Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 05/01/2006 : 10:45:45
|
quote: Originally posted by HollabackGirl
Secondo le statistiche Lene si connette una volta ogni 2 giorni,sempre di sera e mai di giorno,quindi potrebbe pure essere lei...
mah...io non penso..cmq potrei anche sbagliarmi!
*Cri* |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 11:44:38
|
E perchè no scusate?Tra gli utenti c'è Britney Spears,il marito Kevin,Avril Lavigne(tutti confermati utenti veri,infatti hanno tipo 1 milione di contatti a settimana) e molti attori che hanno scelto myspace come contatto con i fans,perchè Lene Marlin che oltretutto è meno impegnata e più semplice di tutti sti tizi appena citati non potrebbe avere un suo spazio su myspace? |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 19:39:21
|
Si Avril ha il myspace ma anche li non credo certo che si sieda lei per autorizzarti tra gli amici...a mio parere i musicisti che usano la feature music del myspace possono far si che ci sia un qualcosa di automatico che aggiunge chiunque faccia richiesta.
p.s. ditemi se il mio my piace o aggiungetemi pure ^^ ( finisce con /matneo il mio space)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 20:07:28
|
Secondo me il myspace è suo,ma non gestito direttamente da lei...Anche perché il suo blog è su lenemarlin.com,quindi quello secondo me è solo come uno strumento di ottima pubblicità senza il minimo sforzo
|
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 05/01/2006 : 21:04:42
|
E' comunque una buona possibilità per lasciarle messaggi e commenti,prima o poi li leggerà o comunque anche se sono membri della sua casa discografica glieli faranno avere! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/01/2006 : 21:50:26
|
Aggiunto TWWA live... e intanto aumentano gli amici. Credo che adesso riprenderà l'attività dello staff di Lene, quindi presto ci sarà un blog o cmq sapremo qlc in + su vari argomenti come questo.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 21:57:15
|
Ragazzi mi sono iscritto pure io. questa cosa mi ha invogliato
Chissà se è davvero lei... da un lato lo spero ma sono un pò scettico. Speriamo...
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/01/2006 : 18:52:08
|
Alistair ci ha detto che potrebbe essere un'iniziativa della Virgin UK, prob. nn ne sapeva nulla neppure lui. Se è così, dovrebbero partecipare alla promozione dell'UK Street Team. Infatti ora ho scritto x chiedere chi sono e se non vogliono prendere parte a questa cosa.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 13/01/2006 18:53:11 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 11:34:39
|
bhe mi fa piacere se ho smosso cmq un qualche interesse. Cmq ragazzi mi ha contattato un fan francese vedendo il mio blog pro lene e abbiamo scambiato 4 chiacchere...è bello secondo me se i mod non lo ritengono spam sarebbe bello elencare i nostri my space x formare una catena d'amicizia online con lene come punto cardine ^^
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2006 : 20:10:25
|
Da quanto tempo hanno messo su la biografia? Non è aggiornatissima e sembra ripresa dalla nostra, ma è importante x far conoscere la Lene dei primi tempi. E' un vero peccato che con tutta questa pubblicità non si sia finora riusciti a fare un minimo di promozione nei mercati di lingua inglese.
EDIT: Azz, non mi ero accorto che quello linkato dai Lovebugs è un altro spazio di Lene nato dopo ma su cui c'ha molti + amici. Cmq meglio, si distribuiscono equamente la pubblicità
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 23/06/2006 20:30:36 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 20:39:34
|
il my space è uno spazio dove puoi mettere vari contenuti (tipo foto, video, canzoni) e in + puoi avere anche un blog..diciamo è un pò meglio di quello di msn anche xchè ha una comunity moolto + grande e poi alcuni space li gestiscono direttamente i cantanti ;)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 13:55:38
|
lol si cmq lene nn usa direttamenteil myspace x parlarci credo lo gestisca qualcun altro..lei di solito usa il suo sito o altri mezzi ;) ..altri cantani invece lo usano tipo x lanciare canzoni ecc oppure proprio come contatto coi fan
Lene, you are my Angel..
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Topic |
|