Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 RADUNO MILANESE - sabato 28 gennaio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Eglie
Fan

Posted - 11/01/2006 :  22:18:22  Show Profile  Reply with Quote
Ed eccoci qua!
Come accennato su da Domle, si prova a fare un raduno milanese per gennaio.
Io propongo sabato 28 gennaio che è l'unico sabato che sarei libera..
Voi che dite?
Ognuno dia la propria disponibilità per la data che può , poi la decidiamo assieme

POSSIBILE ORARIO:
Ore 15.00 in piazza Duomo davanti alla ex Virgin


LISTA:

Marcy
Speed
Dlp
Blackkared
Umpa umpa
Attilio
Lene4Me
Koletz
Domle
Len
Luke
Grendeel
Jama
Cri
Nemo
Jokestry
Alex
Panzer
Blasto
Gattissimo
Legolaselfo

Edited by - Eglie on 25/01/2006 21:53:44

marcycampa
Fan

Posted - 11/01/2006 :  22:34:04  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Maddai Eglie! Anche il mio sarà l'unico sabato libero... e chissa come mai!!! La Sanda la vedete da vicino he! Se non mi trasportano in montagna io ci sono!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/01/2006 :  03:33:49  Show Profile  Reply with Quote
28 Gennaio?Il mio è un no sicuro
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/01/2006 :  08:45:06  Show Profile  Reply with Quote

Io ci sono
Però solo il pomeriggio... diciamo fino alle 20, poi ho un raduno a Melegnano di un altro forum

EDIT: ci sono tutto il giorno fino a qualunque ora perchè ho confuso il sabato... meno male che ho organizzato io dall'altra parte

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 12/01/2006 08:51:05
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 12/01/2006 :  09:41:00  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho particolari problemi per quella data, sabato 28 nn ho impegni e posso assicurare la mia presenza .
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/01/2006 :  11:27:52  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
non so siamo ancora troppo distanti... :P

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/01/2006 :  12:43:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso di non aver problemi, l'unica cosa sono i money!
Forse sta volta riesco a venire!



+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

   VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/01/2006 :  13:14:40  Show Profile  Reply with Quote
a parte il fatto che IN TEORIA non potrei perchè per fine gennaio/inizio febbraio ho in programma miiille esami....IN PRATICA credo proprio che ci sarò!

Io per raggiungere Milano nn ho nessun problema (c'ho anche la tessera annuale! papppapperomelastotirando!)..perciò qualsiasi ora (escluso la mattina ovvio..^^') per me va bene! eppoi il 28 ci sono ancora i saldi!! evvvaaaiii!!!!!!!!!
Eglie metti su la lista dei partecipanti???

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 12/01/2006 :  14:03:37  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavolta dovrei esserci...non ho impegni il sabato

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/01/2006 :  14:12:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blackkared

Stavolta dovrei esserci...non ho impegni il sabato




Grande, cosi si rinfoltisce il gruppo di Stordalstrand

Se mi ricordo (ultimamente dovrei farmi una cura intensiva a base di fosforo porto il pc portatile e vi facciamo vedere i filmati che abbiamo girato proprio a Stordalstrand (fra cui il prelievo del sasso per Domle )

PS: se servono passaggi dall'hinterland a est di Milano basta chiedere.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 12/01/2006 14:14:18
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:25:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

a parte il fatto che IN TEORIA non potrei perchè per fine gennaio/inizio febbraio ho in programma miiille esami....IN PRATICA credo proprio che ci sarò!

Io per raggiungere Milano nn ho nessun problema (c'ho anche la tessera annuale! papppapperomelastotirando!)..perciò qualsiasi ora (escluso la mattina ovvio..^^') per me va bene! eppoi il 28 ci sono ancora i saldi!! evvvaaaiii!!!!!!!!!
Eglie metti su la lista dei partecipanti???





Ma chi ci crede....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:43:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle




Ma chi ci crede....



ehi no dico mi stai provocando???
guarda che se è una scommessa potrei anche stupirti....-____- ...potrei....!!
uahahahahahah attento....-____-

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:46:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto tremando, sto tremando (c) Monkey Island

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:54:07  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Eglie! Cavoletti di Bruxelles, mi vuoi soffiare il ruolo di organizzatore dei raduni milanesi?!? Eheheheheh...brava! Hai fatto bbbene visto che io non ci sono più riuscito a farlo (ndr:le 3 "b" sono state messe apposta )
Visto che è un sacco di tempo che non mi faccio vedere e sentire per vari motivi (esclusi alcuni casi) credo proprio che coglierò la cosìdetta "palla al balzo"...credo che quel giorno non avrò particolari problemi a venire, direi che ci sono al 90%...sempre se mi volete ancora nel gruppo



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 12/01/2006 15:54:40
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/01/2006 :  16:01:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Eglie! Cavoletti di Bruxelles, mi vuoi soffiare il ruolo di organizzatore dei raduni milanesi?!? Eheheheheh...brava! Hai fatto bbbene visto che io non ci sono più riuscito a farlo (ndr:le 3 "b" sono state messe apposta )
Visto che è un sacco di tempo che non mi faccio vedere e sentire per vari motivi (esclusi alcuni casi) credo proprio che coglierò la cosìdetta "palla al balzo"...credo che quel giorno non avrò particolari problemi a venire, direi che ci sono al 90%...sempre se mi volete ancora nel gruppo


ueellàà ma allora sei ancora vivo???? e mi sembra anche il caso che tu ti faccia vedere!

...uaha ah ah ah...trema domle...treeeeeeeeeeeeemmmmaaaaaaaaaaaaaaa.......(includi risata satanica)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/01/2006 :  16:06:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Penso di non aver problemi, l'unica cosa sono i money!
Forse sta volta riesco a venire!





Il koletz a un raduno milanese??
Guarda...se tiri buca anche stavolta...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/01/2006 :  16:12:54  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

ueellàà ma allora sei ancora vivo???? e mi sembra anche il caso che tu ti faccia vedere!


Beh, direi di sì dì la verità che ti sono mancato e che non vedi l'ora di rivedermi ...o magari anche stavolta fai "toccata e fuga"?!?




Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/01/2006 :  16:24:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

Beh, direi di sì dì la verità che ti sono mancato e che non vedi l'ora di rivedermi ...o magari anche stavolta fai "toccata e fuga"?!?


ihihi bè è molto che nn ci si vede!
toccata e fuga?? chi?? io??? no nohai sbagliato persona!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/01/2006 :  16:41:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
See see, vedremo



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 12/01/2006 :  18:27:04  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
bhe eglie,credo proprio che al raduno milanese dovrai aggiungermi alla lista...il 28 gennaio mi va bene

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 12/01/2006 :  21:42:34  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
... ed, incredibilmente, anche se ancora in forse direi: AGGIUNGETEMI ALLA LISTA ^__^

Non si sa mai ;-)

--
Un Attilio che ci prova
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000