Author |
Topic |
skak
Fan
|
Posted - 11/03/2006 : 21:29:02
|
quote: Originally posted by ERVI Io per esempio non mi ricordo il sito dove c'era Lene all'aeroporto quello del "playboy and a beauty" x intenderci qualcuno lo sa?
non so dove è, però ce l'ho.. posso passarlo con maxi mail.. o metterlo su altervista.
EDIT: ce l'ho con questo nome io: Lene Marlin - Hitawards99 + Intro - Unforgivable Sinner.mpeg (quindi HitAwards 99)
Ho fatto la lista dei miei video:
- Video dei singoli - Tutti gli altri video su Lene
EDIT2: Ops mi sono ricordato che ho tipo altri 25 video su Lene.. solo che li tengo sull'hard disk secondario xkè sono grossi.. quando posso faccio la lista anche di quelli...
|
Edited by - skak on 14/03/2006 19:09:56 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/03/2006 : 22:12:49
|
quote: Originally posted by ERVI Io per esempio non mi ricordo il sito dove c'era Lene all'aeroporto quello del "playboy and a beauty" x intenderci qualcuno lo sa?
Ervi di quel filmato si parlava qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4313 Ma da quello che ho letto tu l'avevi già scaricato.. Mi sbaglio?
Grazie skak per la lista, ci studierò sopra!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/03/2006 : 23:36:23
|
Ooh,come bramerei il video di Quelli che il calcio...
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 08:00:05
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ooh,come bramerei il video di Quelli che il calcio...
Chi viene nella sede del Fan Club di Bologna Lene.it (ex di Venke.org) può vederla....
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 09:34:03
|
Io non ne ero nemmeno a conoscenza del video di Quelli che il Calcio!!!! Ai tempi, mi sono perso sia questo sia quello di Domenica In! Qualcuno che gentilmente li linka, please!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 13:40:27
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Io non ne ero nemmeno a conoscenza del video di Quelli che il Calcio!!!! Ai tempi, mi sono perso sia questo sia quello di Domenica In!
Anche a me mancano entrambi.. Chi ci aiuta?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 14:37:12
|
Anche a me mancano!! Chi può linkare? |
Edited by - Grendeel on 14/03/2006 14:39:54 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 14:43:53
|
FAcciamo un raduno qui a bologna e li vediamo insieme tutti appassionatamente????
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 16:40:28
|
ragazzi se potete "uploadare" i video,lo potreste fare anche da --> QUI <-- così c'è + banda a disposizione, l'unico svantaggio è che si possono caricare file non + grandi di 250 MB, e che si può scaricare un file per volta ..
-->Lene Is The Best<-- |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 18:49:24
|
con quelli che il Calcio (che è a qualità piuttosto bassa), ci penso io: Ecco qua lo zip di Quelli che il Calcio(clic destro etc)
per Domenica In.. non ce l'ho.
EDIT: Ops mi sono ricordato che ho tipo altri 25 video su Lene.. solo che li tengo sull'hard disk secondario xkè sono grossi.. quando posso faccio la lista anche di quelli...
|
Edited by - skak on 14/03/2006 19:10:14 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/03/2006 : 21:57:06
|
Ho iniziato a sistemare e ricatalogare tutti i miei video, scoprendo purtroppo che qualcuno non mi si apre (forse i file si sono corrotti nei vari spostamenti di hard disk). Devo vedere se riesco a rirecuperarli in altro modo oppure ciao... Posterò la lista al più presto (ci metterò un po' a scriverla)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 22:07:11
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Ho iniziato a sistemare e ricatalogare tutti i miei video, scoprendo purtroppo che qualcuno non mi si apre (forse i file si sono corrotti nei vari spostamenti di hard disk). Devo vedere se riesco a rirecuperarli in altro modo oppure ciao... Posterò la lista al più presto (ci metterò un po' a scriverla)
La lista puoi farla con directory lister (il link per scaricarlo c'è nei 2 file fatti da me).
comunque ti dico che nello spostare file tra hard disk è pressochè impossibile che ci sia corruzione dei file. Invece può capitare coi cd/dvd, ma di solito diventano illeggibili: improbabile che le checksum diano esito positivo in caso di errore.
Io penserei che sono i codec a mancare...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/03/2006 : 22:26:46
|
No no, mi è già capitato altre volte che mi si corrompessero i file, o più che altro non venissero copiati correttamente. Ho un adattatore usb2.0 per portatile un po' difettoso che mi ha dato sempre problemi ed è capitato varie volte che i file fossero copiati male sull'hard disk portatile o da hard disk a pc. Di codec non credo me ne manchino, ho scaricato il pacchetto completo linkato da Blasto tempo fa. Una cosa strana è che a volte mi indica una lunghezza per un video e poi questo invece è più lungo o più corto.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 23:22:00
|
quote: Originally posted by DarKlaus
questa lista nn me la perdo per niente al mondo!!! [BLASTO AVVOLTOIO MODE ON]
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/03/2006 : 23:26:51
|
Grazie skakko,tempestivo come sempre
Oooh,come vorrei avere il video di Domenica In adesso...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/03/2006 : 09:20:55
|
Grandissimo skak! Grazie! Chissà dove ero io quella domenica quando è andato in onda Quelli che il calcio e a pensare che non mi perdevo mai una puntata! Mah... mistero! Qualcuno ricorda che giorno era?
Ora riuscirò mai a vedere quello di Domenica In?...
p.s. non si finisce mai di scoprire cose nuove su lene.it!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 15/03/2006 09:39:38 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 15/03/2006 : 17:34:28
|
Grazie mille skak!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/03/2006 : 22:02:56
|
Grazie per il file skak!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/03/2006 : 19:00:52
|
Io skak scarico il file in un secondo e poi non riesco ad aprirlo. boh----sai magari per quale motivo???
*Cri* |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/03/2006 : 19:58:17
|
Cri con firefox non si riesce a scaricare (stesso problema anch'io, mi fa un file col nome dello zip ma di 39kb), fallo con internet explorer e funziona.
Dolcenera - Piove
|
|
|
Topic |
|