Author |
Topic |
Eglie
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 14:03:40
|
quote: Originally posted by speedfight
Degli amici mi hanno suggerito questo posto:
BUDINERIA - IRISH PUB PUDDING TAVERN MILANO VIA CHIESA ROSSA 53
Qualcuno ci è stato?
E' sui navigli?Conosco un irish pub lì ma non so se è quello..adesso cerco sulla cartina.
Ho guardato;sta in zona famagosta, non conosco |
Edited by - Eglie on 15/01/2006 14:11:04 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 15:09:04
|
Ragazzi ... ho una comunicazione di servizio:
Attilio ... CI SARA'
:-D |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 15:17:52
|
quote: Originally posted by Attilio
Attilio ... CI SARA'
:-D
GRANDE ATTILIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Incredibile...propongo di dare un premio a questo napoletano che si infiltra ovunque |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 15:19:23
|
Attilio ... CI SARA'
:-D
Ma come ca**o fai??????
Peccato che io e Blasto non ci saremo a meno di un miracolo.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 15/01/2006 19:26:06 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 19:44:35
|
quote: Originally posted by Domle
Ti prendiamo in parola..questo significa che FORSE verrai |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/01/2006 : 23:52:20
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by Domle
Ti prendiamo in parola..questo significa che FORSE verrai
sogna.
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 23:42:30
|
Io arrivo alle 16.15 a Orio al Serio, quindi Vi raggiungerò ... cercate di essere in zona metropolitana intorno alle 17/17.30 ... così prendo una metro appena arrivo a Milano Centrale con il pullman
BLASTO e DOMLE ... su, fate uno sforzo se potete ... guardate io cosa combino per venire e stare un po' insieme a Voi
-- Un Attilio che zompetta ^_^
|
Edited by - Attilio on 16/01/2006 23:42:55 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 17/01/2006 : 16:18:04
|
BLASTO e DOMLE ... su, fate uno sforzo se potete ... guardate io cosa combino per venire e stare un po' insieme a Voi
Ecco, diglielo!
Parlando di orari invece, che ne dite se decidiamo il ritrovo? Io propongo ore 15.00 in piazza Duomo davanti alla ex Virgin, come da tradizione(vero Lene4me?) In ogni caso Attilio non ti preoccupare,restiamo in zona metropolitana |
Edited by - Eglie on 17/01/2006 16:19:06 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/01/2006 : 16:25:07
|
quote: Originally posted by Eglie
Parlando di orari invece, che ne dite se decidiamo il ritrovo? Io propongo ore 15.00 in piazza Duomo davanti alla ex Virgin, come da tradizione(vero Lene4me?)
Bravissima Eglie, si vede che hai avuto un buon maestro
ps: segnalo anche nel primo post dopo le presenze, così sarà facilmente visibile a tutti
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 17/01/2006 16:26:32 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 21:05:52
|
Purtroppo io lavoro e probabilmente non ci sarò.
|
Edited by - Nemo on 20/01/2006 22:14:34 |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 22:12:49
|
Se riesco a liberarmi da un impegno,posso venire anch'io? Sarebbe per me il primo raduno!!ciao |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/01/2006 : 22:28:19
|
quote: Originally posted by legolaselfo
Se riesco a liberarmi da un impegno,posso venire anch'io? Sarebbe per me il primo raduno!!ciao
Certo che puoi, più siamo meglio è Tienici aggiornati |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/01/2006 : 07:57:47
|
Sembra che partecipare ai raduni stia diventando per me difficile...tranquilli, ci sarò solo che non potrò trattenermi per molto, perchè per sera ho un impegno quindi dovrò andare via pittusto presto comunque credo proprio che sarò presente
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 20/01/2006 : 19:39:34
|
Quel giorno dovrei essere a milano a vedere la mostra di caravaggio magari ci becchiamo!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/01/2006 : 13:48:44
|
Come suggerisce Eglie nella prima pagina mettiamo la nostra disponibilità e altre informazioni che possano agevolare l'organizzazione secondo uno schema del genere:
Presente dalle: alle: Problemi di mobilità: si (specificare quali)/ no (indicare con che mezzo venite)
Comincio io:
Presente dalle: qualunque ora alle: qualunque ora Problemi di mobilità: no (auto e forse metropolitana)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 21/01/2006 : 13:59:09
|
Non ho alcun problema di orario...
Presente dalle: qualsiasi ora Alle: qualsiasi ora Problemi di mobilità: Non ho problemi particolari...vengo e vado in treno, tanto ce n'è uno praticamente ogni ora...
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 21/01/2006 : 14:04:55
|
per l'orario di arrivo nn ho nessun problema, poi quando vado via lo decido al momento,ho una cena in programmma.....io arrivo in metro in centro....il problema è che nn ho mai visto nessuno del fan-club,come vi riconosco?
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/01/2006 : 14:16:58
|
quote: Originally posted by umpa umpa il problema è che nn ho mai visto nessuno del fan-club,come vi riconosco?
Guarda nella gallery delle esperienze che cosi ci vedi (o ti fai un'idea almeno) ma in ogni caso io mi porterò il bandierone norvegese.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 21/01/2006 14:17:42 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 21/01/2006 : 14:33:19
|
quote: Originally posted by umpa umpa
per l'orario di arrivo nn ho nessun problema, poi quando vado via lo decido al momento,ho una cena in programmma.....io arrivo in metro in centro....il problema è che nn ho mai visto nessuno del fan-club,come vi riconosco?
Se sai dov'era la Virgin basta che cerchi un gruppo di ragazzi lì davanti...oppure se Speed porta il bandierone meglio ancora
Edit: PER ARRIVARE ALLA VIRGIN X chi arriva dalla Stazione Centrale:prendere la linea gialla in direzione S.Donato, scendere a Duomo.La Virgin,guardando verso il Duomo, è sulla destra, sotto i portici(se non sbaglio ci sono le vetrate del Ciao Ciao, ma non sono sicura) |
Edited by - Eglie on 21/01/2006 14:55:05 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/01/2006 : 14:41:19
|
Confermo la mia presenza!
Per gli orari io potrei arrivare in stazione alle 14:45 (ma se cambiate idea sull'ora del ritrovo non ci sono grossi problemi comunque..), basta che qualcuno mi spieghi come arrivare alla Virgin!
Per il ritorno ho l'ultimo treno alle 21:05, e prima ce n'è uno ogni ora, quindi nessun problema anche qui!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
Topic |
|