Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 21:46:31
|
Mentre tornavamo da Torino abbiamo pensato di organizzare una cena per questo venerdi a Milano, il ristorante è il:
Ristorante - Pizzeria King Via Ascanio Sforza, 73 - 20141 - Milano (MI)
Per ora i presenti sicuri sono:
Blackkared Blasto Danies Dlp Eglie Luke Marcy Speed
= sicuro = quasi sicuro
Ovviamente siete tutti invitati
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 19/02/2006 23:09:37 |
|
Eglie
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 23:09:23
|
quote: Originally posted by speedfight
Mentre tornavamo da Torino abbiamo pensato di organizzare una cena per questo venerdi a Milano, il ristorante è il:
Ristorante - Pizzeria King Via Ascanio Sforza, 73 - 20141 - Milano (MI)
Per ora i presenti sicuri sono:
Dlp Eglie Marcy Speed
Ovviamente siete tutti invitati
Riconfermo la mia presenza Ma ce la facciamo per il parcheggio? |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 18/02/2006 : 23:10:24
|
mentre voi sarete al raduno...io avrò la consegna delle pagelle...mondo ingiusto! divertitevi!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 00:23:40
|
Se si tratta di mangiare nn posso mancare....presenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 01:53:56
|
Ok, ci sono!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2006 : 12:35:45
|
Io vi farò sapere tra qualche giorno...!
*Cri* |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/02/2006 : 13:17:15
|
Penso di esserci!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 15:36:17
|
Il parcheggio??? Zona navigli assai difficoltosa. Riconfermo a brevissimo ma non dovrei avere problemi! :-)
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/02/2006 : 17:16:50
|
Uhmmm... il King... bene bene...
Al 90% conto di esserci!
Per il parcheggio la vedo un pò dura, meglio se ci arriviamo coi mezzi es. metro fino a Romolo.
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
Edited by - Luke on 19/02/2006 17:17:10 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 20:38:20
|
nuuuuuu nonci sono!!mannaggia... Il venerdì sera ho gli allenamenti fino alle 10.30 perciò anche volendo non farei mai in tempo.
AH! però venerdì sera dopo gli allena poi vado al BLACK HOLE..che è sempre il solito locale,dove vi ho detto che c'è stata Dolcenera e Laura BOno...stavolta c'è Donatella Rettore!!!! Cioè nonpotete perdervela!mbuahahahah Io dopo gli allena andrò lì con altre amiche,tanto il locale apre dopo le 23. Se non avete altro da fare e se volete fare un salto lì...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 20:44:43
|
Il cobra non è un serpente... mitticcaaa! Hehe
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 22:09:34
|
Spledindo splendente aggiungerei
Comunque per i trasferimenti vediamo, pensavamo all'auto perchè se tiriamo tardi poi non ci sono i mezzi (pensavamo di fare un salto alla Budineria dopo la pizza, è poco più avanti sulla stessa via), in ogni caso basta parcheggiare sull'altra alzaia che si trova il posto (ci sono i ponticelli per passare il naviglio).
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 08:33:00
|
Io purtroppo non potrò esserci comunque consiglio vivamente a tutti che saranno presenti e che non sono mai stati prima d'ora in quella pizzeria di prendere una pizza sì sfiziosa ma non troppo condita visto che sono talmente grandi che addirittura trasbordano dai piatti...e credetemi! Si fa a fatica a finirle
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 09:04:47
|
Come già anticipato ai presenti di Torino, venerdì è un giorno un po’ particolare per me ma dovrei riuscire ad esserci. Nel caso venissi, penso di prendere i mezzi metro quindi dovrò fare attenzione agli orari della metro. Per il budino consiglierei di fare per un’altra volta... nn so se dopo la pizza avremo ancora dello spazio vuoto nello stomaco !!
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 10:12:45
|
quote: Originally posted by dlp
Per il budino consiglierei di fare per un’altra volta... nn so se dopo la pizza avremo ancora dello spazio vuoto nello stomaco !!
Infatti credo che sarà mooooooooooolto difficile che avrete ancora un angolino vuoto...a meno che non siate a digiuno da un paio di mesi
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/02/2006 : 10:28:54
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Per il budino consiglierei di fare per un’altra volta... nn so se dopo la pizza avremo ancora dello spazio vuoto nello stomaco !!
Infatti credo che sarà mooooooooooolto difficile che avrete ancora un angolino vuoto...a meno che non siate a digiuno da un paio di mesi
Ci sta ci sta....
bye bye Danies
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 11:36:02
|
quote: Originally posted by Danies
quote: Originally posted by Lene4Me
Ci sta ci sta....
Il solito SBOOOOOOORONEEEE !!!
Comunque volevo dire che al KING non è possibile prenotare, e per quanto mi hanno detto, nel week-end è spesso pieno. Quindi prima riusciamo a trovarci e meglio è, in modo di avere più facilità nel trovare posto libero. Marcy, visti i tuoi impegni, che orario riusciresti a strappare ? |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 13:59:38
|
sembra proprio un'ottima idea quella della cena,potrei anche venire ma nn ho idea di dove si trovi la pizzeria;qualcuno ha detto che si trova in zona navigli,so arrivare al parcheggio della darsena ma poi la pizzeria potrebbe essere totalmente altrove.....se qualcuno che arriva in macchina si fa trovare in un posto che conosco(sempre che sia di strada) mi farebbe davvero piacere venire
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/02/2006 : 14:45:37
|
Ragazzi, di parcheggio per le auto lì in zona se ne trova secondo me perchè è sì sui navigli ma un pò fuori PIANTINA. Comunque se ci troviamo a Romolo facio presente che a collegata con la metro a Famagosta dove c'è un grosso parcheggio a pagamento subito in uscita all'autostrada dei fiori
bye bye Danies
Edited by - Danies on 20/02/2006 14:58:26 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 15:18:04
|
In alternativa c'è la circolare che si ferma proprio di lì a 50/100 mt
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/02/2006 : 21:24:02
|
Io finisco alle 19... quindi per le 19.50 sono pronta per la partenza.... Roby ma i tuoi impegni riesci a disdirli?
|
|
|
Topic |
|