Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Programma x rappresentare funzioni matematiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 03/01/2006 :  20:59:45  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto cercando disperatamente un programma che rappresenti funzioni matematiche. Avevo Derive ma avevo la versione prova (30 gg) e adesso è scaduta. Mi serve questo programma entro giovedì mattina... quindi tra 1 giorno e mezzo!!!! Qualcuno mi può aiutare????

Lene è tornata...

jama
Fan

Posted - 03/01/2006 :  21:19:25  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao salvo. io usavo Mathematica pero "dovresti" comprarlo... invece prova un po' a dare un'occhiatina qui... questo non l'ho mai usato pero` e` freeware e non sembra male. prova e fammi sapere!

haooo jama

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz

Edited by - jama on 03/01/2006 21:20:27
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/01/2006 :  21:24:21  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie jama!! lo sto scaricando.
appena lo provo ti so dire com'è!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

mikeoldfield1978
Fan

Posted - 03/01/2006 :  22:26:02  Show Profile  Visit mikeoldfield1978's Homepage  Send mikeoldfield1978 an ICQ Message  Click to see mikeoldfield1978's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mathlab è il più completo, poi dipende da quello che devi farci
Un altro più semplice è "Maple", o "minitab".
Ad ogni modo, a questa pagina trovi molti programmi interessanti.
http://users.libero.it/prof.lazzarini/voce03.htm
PS: stai a ingegneria ?
ciauz!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 04/01/2006 :  11:17:14  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
no sono al primo anno di economia e finanza ma con il prof che abbiamo mi sembra di essere in ingegneria!!!! mette funzioni molto molto difficili!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000