Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Trackmania Nations
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/02/2006 :  23:48:52  Show Profile  Reply with Quote
Cos'è?
Provate a chiederlo a Blasto "Mr Geox respira vivo" e non lo saprete mai dato che è sempre lì a giocare e non si degna neanche di rispondere e visto che non lo fa lui ve lo spiego io.
TMNations è un gioco di corse arcade che si può scaricare gratuitamente da qui (cliccate anche solo per vedere delle foto del gioco)e si gioca prevalentemente on-line. Non è un gioco comune. La maggior parte dei tracciati hanno un'inizio e una fine separati e non crediate che arrivarci sia così facile. Dovrete passare infatti per salti, acrobazie, giri della morte e quant'altro. Ovviamente lo scopo è quello di fare il tempo più basso per vincere la gara ma durante la gara potrete vedere gli avversari correre al vostro fianco e magari studiarne le traiettorie o vederli semplicemente volare via. Il bello del gioco è anche la personalizzazione della macchina. La mia attuale ad esempio è così



Un po' di pubblicità non guasta mai e se la realizzazione avesse permesso anche di usare proprie immagini una foto di Lene ci sarebbe scattata sicuro
Spero di avervi incuriosito sul gioco e se decideste di scaricarlo o magari lo avete già (beh se ci giocate e trovate due scemi che urlano "ZUZZYYYYYYY" quando si trovano per caso su unserver siamo Blasto e io, ma ci riconoscerete dai nick) si può usare questo topic per mettersi d'accordo e sfidarsi tra di noi o creare un team di lene.it (so che è possibile la corsa a team ma non so se funzioni per nazioni o se si possa creare un teeam privato)

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere

Domle
Fan

Posted - 01/02/2006 :  23:51:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
13 ore di fila che Blasto è li...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/02/2006 :  00:00:11  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

13 ore di fila che Blasto è li...

--------------------------------



nn posso negarlo.....ù
Klaus bella la makkinaaaaaaaaaa......appena smetto di giokare me la modifiko anke io!!!!!!
ma ke droga sto gioco....


Edited by - BlaStO on 02/02/2006 00:01:57
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/02/2006 :  00:06:58  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
solo ora ho letto il pos e nn visto solo le img....
azuazhazhuazhahuhaz
sto morendo dalle risate
zauhzauhazuhazuhazuhazuhzaauhazaz


Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/02/2006 :  15:07:50  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco la mia macchina.....ne ho già in mente un'alta!!!!






con la bandiera della norge!!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/02/2006 :  15:15:58  Show Profile  Reply with Quote
Una cosa che non ho detto prima e aggiungo qui perchè i miei edit non risultano, è che nel gioco c'è anche un editor di tracciati per realizzare i propri circuiti.

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 02/02/2006 :  15:34:46  Show Profile  Reply with Quote
Devo provarlo... mi ricorda il vecchio "Stunts".

Le macchine possono essere solo quelle o si possono aggiungere auto normali (come forma intendo)?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/02/2006 :  15:55:35  Show Profile  Reply with Quote
In questo capitolo ci sono queste, cioè questa visto che è sempre la stessa ma cambia solo nei colori, ma dovrebbero esistere altre versioni del gioco (penso a pagamento) con macchine "normali" o almeno così ne appaiono durante la schermata di uscita dal gioco.

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/02/2006 :  15:59:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ocio, pare che installi la protezione Starforce (anche se di fatto non c'è niente da proteggere).
Ho cercato su google e ci sono pareri discordanti.
Sicuramente so che Trackmania Sunrise la installava (e, stranamente, non si trovano crack)...

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/02/2006 :  16:00:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
eccovi in anteprima MONDIALE la Zuzzy Mobile:








Edited by - BlaStO on 02/02/2006 16:01:33
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2006 :  02:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Oggi ho realizzato altre due vetture ma una la tengo come esperimento. L'altra la uso per correre. Ovviamente la pubblicità non manca ma Blasto e io abbiamo scoperto che per qualche motivo a noi ignoto gli altri (e noi reciprocamente) non vedono le nostre skin personalizzate
Posto solo i link per evitare di appesantire la pagine come Blasto ha già fatto
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/tmnation04.jpg
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/tmnation05.jpg
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/tmnation06.jpg
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/tmnation07.jpg
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/tmnation08.jpg

Ragazzi, io vi consiglio di venire a giocare, ci si diverte veramente tanto

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/02/2006 :  13:30:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Ragazzi, io vi consiglio di venire a giocare, ci si diverte veramente tanto

Ho provato ma non mi sembra così entusiasmante.
O cmq non così grandioso da perderci tante ore al giorno come state facendo voi.
Cmq specificate il percorso per arrivare al server dove vi possiamo trovare.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 03/02/2006 :  14:19:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Cmq specificate il percorso per arrivare al server dove vi possiamo trovare.




mmmmmm.... siamo quasi sempre su server italiani, cambiamo server xò!!forse quello ke frequentiamo di + è "PiratesClan"



Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2006 :  14:27:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by DarKlaus
Ragazzi, io vi consiglio di venire a giocare, ci si diverte veramente tanto

Ho provato ma non mi sembra così entusiasmante.
O cmq non così grandioso da perderci tante ore al giorno come state facendo voi.
Cmq specificate il percorso per arrivare al server dove vi possiamo trovare.



I gusti so gusti però non so se tu hai provato il gioco in singolo o ti sei buttato nella mischia del live. Non che cambi molto di per sè il gioco ma il bello sta soprattutto nel confrontarsi con gli altri provenienti da tutto il mondo e dare il meglio per fare il tempo migliore, poi mentre corri puoi vedere gli altri come affrontano le traiettorie e magari riuscire a migliorare tu stesso (puoi anche decidere di fare solo lo spettatore e seguire la gara di qualcuno e poi metterti al volante dopo aver studiato la situazione) o divertirti a vedere gli altri volare via, esaltarti se fai un recupero incredibile e la gioia di vedere il tuo nome in cima alla lista è una bella soddisfazione e per mia fortuna l'ho già provata spesso
Come ha detto Blasto non c'è un server specifico anche perchè è vero che giochiamo per lo più su piratesclan ma non sempre c'è posto libero e si può ripiegare su altri server. Ma questo discorso conta poco perchè, come ho già detto, uno dei motivi per la nascita di questo topic è di riuscire a fare un gruppetto così da darci degli appuntamenti e organizzarci in un server tutto nostro.

ps: se riesco voglio realizzare un tracciato che dall'alto componga la scritta Lene

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/02/2006 :  16:46:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Insisto sulla Starforce... non so se Nations la installi o no, ma se lo fa rischia di incasinarvi i computer... cercate su google e vedrete perchè...

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/02/2006 :  18:37:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ho provato il live Cla..
Non è male però mi appassionerebbe di più se riuscissimo a correre tra di noi, con un sever nostro, come hai detto tu.
Come si fa a "fotografare" la propria macchina come avete fatto voi?

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 04/02/2006 :  15:55:01  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 15:50, stavo facendo una curva quando all'orizzonte leggo un nick familiare "Presindent"!!!!Si, era lui.....l'ho pure superato!!hihihihihih!forza ragazzi che abbiamo contagiato anke il pressssssssssss!!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 04/02/2006 :  17:06:11  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragà non ci sarò per tre giorni.....giocate e drogatevi bene:)!!!
quando torno vi spakkO!!!hihihiihh
klaus respira bene e pres non prendere troppi piloni!!hihihih
ciauuuuuuuuuuuuuu

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/02/2006 :  19:31:34  Show Profile  Reply with Quote
265 MB .... mi ci sta mettendo una vita a scaricarlo... voglio giocare

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2006 :  20:57:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa che per qualche giorno sarò un po' latitante anch'io. Ho due esami fra sole tre settimane e vedo che se entro in TMN poi è difficile che esco e lo studio... almeno diamo il tempo ad Alexxx di scaricare e a Pres di impratichirsi un po' e quando torniamo [sborone]vi facciamo vedere come si corre[/sborone]

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/02/2006 :  00:29:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
almeno diamo il tempo ad Alexxx di scaricare e a Pres di impratichirsi un po' e quando torniamo [sborone]vi facciamo vedere come si corre[/sborone]
Io non sono tanto portato per questi giochi, e non ho tanto tempo da dedicarci.
Per me l'importante sarebbe divertirci un po' tra noi, tanto non ho intenzione (e capacità) di diventare un campione.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1 sec. Snitz Forums 2000