Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 una canzone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

legolaselfo
Fan

Posted - 14/01/2006 :  21:01:30  Show Profile  Click to see legolaselfo's MSN Messenger address  Reply with Quote
fra le canzoni di Lene,qual'è la sua canzone che più vi rappresenta,che avete pensato "questa l'ha scritta proprio x me è mia",e ancora qual'è la canzone che ricordate con piacere o con dolore,legata ad un evento particolare della vostra vita,ciao!!

ambrogivs
Fan

Posted - 14/01/2006 :  21:27:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Disguise!

Senza dubbio.

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/01/2006 :  21:45:11  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
My Love!E' per me

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/01/2006 :  22:11:11  Show Profile  Reply with Quote
"Never to know"... Sarà anche per questo che è la mia preferita!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 14/01/2006 :  22:28:24  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
hmmm...Where I'm Headed! sicuramente!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 14/01/2006 :  23:40:20  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche per me "Where I'm Headed" si rispecchia molto la mia condizione attuale (e poi è la mia firma su questo forum da quando mi sono iscritto )

I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 14/01/2006 23:40:32
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/01/2006 :  06:23:08  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente Whatever it takes!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 15/01/2006 :  11:20:10  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
my lucky dayyy a volte penso che abbia preso le parole dalla mia mente :D

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 15/01/2006 :  12:05:26  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me ora "From This Day"!!!!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 15/01/2006 :  15:45:28  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è ne sn proprio tante... cmq credo + di tutte "Hope you're happy" e la canzone ke ho legata ad un brutto ricordo è "you weren't there"

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 15/01/2006 :  15:47:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
hope you re happy.... never to know....whatever it takes....e story(bellissimosa)

Edited by - °Aredhel ° on 15/01/2006 15:49:11
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/01/2006 :  23:40:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
flown away!!!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/01/2006 :  12:23:08  Show Profile  Reply with Quote
Di certo "YOU WEREN'T THERE"!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/01/2006 :  12:32:08  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
x il momento disguise, ma credo ke aggiornerò

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/01/2006 :  21:41:57  Show Profile  Reply with Quote
How Would It Be... è proprio per fetta per la breve storia che ho avuto tra luglio e agosto...

Io amo How Would It Be. Io amo Lene.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 23/01/2006 :  21:33:20  Show Profile  Reply with Quote

Credo NEVER TO KNOW...se ho davvero capito il messaggio della canzone...cmq in ogni sua canzone rivedo un momento della mia vita o di vite che mi sfrecciano accanto:una sfida, un momento nero, una lacrima, l'aiuto degli amici, la perdita di qualcuno, la lontananza, l'Amore, un momento di gioia, un dolore dentro, la disperazione e tutte quelle sensazioni, emozioni e sentimenti che ci distinguono dagli animali.

"Did you know,hidden by his clothes there are some scars
Some are recent,some have been there for years
Did you knowIt doesn’t even hurt
It never really hurts, but there are tears..."

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/01/2006 :  12:51:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belle Parole Stafanuccio !

Io ancora, non so rispondere a questo Topic....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 24/01/2006 :  18:33:53  Show Profile  Reply with Quote

Grazie Knox! Penso che quello che ho scritto sia qualcosa che tutti i fan di Lene pensino, la sua capacità di parlare col nostro cuore è unica:"Non si vede bene che col cuore, l'Essenziale è invisibile agli occhi".(De Saint-Exupèry)

"I'll keep the lights out, I'll tell you fairytales, whatever it takes to make you feel safe. I promise you now, they will disappear. I'll take you back home, they won't find you here."

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/01/2006 :  19:28:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
La mia è The way we are... le altre dipendono dai momenti... Eyes closed e Never to know...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/01/2006 :  20:50:08  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono tante le canzoni di Lene che mi rappresentano. Molte si riferiscono a momenti particolari della mia vita che ho vissuto. Ultimamente quelle che più identificano i miei pensieri, il mio stato d'animo sono: "What if"; "Eyes Closed" e...."How would it be".

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000