Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 www.blasto.it [Marit Larsen e Venke]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

nix84
Fan

Posted - 06/07/2006 :  14:47:38  Show Profile  Reply with Quote
HAHAHAH....
Avanti pres, lo sai benissimo che lo svedese per numero di parlanti è la lingua in assoluto piu diffusa nel nord europa.....
La mia offerta è mooooooooooolto allettante in questo senso
Aspetto che Blasto consideri la mia offerta...e perchè no quella di Gren...
Blasto, ma lo vedi che fortuna hai? .
heheheh



Sverige for ever...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 06/07/2006 :  15:14:55  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono davvero un ragazzo fortunato!!!
nn posso che ringraziare e se volete le traduzioni in svedese e olandere le accetto volentieri!!!pres nn ti offendere ma in aramaico antico nn mi ispiara troppo!hhihihihihih

grazie come sempre dei complimenti....troppo buoni!!


Edited by - BlaStO on 06/07/2006 15:15:49
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 06/07/2006 :  16:03:52  Show Profile  Reply with Quote
hehehehe...
Allora provvederò alla traduzione....vedo se riesco prima di partire sennò ai primi di settembre....il sito diventerà piu "interneiscional" di mooooolti altri siti....e sarà accessibile a persone di moooolte nazionalità...ci manca solo un pò di pubblicità in siti sverighi...



Sverige for ever...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/07/2006 :  17:50:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime foto Blasto; tra l'altro i soggetti non sono semplicissimi da immortalare per cui ancora più complimenti!!!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 07/07/2006 :  22:41:42  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Venerdì 7 Luglio ore 22,Messina (Capo D'Orlando)......blasto è in casa ma si prospetta un temporale con lampi e tuoni quindi blasto(ke è in pigiama) che fa???? si veste, prende la makkina e comincia ad inseguire il principio dei fulmini....ovvero dove vede cadere i fulmini, si accorge ben presto che sono sul mare, arrivato ferma la macchina e inizia a scattare....ed eccone il risultato, io sono esaltato!!!ihihhiih




Edited by - BlaStO on 07/07/2006 22:44:54
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/07/2006 :  22:51:02  Show Profile  Reply with Quote

AMO I FULMINI E NN POSSO CHE ESSERE ORGOGLIOSO DI CIO' CHE LA NATURA CI REGALA. E' UNA FOTO OVVIAMENTE FATTA IN MODO OTTIMALE DA BLASTO.
La luce provenire dai lampioni che dovrebbero esserci verso destra, danno la sensazione di vedere i raggi solari del tramonto: è bellissimo; poi il lungo mare è favoloso. QUesta foto non può essere votata... è una meraviglia




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"

Edited by - Cdnayer on 07/07/2006 22:52:52
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/07/2006 :  22:56:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti davvero Blasto,ma te mica stai bene eh!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 07/07/2006 :  22:59:57  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Complimenti davvero Blasto,ma te mica stai bene eh!





grazie grazie,(cd sei esaltato almeno quanto me)!!!!
ambro ma io nn ho mai detto di star bene!!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/07/2006 :  17:49:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beeeellllaaaa! Sembra un'immagine presa da quei documentari americani!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 08/07/2006 :  17:51:29  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo ora ho avuto modo di ammirare ... fantastico
--
Un Attilio che si chiede come si possano fare foto così ;-)
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/07/2006 :  17:54:53  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carina la sagoma di cartone messa li sulla spiaggia... un'idea davvero originale fotografarla!!


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?

Edited by - ERVI on 08/07/2006 17:55:04
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/07/2006 :  17:57:33  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Carina la sagoma di cartone messa li sulla spiaggia... un'idea davvero originale fotografarla!!



azuzahazuhzahauhzhazuzahazhauhuzhza

grazie x il complimenti!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 16/07/2006 :  10:18:38  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
15 Luglio.....ore 13 circa, Blasto sente per TV del risveglio dell'Etna, si informa e decide di partire!Dopo un sonnellino si parte, coinvolge nell'impresa suo fratello e sua madre......ora 18.00 si parte alla volta dell'Etna...un Messina-Catania di corsa.....cercando di arrivar il prima possibile....alle 20.00 è lì sotto l'Etna, in un paesino di nome "Zafferana" ma nn si vede nulla, nè lava nè fumo.....nulla di nulla!!!!Chiedono a degli indigeni e decidono si salire sull'Etna....salendo salendo si incontra lava solidificata (presumibilmente dell'eruzione del 92....o precedenti...), paesaggio stupendo, in pratica una stradina a 2corsie che porta fin a quota + o - 2000metri e intorno SOLO lava....STUPENDO!alla fine i nostri eroi() arrivano fin dove è possibile arrivare con la macchina ma nulla, nn si vede la lava......ke purtroppo era coperta dal fumo!!sconfortati i nostri amici scendono dall'altro versante, quello che da su catania.....arrivati a valle piccolo giro per la città(mio frat e mia madre nn la conoscevano) e dritti verso casa a mani vuote, senza aver visto nulla, senza aver fatto foto.....






e secondo voi la storia finisce qua????NON POTEVA FINIRE QUA.....presa la Catania-Messina dopo circa 30-40km percorsi un urlo del fratello di blasto urla: "ERUZIONE, ERUZIONE"(ma xkè sto parlando in 3a persona????che gente....)Blasto si gira e vede una colata di lava.....preso dal panico stava per far inversione sull'autostrada, hihihihihiih.....era segno che la giornata nn era finita lì.....casomai appena cominciata, i nostri eroi escono all'uscita di Giarre e si dirigono DI NUOVO sull'Etna, stavolta sul versante Nord!!!La colata era evidente....man mano che salgono si vede sempre + grande.....a bocca a perta i 3 amici iniziano a godersi lo spettacolo girando in cerca di diverse angolazioni....RAGAZZI CHE SPETTACOLO...una cosa davvero eccezionale....aggiungo solo che siam tornati a casa alle 4.22 e abbiamo fatto 477km e 265foto.....ve ne propongo 4 per ora....eccole:
(se avete la possibilità andateci....son ancora senza parole)









peccato nn poterci tornar a breve....purtroppo tra 3gg si parte per la norge!!


How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/07/2006 :  12:05:25  Show Profile  Reply with Quote
WOW!Belle foto Blà, però voglio vedere anche le altre..credo che un vulcano in eruzione sia uno tra i più bei spettacoli che la natura ci possa offrire(mantenendo una certa distanza di sicurezza ovviamente)


quote:
Originally posted by BlaStO

peccato nn poterci tornar a breve....purtroppo tra 3gg si parte per la norge!!




Sbaglio o lehho un "Purtroppo"?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/07/2006 :  12:28:29  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bla... incredibili... beh, attendo tutte le tue foto che farai in Norvegia, me le sto già pregustando...
Comunque io insisto... sei sprecato come futuro ingegnere....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 16/07/2006 :  15:14:04  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:


Sbaglio o lehho un "Purtroppo"?



penso di nn aver mai detto qualkosa di + ironico!!!

quote:

Bla... incredibili... beh, attendo tutte le tue foto che farai in Norvegia, me le sto già pregustando...
Comunque io insisto... sei sprecato come futuro ingegnere....





diventerei informatico, nn ingegnere e cmq...."diventerei" ti fa capire che nn credo sia la strada giusta!!hihihihhihihi
apparte gli scherzi il problema è che nn si vive di fotografia, tranne rari casi di fotografi davvero eccezionali...quindi mi sa che rimarrà un hobby....


How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/07/2006 :  15:51:38  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO
apparte gli scherzi il problema è che nn si vive di fotografia, tranne rari casi di fotografi davvero eccezionali...quindi mi sa che rimarrà un hobby....



Credi nei sogni e questi si realizzeranno....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/07/2006 :  17:34:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Semplicemente fantastiche, molto suggestive. Di eruzioni dell'Etna ne ho "vista" una, da lontano (tipo dalla spiaggia) quando ero sceso in Sicilia un pò di anni fa...

Cmq concordo con Dani, in Norvegia verranno fuori degli altri scatti spettacolari, garantito!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/07/2006 :  20:07:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ammazza che favola Blà ! (mi unisco anche io nel chiamarti così !)
Davvero delle belle foto ! Come sempre del resto...!
Impressionante la terza, con lo zoom sul fuoco gettato fuori dall'Etna !

Chissà, che odore che c'era.. e poi i strani rumori della lava che esce fuori.. ! Ma era caldo ???



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/07/2006 :  20:26:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io più che complimentarmi per le foto(tanto sarebbe superfluo) ti faccio i complimenti per la voglia che ci metti!Hai sentito una notizia e sei partito...L'altra volta hai visto i lampi e hai cercato la loro origine...Ebbravo!

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000