Author |
Topic |
Eglie
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 22:18:22
|
Ed eccoci qua! Come accennato su da Domle, si prova a fare un raduno milanese per gennaio. Io propongo sabato 28 gennaio che è l'unico sabato che sarei libera.. Voi che dite? Ognuno dia la propria disponibilità per la data che può , poi la decidiamo assieme
POSSIBILE ORARIO: Ore 15.00 in piazza Duomo davanti alla ex Virgin
LISTA:
Marcy Speed Dlp Blackkared Umpa umpa Attilio Lene4Me Koletz Domle Len Luke Grendeel Jama Cri Nemo Jokestry Alex Panzer Blasto Gattissimo Legolaselfo
|
Edited by - Eglie on 25/01/2006 21:53:44 |
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 22:34:04
|
Maddai Eglie! Anche il mio sarà l'unico sabato libero... e chissa come mai!!! La Sanda la vedete da vicino he! Se non mi trasportano in montagna io ci sono!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 03:33:49
|
28 Gennaio?Il mio è un no sicuro |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 08:45:06
|
Io ci sono Però solo il pomeriggio... diciamo fino alle 20, poi ho un raduno a Melegnano di un altro forum
EDIT: ci sono tutto il giorno fino a qualunque ora perchè ho confuso il sabato... meno male che ho organizzato io dall'altra parte
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
|
Edited by - speedfight on 12/01/2006 08:51:05 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 09:41:00
|
Non ho particolari problemi per quella data, sabato 28 nn ho impegni e posso assicurare la mia presenza . |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 11:27:52
|
non so siamo ancora troppo distanti... :P
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 12:43:37
|
Penso di non aver problemi, l'unica cosa sono i money! Forse sta volta riesco a venire!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 13:14:40
|
a parte il fatto che IN TEORIA non potrei perchè per fine gennaio/inizio febbraio ho in programma miiille esami....IN PRATICA credo proprio che ci sarò!
Io per raggiungere Milano nn ho nessun problema (c'ho anche la tessera annuale! papppapperomelastotirando!)..perciò qualsiasi ora (escluso la mattina ovvio..^^') per me va bene! eppoi il 28 ci sono ancora i saldi!! evvvaaaiii!!!!!!!!! Eglie metti su la lista dei partecipanti???
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 14:03:37
|
Stavolta dovrei esserci...non ho impegni il sabato
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 14:12:20
|
quote: Originally posted by blackkared
Stavolta dovrei esserci...non ho impegni il sabato
Grande, cosi si rinfoltisce il gruppo di Stordalstrand
Se mi ricordo (ultimamente dovrei farmi una cura intensiva a base di fosforo porto il pc portatile e vi facciamo vedere i filmati che abbiamo girato proprio a Stordalstrand (fra cui il prelievo del sasso per Domle )
PS: se servono passaggi dall'hinterland a est di Milano basta chiedere.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 12/01/2006 14:14:18 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 15:25:24
|
quote: Originally posted by Len
a parte il fatto che IN TEORIA non potrei perchè per fine gennaio/inizio febbraio ho in programma miiille esami....IN PRATICA credo proprio che ci sarò!
Io per raggiungere Milano nn ho nessun problema (c'ho anche la tessera annuale! papppapperomelastotirando!)..perciò qualsiasi ora (escluso la mattina ovvio..^^') per me va bene! eppoi il 28 ci sono ancora i saldi!! evvvaaaiii!!!!!!!!! Eglie metti su la lista dei partecipanti???
Ma chi ci crede....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 15:43:49
|
quote: Originally posted by Domle
Ma chi ci crede....
ehi no dico mi stai provocando??? guarda che se è una scommessa potrei anche stupirti....-____- ...potrei....!! uahahahahahah attento....-____-
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 15:46:46
|
Sto tremando, sto tremando (c) Monkey Island
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 15:54:07
|
Eglie! Cavoletti di Bruxelles, mi vuoi soffiare il ruolo di organizzatore dei raduni milanesi?!? Eheheheheh...brava! Hai fatto bbbene visto che io non ci sono più riuscito a farlo (ndr:le 3 "b" sono state messe apposta ) Visto che è un sacco di tempo che non mi faccio vedere e sentire per vari motivi (esclusi alcuni casi) credo proprio che coglierò la cosìdetta "palla al balzo"...credo che quel giorno non avrò particolari problemi a venire, direi che ci sono al 90%...sempre se mi volete ancora nel gruppo
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 12/01/2006 15:54:40 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 16:01:56
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Eglie! Cavoletti di Bruxelles, mi vuoi soffiare il ruolo di organizzatore dei raduni milanesi?!? Eheheheheh...brava! Hai fatto bbbene visto che io non ci sono più riuscito a farlo (ndr:le 3 "b" sono state messe apposta ) Visto che è un sacco di tempo che non mi faccio vedere e sentire per vari motivi (esclusi alcuni casi) credo proprio che coglierò la cosìdetta "palla al balzo"...credo che quel giorno non avrò particolari problemi a venire, direi che ci sono al 90%...sempre se mi volete ancora nel gruppo
ueellàà ma allora sei ancora vivo???? e mi sembra anche il caso che tu ti faccia vedere!
...uaha ah ah ah...trema domle...treeeeeeeeeeeeemmmmaaaaaaaaaaaaaaa.......(includi risata satanica)
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 16:06:16
|
quote: Originally posted by koletz
Penso di non aver problemi, l'unica cosa sono i money! Forse sta volta riesco a venire!
Il koletz a un raduno milanese?? Guarda...se tiri buca anche stavolta... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 16:12:54
|
quote: Originally posted by Len
ueellàà ma allora sei ancora vivo???? e mi sembra anche il caso che tu ti faccia vedere!
Beh, direi di sì dì la verità che ti sono mancato e che non vedi l'ora di rivedermi ...o magari anche stavolta fai "toccata e fuga"?!?
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 16:24:50
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Beh, direi di sì dì la verità che ti sono mancato e che non vedi l'ora di rivedermi ...o magari anche stavolta fai "toccata e fuga"?!?
ihihi bè è molto che nn ci si vede! toccata e fuga?? chi?? io??? no nohai sbagliato persona!
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 16:41:02
|
See see, vedremo
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 18:27:04
|
bhe eglie,credo proprio che al raduno milanese dovrai aggiungermi alla lista...il 28 gennaio mi va bene
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 12/01/2006 : 21:42:34
|
... ed, incredibilmente, anche se ancora in forse direi: AGGIUNGETEMI ALLA LISTA ^__^
Non si sa mai ;-)
-- Un Attilio che ci prova |
|
|
Topic |
|