Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Voglia di Lene.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

BlaStO
Fan

Posted - 16/01/2006 :  11:03:19  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lunedì 16 Gennaio, ore 10 del mattino....Blasto si sveglia (Domle ankora ronfa:P) con una voglia di askoltare Lene incredibile!!!
ok....torno il prima persona!
Non mi succedeva da tempo....kome un bisogno di sentire una voce amika....fatto sta ke è un'ora ke askolto another day(album) e nn mi basta....mi sa ke passo a pmg dopo(intanto parte FATH), in questo momento sento di essere in paradiso.......grazie lene!!!

Danies
Staff

Posted - 16/01/2006 :  11:11:57  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
La magia di Lene...

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/01/2006 :  11:55:33  Show Profile  Reply with Quote
Io sinceramente c'ho più voglia di vederla, LIAM l'ho ascoltato pochissimo e mi fa incazzare, PMG e AD mi mettono ora come ora Saudaji, quindi è meglio evitare....aspettando che Lenuccia Cara torni agli antichi splendori!
Matty
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/01/2006 :  14:41:59  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Matty...mi dispiace davvero però che non apprezzi LIAM ....veramente..
ne avevi parlato anche in chat un pò di tempo fa...così sembra che non apprezzi Lene fino in fondo....non so, mi da questa sensazione quando lo dici...

Edited by - °Aredhel ° on 16/01/2006 14:43:01
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/01/2006 :  14:49:42  Show Profile  Reply with Quote
Hope, la mia posizione su Liam è molto chiara, per me l'unica traccia di talento di quell'album è Hope You'r Happy, l'ho sempre detto, come ho sempre detto che io cerco di essere sempre obbiettivo, cercando di nn farmi trasportare troppo dal " sentimento " che mi fa dire che Lene è una cantautrice di talento, in Liam questa cosa nn la noto, la sua poesia pare stia andando scomparendo.....ma nn dispero! ho ancora fiducia in Lenuccia Cara,
Matty

P.S. Probabilmente basterà nn lavorare più con gli stargate chi lo sa...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/01/2006 :  14:50:56  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
HYRH????
evaaaaaaaaiiiii
eeeeh già già HOPE è HOPE

Edited by - °Aredhel ° on 16/01/2006 14:51:16
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2006 :  15:07:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blastooooo!!! Ma che ti succede!!!

'A PASTA E FASULAAAAAAA...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/01/2006 :  15:33:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Io sinceramente c'ho più voglia di vederla, LIAM l'ho ascoltato pochissimo e mi fa incazzare, PMG e AD mi mettono ora come ora Saudaji, quindi è meglio evitare....aspettando che Lenuccia Cara torni agli antichi splendori!
Matty

Devo quotare....Con la differenza che tu lhai vista di persona più volte.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/01/2006 :  18:03:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Una volta tanto che ne ho l'opportunità, quoto Gatto

Lene ormai è sempre con me, onestamente la ascolto molto poco da un po' di tempo ormai, ma ogni giorno dedico a lei molti dei miei pensieri (anche se non altrettanto del mio tempo). E' un po' un "salvagente per l'anima"

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/01/2006 18:04:26
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/01/2006 :  19:33:49  Show Profile  Reply with Quote
Non condivido le vostre opinioni, non ho mai ascoltato cosi tanto Lene come in questo periodo. LIAM mi ha ridato energia , cosa che avevo perso con Another day, lo trovo un album eccezionale, le canzoni tranne due o tre non mi stancano mai.
Ho tanta voglia di vederla, e sopratutto sentirla cantare dal vivo.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/01/2006 :  20:19:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Non condivido le vostre opinioni, non ho mai ascoltato cosi tanto Lene come in questo periodo.
Anch'io la sto sentendo tanto e mi suona molto strano che debba far notizia il fatto di avere voglia di sentirla...
Dovrebbe essere molto naturale per noi..
quote:
LIAM mi ha ridato energia , cosa che avevo perso con Another day, lo trovo un album eccezionale, le canzoni tranne due o tre non mi stancano mai.

Sono d'accordo sull'energia, ma AD mi dava cmq altre cose ed è molto prezioso. Magari ascolto uno in certi momenti e l'altro in altre occasioni... Sempre se non metto anche PMG!

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 16/01/2006 :  20:30:57  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Non condivido le vostre opinioni, non ho mai ascoltato cosi tanto Lene come in questo periodo. LIAM mi ha ridato energia , cosa che avevo perso con Another day, lo trovo un album eccezionale, le canzoni tranne due o tre non mi stancano mai.
Ho tanta voglia di vederla, e sopratutto sentirla cantare dal vivo.

Mi trovo d'accordissimo con te...
LIAM è forse l'album di Lene che ho ascoltato di più... Mi piace tantissimo, solo WYWA a volte mi stufa, ma tutte le altre le adoro...
e molto spesso prima di andare a letto sento proprio il bisogno di ascoltare almeno una canzone di Lene, per chiudere bene la giornata... Anche l'altra sera, sentivo la necessità irrefranabile di ascoltare Enough e It's all good, due canzoni di Lene che ascolto pochissimo (perchè "inedite") e che dovevo riascoltarle...
Another day, uscito LIAM, l'avevo accantonato, oro lo sto riprendendo anche perchè ho scoperto da poco quanto bella sia Disguise, che prima ad ora non avevo considerato più di tanto... Ma in questo periodo più di tutti mi sto riascoltando PMG, che riesce a farmi commuovere solo ora, perchè quando è uscito ero solo in quinta elementare... Lo adoro!! Ogni giorno, cmq, devo ascoltare anche solo un brano di Lene... Poi io non l'ho mai vista dal vivo, ma spero di poterlo fare presto, è uno dei miei sogni che devo realizzare--> quindi, Lene, vedi di muoverti per fare una scappatina anche qua!

...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 16/01/2006 :  20:42:08  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quasi ogni giorno ho voglia di una canzone o un artista o un album in particolare, e a volte ho le giornate di voglia Lene.. ma non tanto spesso quanto capita a voi.. se la ascoltassi troppo spesso perderebbe la sua intensità, non proverei più le stesse cose! e poi a me ci vuole poco per deprimermi, e quasi tutte le sue canzoni mi intristiscono abbastanza, quindi ci vuole il momento adatto! (non quando sono già triste ad esempio, ma quando sono rilassata abbastanza da non farmi tirar giù da tutta questa malinconia)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/01/2006 :  21:18:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo l'uscita di ogni album ascolto solo quello per qualche mese e in ogni dove...Successivamente mi capita di riprendere l'album precedente(è successo sia con AD per LIAM che con PMG per AD) e di concentrarmi su quello.In generale comunque mi "fisso" su un determinato artista e non faccio altro che ascoltare quel tipo di musica fino allo sfinimento(ovviamente con lene i "periodi di fissa" sono oltremodo dilatati).Ora ascolto l'intero album molto più raramente di prima,ma inserisco almeno 3 canzoni in ogni compilation..Più volte invece mi capita semplicemente di aver voglia di un singolo pezzo,a seconda del mio stato d'animo...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/01/2006 :  21:45:20  Show Profile  Reply with Quote
Chiariamoci: ho detto che ascolto poco Lene da un po' di tempo: questo è dovuto a vari motivi. Uno è che per ascoltare Lene devo essere dell'animo giusto (e non mi capita sempre), poi devo ascoltare un album tutto di fila (quindi devo avere un'ora di totale rilassatezza, ragion per cui in genere li ascolto dopo cena), poi il fattore più determinante a mio avviso nella mia vicenda: avendo io la fortuna di sapere suonare la chitarra ma soprattutto il piano sufficientemente bene per eseguire adeguatamente le canzoni di Lene, molto spesso mi piace eseguirle personalmente, spaziando da playing my game a my love, a how would it be, immaginandomi anche comepotrebbe venire un brano al piano eccetera. Suonandole io mi riesco a costruire una visione abbastanza personale del repertorio di Lene. Insomma diciamo che la vivo in maniera molto personale (ma vi assicuro molto intensa!)

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/01/2006 21:46:56
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/01/2006 :  22:32:21  Show Profile  Reply with Quote
Io ho capito che ascolto Lene solo quando sono contento. Infatti è da tanto tempo che non ascolto un suo CD per intero o un suo singolo di mia spontanea volontà...

La vedo solamente, sullo sfondo del PC, sul cellulare... forse anch'io ho voglia di vederla, ho voglia di rivivere quell'esperienza per poter riascoltare felicemente Lene... o deve cambiare qualcosa...

E' più forte di me, ma... deve venire da dentro per essere sincero... non devo farlo perchè devo.

Scusami Lene... ma lo sai che sono pazzo di te.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 16/01/2006 22:33:33
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 16/01/2006 :  22:58:33  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
A me Lene in generale rilassa (le canzoni lente) e da energia (quelle più vivaci!), ambedue i generi utili rincasando dal lavoro se mi hanno fatto girare i m****i!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/01/2006 :  23:12:24  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io di Lene ascolto in questo periodo i live, mi sono fatta un cd apposta... ma come a molti di voi mi manca tanto e non vedo l'ora di rivederla qui con noi... chissà mai se ce la faremo... :-)

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/01/2006 :  00:31:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Io di Lene ascolto in questo periodo i live, mi sono fatta un cd apposta...

Eccone un altro..."Lene Live",è uscito un quarto cd

Anche io scolto spesso quello di live ultimamente

Edited by - ambrogivs on 17/01/2006 00:32:29
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 20/01/2006 :  01:08:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

[quote]Originally posted by marcycampa

Eccone un altro..."Lene Live",è uscito un quarto cd

Anche io scolto spesso quello di live ultimamente

?? Ma di che live parlate? Ci sono cd in commercio? Io ho a malapena delle registrazioni procurate da una ragazza svedese...,
barattate con un paio di spazzolini da denti...

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?

Edited by - RereChan on 20/01/2006 01:10:00
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/01/2006 :  07:10:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO che c'è un cd... ti facciamo un prezzo di favore, dato che sei tu, ok?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000