemann, Sabato in diretta. Ecco il programma della giornata di Sabato. (oppure cliccate quì, e poi su "Lørdag" che dovrebbe essere "Sabato" )
Come vedete, ci sarà un'anteprima (almeno credo) alle 20.30, e poi il collegamento in diretta alle 21.35 e forse un "Dopo Show" alle 23.15.
Perchè dico tutto questo ? Bhè, perchè sembra che questo canale lo si possa vedere anche su Internet !!! WEB TV Bisogna però registrarsi, fornendo il proprio nome, cognome, mail, un Nick e una password.
Che facciamo ???
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/01/2006 : 14:53:48
|
Grazie Knox! Io non ci sarò ma voi potete provare a vedere, anche se temo che ci saranno i soliti problemi dovuti alle numerose connessioni. Ora avverto Tef, mi sembra che ultimamente sta dormendo un po'
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/01/2006 : 17:22:16
|
Uhmmm... se ben ricordo anche da esperienze passate potrebbe essere una visione a pagamento...
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 17:40:58
|
Io per quelle ore saro' a lavorare quindi non potro' seguirlo neanche in internet. Buona visione e auguri per Lene.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/01/2006 : 20:09:22
|
Neanche io riuscirò a vedere la diretta su internet
*Cri* |
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 12:35:08
|
Se continua cosi' domani a lavorare non ci vado e riesco a vedere forse Lene su internet. Brava Neve.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/01/2006 : 21:23:35
|
Raga, come saprete grazie a zuzzy ora esiste una chat internazionale x tutti i fan di Lene e domani si può dire che verrà inaugurata con quest'evento. Staalorm vi aspetta tutti in chat per raccontarvi cosa accade, visto che lui seguirà in diretta tv, mentre online nn si può se nn si paga (sembra che nn basti l'iscrizione) Poi posterà il video eventualmente riguardante Lene, quando sarà finito lo show. Mi raccomando, siate numerosi!
Le istruzioni x la chat sono: WEBCHAT: http://www.lene.it/temp/chat PER CHI USA MIRC: server irc.stu.uk.euirc.net channel #lenemarlin
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/01/2006 : 22:22:09
|
Vince Ane Brun |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 22:48:56
|
va be si immaginava
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 23:24:11
|
EH va beh!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/01/2006 : 23:58:10
|
E' già tanto la nomination per me e veramente tanto che ci sia andata e sia sembrata felice e sorridente. Non credo se lo aspettasse nemmeno lei ma è stata una nuova occasione per vederla in gran forma.
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
Topic |
|