Author |
Topic |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 01/02/2006 : 22:20:02
|
Vi ringrazio innanzitutto per i punti che mi avete dato l'anno scorso, grazie ai quali potrò farmi un viaggetto, probabilmente, per raggiungerVi a qualche raduno (mi sembra quantomeno doveroso), ma anche questa volta, ho bisogno ancora di voi
Semplicemente, se fate un biglietto per qualsiasi destinazione, inserite il mio numero di Cartaviaggio, il quale farà piovere su di me tanti tanti punti
Il numero è: 100364424
Segnatelo!!!
-- Un Attilio che scrocca ^__^ |
|
Eglie
Fan
|
Posted - 01/02/2006 : 22:37:15
|
quote: Originally posted by Attilio
Vi ringrazio innanzitutto per i punti che mi avete dato l'anno scorso, grazie ai quali potrò farmi un viaggetto, probabilmente, per raggiungerVi a qualche raduno (mi sembra quantomeno doveroso), ma anche questa volta, ho bisogno ancora di voi
Semplicemente, se fate un biglietto per qualsiasi destinazione, inserite il mio numero di Cartaviaggio, il quale farà piovere su di me tanti tanti punti
Il numero è: 100364424
Segnatelo!!!
-- Un Attilio che scrocca ^__^
Adesso che avevo imparato il codice dell'Intercity card...non si fa così |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 23:26:46
|
Ma si mi dovessero beccare senza carta in possesso.... che succede?
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/02/2006 : 23:33:09
|
Attilio, puoi spiegarmi un po' meglio cos'è sta Cartaviaggio? Purtroppo sono stato oggi a fare il biglietto (costo 25,52€) però non ho capito com'è che funziona che te puoi farti i viaggi se li facciamo noi...
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 03/02/2006 : 07:07:02
|
X Gnapoco: E' semplicemente una raccolta punti Quando fai un biglietto e inserisci quel codice, ti danno dei punti Quando ne raggiungi un'infinità, hai un viaggio su qualche treno per qualche destinazione
X Marcy: se ti dovessero beccare senza carta, puoi dire che l'hai dimenticata a casa, tanto non dà diritto ad alcuno sconto e, proprio per questo, non te la chiedono neppure. Se dovessero farlo, fai la smemorata, tanto comunque hai pagato il biglietto intero e non possono dirti nulla ;-) Un po' come la vecchia Intercity Card che tanti di Voi mi han già ricaricato e non smetterò mai di ringraziare ;-)
-- Un Attilio che spiega come, quando, dove e perché scroccare ^_^ |
|
|
|
Topic |
|
|
|