Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 21:12:28
|
Anche io non vengo, non tanto per il tempo ma perche stasera ho la febbre.... a dir la verita' e' tutta settimana che sto da bestia. che .....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 21:45:47
|
Ragazzi auguri per domani!Oggi qui a milano ha buttato tanta di quella neve,che in tutta la mia vita non avevo mai visto prima una cosa simile qui dalle nostre parti...usate se potete i mezzi pubblici,xkè girare in macchina è impossibile..oggi ho visto due incidenti.... ciao a tutti!
Ho promesso al sole di accendere i tuoi gesti e alla luna di sorprendere i tuoi occhi |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 10:21:23
|
Mi spiace ma non vengo Qui invece di piovere nevica sempre di più Al momento hanno cancellato solo gli eurostar ma ho paura che mi cancellino il treno del ritorno
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 10:45:19
|
quote: Originally posted by blackkared
Mi spiace ma non vengo Qui invece di piovere nevica sempre di più Al momento hanno cancellato solo gli eurostar ma ho paura che mi cancellino il treno del ritorno
A Milano almeno ha smesso di nevicare... |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 10:53:58
|
quote: Originally posted by Eglie
A Milano almeno ha smesso di nevicare...
L'avevo sentito che il tempo era migliorato li... Purtroppo qui continua a nevicare ed a tratti pure forte... Mi dispiace proprio non esserci
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 11:03:52
|
quote: Originally posted by blackkared
quote: Originally posted by Eglie
A Milano almeno ha smesso di nevicare...
L'avevo sentito che il tempo era migliorato li... Purtroppo qui continua a nevicare ed a tratti pure forte... Mi dispiace proprio non esserci
Non dipende da noi purtroppo....RAGAZZI, PIOVIGGINA!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/01/2006 : 11:36:16
|
Bè... qui le condizioni sono un pò migliorate, per cui...
CI SONO!!!!
Molto probabilmente però non riesco a fermarmi la sera...
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 11:47:05
|
Ragazzi...CI SONO!!! Dopo un eternità ci vedremo ancora. Qui da me stanno passando gli spazzaneve e le strade si stanno pulendo. Potrò benissimo prendere la macchina e venire poi in metropolitana...mi raccomando, aspettatemi!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 11:55:32
|
Ragazzi bandiera bianca... :-( Più che altro è un problema il ritorno questa sera... Ma se ne farà un altro di raduno vero???!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 12:16:30
|
Io verrò in macchina fino alla stazione della metropolitana Gobba, se qualcuno ha difficoltà per il ritorno posso dare un passaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 22:57:37
|
Eccomi a casa (a dir la verità ci sono arrivato da mezz'ora), come al solito bellissima giornata in compagnia di cui seguirà un reportage fotografico.
Per prima cosa devo dire una cosa a chi non è venuto:
(se non si è capito è un "tirapacchi")
I presenti alla fine erano (in ordine di comparsa): Speed Luke Dlp Umpa umpa Danies e Barbara (amnesia sul nome ) Matty Eglie Lene4me Marco (fratello di Barbara) Attilio
Abbiamo fatto una battaglia apalle di neve, cioccolata da spizzico, giro alla ricordi, varie foto e poi chi aveva impegni e chi doveva andare allo stadio ha lasciato il raduno.
Alla fine del raduno eravamo io, Eglie e Attilio e siamo andati a mangiare a "Gli amici della birra" ... e poi tutti a casa
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 28/01/2006 23:35:35 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/01/2006 : 23:53:08
|
Ah beh ma si rifarà un raduno milanese... i'm so sorry!!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/01/2006 : 14:40:39
|
E' stato un altro bel raduno, indeciso fino all'ultimo minuto, poi alla fine si è riuscito cmq a organizzare. Ringrazio tutti quelli che sono venuti, mi è dispiaciuto solo essere dovuto andare via prima...
quote: Originally posted by speedfight Abbiamo fatto una battaglia a palle di neve
Puntualizzo che i conti da capodanno NON sono stati chiusi... alla prossima (con la neve)!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 16:09:13
|
Bellissimo raduno quello di ieri a milano,ho avuto l'opportunità di conoscere delle persone favolose e volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata passata....ringrazio anche la neve che ha reso il tutto ancora piu divertente....spizzico per averci dato cibo e bevande.....lene perchè senza di lei nn ci sarebbe stato il fan-club e nn vi avrei mai incontrato......alla prossima con l'augurio di essere di più
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 16:47:58
|
Mi dispiace non essere venuto al raduno ma le condizzioni meteo erano veramente critiche. Per non parlare poi del servizio di Trenitalia. Mi rifaro' al prossimo. Pensare che a causa della neve non sono andato a lavorare perche' hanno chiuso la fabbrica dove lavoro. Mi fa piacere comunque che vi siate divertiti e nonostante il cattivo tempo eravate tanti.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 17:31:19
|
Ma non avete fatto nessuna foto? Dai, postate!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/01/2006 : 17:32:00
|
Mi pare di capire che se non ci siamo io o Blasto foto nisba eh? Dai su balenghi postate
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 29/01/2006 17:32:20 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 18:02:27
|
Ed eccomi qua anche io! Ringrazio tutti i partecipanti al raduno, è stato un piacere come al solito, anche se è durato poco tra lo stadio e la neve.Per le foto un attimo di pazienza che sto imparando a trasferirle dalla macchinetta al pc(un 100 pagine di spiegazioni in acrobat)
quote: Originally posted by Luke
Puntualizzo che i conti da capodanno NON sono stati chiusi...
ABSOLUTLY NO! |
|
|
speedfight
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 18:45:29
|
Anch'io voglio fare a palle di neve!!! Belle foto!
|
|
|
Topic |
|