Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Chat internazionale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/01/2006 :  04:29:54  Show Profile  Reply with Quote
Il progetto di boss Zuzzy domani avra' vita..... nasce la chat internazionale che riunisce tutti i fan del mondo.

L'idea a me piace ma a questo punto a che futuro va incontro la chat italiana?? Già adesso e' poco frequentata.....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 28/01/2006 04:31:58

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/01/2006 :  09:31:51  Show Profile  Reply with Quote
Non vedo molti problemi per la chat italiana, del tipo come è successo con l'apertura del forum di lenemarlin.com (che ha "svuotato" il nostro forum internazionale e un po' tutti gli altri), non penso che noi italiani "trasmigreremo" di là. Anche perchè nella nostra chat di questi tempi sto trovando sempre un 10-12 persone, almeno nelle ore centrali della serata: non è un numero così basso, considerando che da quanto ricordo in chat non siamo mai stati più di 18-20, anche nei periodi più gloriosi.
Poi c'è da dire che questa nuova chat è un progetto globale per tutto il mondo (ogni sito tra i principali su lene l'ha linkata via web), se avrà abbastanza fortuna e consenso si spera possa venire riconosciuta a livello più "ufficiale" (il che potrebbe voler dire sulla carta che Lene potrebbe farci un salto un giorno per un incontro virtuale con noi, ma ovviamente questo in ogni caso sarebbe in là da venire). Direi che possiamo continuare a chattare come sempre su lene.it e, nel caso qualcuno se la cavi con l'inglese, tenere aperta anche un'altra finestra, su EuIRC. Le due cose non si escludono

COORDINATE IRC DELLA CHAT INTERNAZIONALE DI LENE MARLIN:

SERVER: irc.stu.uk.euirc.net
CANALE: #lenemarlin

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/01/2006 11:46:42
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/01/2006 :  10:59:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Confermo ciò che ha scritto Pega: in pratica la chat internazionale non danneggerà la chat italiana, così come il forum internazionale di lene.it non ha mai danneggiato questo forum

Come ho scritto su lenemarlin.com, avere una chat internazionale e condivisa tra tutti i siti di Lene vuol dire avere quantomeno una base per un'eventuale-futura-sperata chat con Lene
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/01/2006 :  11:53:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Stsera tutti sulla chat internazionale!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/01/2006 :  19:39:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non riesco ad entrare in chat attraverso mIrc....come si fa??
Come non detto!
Sono dentro!

+    +   +  HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?  +   +    +

VOTE TRIBE TRL

Edited by - koletz on 28/01/2006 19:41:03
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/01/2006 :  20:22:11  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho mirc e sono entrato dalla pagina del nostro sito Inglese ho aperto la chat Internazionale e mi ha detto di installare: PJIRC{Plouf'sJava IRC Client). Di che si tratta? Potete aiutarmi, non riesco ad entrare. E' un avviso di protezione.

Edited by - Nemo on 28/01/2006 20:30:11
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 28/01/2006 :  20:34:26  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Non ho mirc e sono entrato dalla pagina del nostro sito Inglese ho aperto la chat Internazionale e mi ha detto di installare: PJIRC{Plouf'sJava IRC Client). Di che si tratta? Potete aiutarmi, non riesco ad entrare. E' un avviso di protezione.

Io ho accettato ed è partito...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?

Edited by - Jokestry on 28/01/2006 20:34:46
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/01/2006 :  20:38:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come si entra da Mirc?Mi scoccia chattare dalla pagina del sito

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/01/2006 :  20:41:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devi aggiungere alla lista il server postato da Pega qui sopra, e poi connetterti!

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/01/2006 :  21:02:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Devi aggiungere alla lista il server postato da Pega qui sopra, e poi connetterti!

Grazie mille!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/01/2006 :  11:45:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

quote:
Originally posted by Nemo

Io ho accettato ed è partito...

Non avevo Java. Ma grazie a Zuzzy e a tutti sono riuscito ad installarlo ed a entrare.
Ho passato una piacevole serata. Grande idea Zuzzy! Grazie a tutti coloro che hanno potuto farne parte.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/01/2006 :  10:04:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra pochi giorni dovrei avere l'adsl (se tutto va bene) e vi prometto che sarò parecchio più presente in chat (soprattutto ovviamente su quella italiana) dato che ultimamente da casa mi sto connettendo pochissimo per un pò di problemi

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/01/2006 :  23:00:41  Show Profile  Reply with Quote
Tanto per dirne una ora siamo una ventina nella chat italiana... sembra quasi che al contrario l'arrivo della nuova chat abbia avuto un effetto benefico

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/02/2006 :  22:01:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riporto l'invito di Meriadoc dal forum ufficiale:

Tutti quanti sono invitati nella chat questa sera!!
L'appuntamento è per ogni Lunedì sera dalle 20:00 alle 22:00 nella chat internazionale!
Venite numerosi!!!

E' un'occasione per "incontrare" fan da tutto il mondo!

VOTE TRIBE TRL
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000