Author |
Topic |
Lene4Me
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 17:10:11
|
Come ho già detto, al massimo potrò stare con voi massimo fino alle 18:30, dopodichè devo prendere la metro per andare a casa che sono invitato ad una festicciola, quindi non potrò essere dei vostri per la sera
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/01/2006 : 17:28:45
|
Intanto confermo che ci sono.
Per la sera non ho particolari problemi a fermarmi.
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 19:41:56
|
La conferma della presenza posso darvela solo domani sera perchè devo sentire se venerdì devo andare a Firenze o no. Cmq se vengo arrivo in stazione alle 14:50 e poi ho il treno per Roma già alle 19 ..quindi io sto massimo fino alle 18:30 poi devo raggiungere la stazione..Quindi per la sera non mi contate.. Dai dai..che forse stavolta riesco a venire!Non posso bidonare anche stavolta... |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 21:22:28
|
Io purtroppo non ci sarò... vi auguro una buona giornata a tutti voi,speriamo alla prossima!
Ho promesso al sole di accendere i tuoi gesti e alla luna di sorprendere i tuoi occhi |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 18:05:31
|
Comunicazione di servizio:A Milano nevica DI BRUTTO, e guardando le previsioni credo che sarà così anche sabato...meglio organizzare bene cosa fare |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 18:10:18
|
io non ci sarò perchè il destino è bastardo porco
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 18:24:46
|
quote: Originally posted by Eglie
Comunicazione di servizio:A Milano nevica DI BRUTTO, e guardando le previsioni credo che sarà così anche sabato...meglio organizzare bene cosa fare
io consiglio a chi può di arrivare in centro in metro e nn in macchina, se dovesse continuare come sta facendo adesso prevedo un caos terribile....sul da farsi nn saprei...a me basta incontrare qualcuno
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 18:28:26
|
io non ci saro'... uffi!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 19:29:47
|
Anche qui sta nevicando di brutto, mi sa che non si possa rimandare vero? Eglie, trova un posto caldo dove stare!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/01/2006 : 20:13:31
|
Io non ci sarò vi auguro cmq una bella e divertente giornata! La neve qui a Milano viene giù bene...consiglio anche io di organizzarvi al meglio!!
*Cri* |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 20:35:29
|
Io teoricamente potrei venire..ma devo vedere anch'io che tempo fa..Domani pomeriggio dovrei andare a Firenze in macchina e poi sabato mattina vi avrei raggiunti a Milano col treno..ma siccome sta nevicando di brutto anche intorno a Firenze non so neanche se parto domani.non me la sento di fare l'autostrada con sto tempaccio..vabbè mò vedo come si evolve la situazione..uff.. |
Edited by - Grendeel on 26/01/2006 20:38:07 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 20:46:16
|
Le previsioni del tempo sono abbastanza negative.. Organizzate qualcosa al chiuso.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 23:10:12
|
CHiuso??? Eglie c'è mica il caffe sugar alle messaggerie musicali? Spizzico S.Babila? Roby ci sei????
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 23:15:17
|
Il programma c'è ma dobbiamo vedere un paio di dettagli, forse per domani pomeriggio ci sarà il programma completo.
Consiglio per chi viene in auto: se è come oggi fatevi un infuso di camomilla e prendetevi una tenda da campeggio prima di partire Scherzi a parte, la situazione ora di sabato dovrebbe migliorare, io arriverò in auto fino alla metropolitana (Gobba o Udine) e poi la prenderò fino al Duomo (vi ricordo che l'ultima corsa è intorno a mezzanotte, dovremmo finire molto prima ma non si sa mai).
Mi spiace che molti non possano venire
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 08:11:10
|
quote: Originally posted by marcycampa
CHiuso??? Eglie c'è mica il caffe sugar alle messaggerie musicali? Spizzico S.Babila? Roby ci sei????
Ci sono ci sono.... in giro a Milano e dintorni è tutto bianco ... sconsiglio fortemente di usare la macchina .. purtroppo qs tempo non incoraggerà molti a venire, e questo mi dispiace .
I posti consigliati dalla Marcy sarebbero l'ideale per rimanere al calduccio, comunque aspetto di vedere il programma .. una bella battaglia a palle di neve non può mancare . |
Edited by - dlp on 27/01/2006 08:11:47 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 11:31:04
|
Ragazzi, io purtroppo per andare a prendere la metro devo per forza prendere la macchina (dei mezzi non mi fido, a parte poi che il sabato e la domenica passa un autobus ogni ora ) vi farò sapere domani in mattinata
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 11:47:58
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Ragazzi, io purtroppo per andare a prendere la metro devo per forza prendere la macchina (dei mezzi non mi fido, a parte poi che il sabato e la domenica passa un autobus ogni ora ) vi farò sapere domani in mattinata
Ho anch'io lo stesso problema, i treni da me non fermano praticamente mai e la metro idem spero di riuscire ad arrivare alle porte di Milano in auto
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 11:54:29
|
Bon, scendete a Bologna a farlo che qua è a posto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 11:56:23
|
Bollettino Metereologico - a cura del Centro Meteo Lene4Me
Previsioni per la giornata di domani: temperatura in rialzo, tra i 1°C e i 4°C con Pioggie!!!
Domani piove gente, quindi (sperando piova abbastanza bene) la neve dovrebbe sciogliersi, però facciamo lo stesso qualcosa al coperto
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 12:05:52
|
Io penso che se continua cosi' a nevicare vengo con il gatto delle nevi. Vi so dire qualcosa al piu' tardi domani mattina. Qui ci sono 30 cm di neve e sono a Genova.
|
|
|
Topic |
|