Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le migliori...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 09/03/2006 :  12:40:52  Show Profile  Reply with Quote
Lo so che probabilmente topic del genere saranno usciti fuori miliardi di volte, ma adesso che che Lost In A Momente è nelle nostre case da quasi un anno e possiamo giudicarlo in maniera imparziale confrontandolo con gli altri cd (è passato l'entusiasmo iniziale) vorrei proporre di stilare una classifica delle vostre 10 canzoni preferite di Lene Marlin per poi magari fare una classifica finale.
Io inizio:

1) Unforgivable Sinner
2) Flown Away
3) Never To Know
4) Leave My Mind
5) It's True
6) Where I'm Headed
7) One Year Ago
8) Playing My Game
9) You Weren't There
10)Place Nearby

Mi dispiace nn aver messo Story, ma a livello "affettivo" You Weren't There si meritava la classifica visto che ha segnato il ritorno di lene dopo anni di attesa.
In totale:
6 da PMG, 3 da LIAM e 1 da AD

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Matty
Fan

Posted - 09/03/2006 :  13:35:23  Show Profile  Reply with Quote
Classifiche nn si possono realmente fare, ed è altrettanto vero che sti topic sono usciti già molte volte....ormai la mia posizione contro LIAM è famosa....continuo a ritenere.....che Lene in tre album ha tirato fuori secondo me 6 perle....
MAYBE I WILL GO
FLOWN AWAY
UNFORGIVABLE SINNER
FACES
STORY
HOPE YOU'RE HAPPY

( Nn per questione di tempo....ma NEL PRIMO ANNO DI ASCOLTO, Liam l'ho ascoltanto nettamente meno rispetto a PMG e AD....beh PMG è imparagonabile....come ascolto, tra un po' mi prendeva fuoco il lettore cd....
Matty

Edited by - Matty on 09/03/2006 13:43:43
Go to Top of Page

Pierre De Fermat
Fan

Posted - 09/03/2006 :  13:53:39  Show Profile  Reply with Quote
Non mi sento di sostenere in alcun modo la tua posizione Matty, secondo me infatti Lost in a moment e' IL capolavoro assoluto di Lene, oltre ad essere l'unica musica che ascolto (e che riesco ad ascoltare) ora. Poi, anche gli altri album sono, a mio avviso, belli, ma il mio giudizio e' comunque nettamente in favore di Lost in a moment (sia a livello strettamente musicale che a livello dei testi). Ma come si dice, de gustibus non est disputandum (o qualcosa del genere).Il fare una classifica vikyg13, non mi sembra una cosa a cui si possa attribuire molto significato, in fondo, dato e non concesso che ogniuno esprima la sua opinione in merito, il forum e' (attualmente) "popolato" da 602 persone, un numero alquanto irrisorio (rispetto al numero di persone che conosce le canzoni di Lene) per la formulazione di qualsiasi dato di natura statistica/probabilistica.

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 09/03/2006 :  14:07:19  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accidenti, ke arduo compito! Ok, v posto anke la mia!
1)Unforgivable sinner
2)Hope you're happy
3)It's true
4)Whatever it takes
5)Story
6)You weren't there
7)Never to know
8)Leave my mind
9)Another day
10)Sorry

1 da PMg 5 da AD e 4 da LIAM

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

Edited by - Paoletta90 on 09/03/2006 14:09:05
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/03/2006 :  14:12:55  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già è proprio difficile... cmq
1. Unforgivable Sinner
2. Wish I could
3. Whatever it takes
4. You weren't there
5. Disguise
6. So I see
7. It's true
8. All I can say
9. The way we are (acoustic)
10. How would it be

Le ultime posizioni sono state un po' combattute...

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/03/2006 :  18:06:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pierre De Fermat
Il fare una classifica vikyg13, non mi sembra una cosa a cui si possa attribuire molto significato, in fondo, dato e non concesso che ogniuno esprima la sua opinione in merito, il forum e' (attualmente) "popolato" da 602 persone, un numero alquanto irrisorio (rispetto al numero di persone che conosce le canzoni di Lene) per la formulazione di qualsiasi dato di natura statistica/probabilistica.

io penso che fra non molto potrei anche impazzire con post del genere...'

Cmq..secondo me invece il primo CD è imparagonabile agli altri,che poi possono essere bellissimi quanto si vuole...che poi Liam contiene delle canzoni eccellenti...e va bene..ma PMG è il meglio.
Io tiposso dire le prime..
1) PMG
2) US/WIH
3) NTK/IT's true
....
e poi le altre continuano a variare..
...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/03/2006 :  18:45:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
io penso che fra non molto potrei anche impazzire con post del genere...'

[...]

1) PMG
2) US/WIH
3) NTK/IT's true
Si ma stavolta Pierre ti sgriderà di brutto!
Se ci sono 2 canzoni a pari merito al secondo posto, le due seguenti saranno al 4° entrambe...

Comunque ci tengo a dire anche questa volta (sarà la 75esima almeno ) che per me stilare una classifica è impossibile. Certo ci sono canzoni che preferisco ma spesso i gusti variano molto a seconda dei momenti della giornata e soprattutto dei periodi della vita.
Per quanto riguarda le differenze tra i 3 album, io penso che ci sia soltanto una normale evoluzione e quindi diversità tra le prime 10 e le ultime 11 canzoni. Chi non ha seguito Lene in questa evoluzione giudica LIAM più scarso, ma non si può generalizzare, i gusti son gusti.
Sono certo che se chiediamo a Lene di stilare una classifica avrà enormi difficoltà. E poi non ci dirà mai che è meglio PMG di LIAM perchè per lei le canzoni sono tutte "figlie", sono tutte piccole opere d'arte.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/03/2006 :  19:22:33  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
1) Hope You Re Happy
2) Never To Know
3) Story
4) I Know
5)Whatever It Takes
6) Unforgivable Sinner
7)Still Here
8)Maybe I ll Go
9)Playing My Game
10)How Would it Be

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.

Edited by - °Aredhel ° on 11/03/2006 12:17:01
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/03/2006 :  21:13:48  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non me la sento di fare una classifica. Per me sono tutte belle! Persino quelle dei singoli che non sono nell'album.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/03/2006 :  22:47:06  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io non riesco a fare una classifica.. dipende dai momenti in cui sento le canzoni o voglio sentirle...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

rux
Fan

Posted - 10/03/2006 :  01:07:02  Show Profile  Click to see rux's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok è vero, fare le classifike è molto difficile, ma anke sfizioso , quindi ci provo...

1)Where I'm Headed (senza dubbio....)
2)Unforgivable Sinner
3)How Would It Be
4)Sitting Down Here
5)Eyes Closed
6)Blanket In A Park
7)Another Day
8)One Year Ago
9)You Weren't There
10)A Place Nearby

Osservazioni: 5 da PMG, 2 da AD, 2 da LIAM (+ BlanketInAPark ke potremmo assimilare a LIAM).
Come ho già detto nella mia presentazione nn c'è un album di Lene ke preferisco, ma forse (come risultato della pseudo-classifica) affettivamente sono + legato a PlayingMyGame... Forse l'età + piccola (ero ancora un povero ed ingenuo minorenne... ), forse i ricordi della prima Lene, nn saprei... Comunque anke LostInAMoment mi ha sorpreso piacevolmente e devo dire ke ci sono almeno altre 15 (!!!) canzoni ke ho tenuto fuori dalla classifica....

"I pass by, don't dare to stop.......just keep on wasting time..."
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/03/2006 :  09:57:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' molto difficile fare una classifica! Alla numero 1 però, come detto più volte, metto MAYBE I'LL GO

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 10/03/2006 :  16:49:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

E' molto difficile fare una classifica! Alla numero 1 però, come detto più volte, metto MAYBE I'LL GO

IdemPer me senza dubbio Maybe I'll go è al primo posto...Per il resto mi è difficile fare una classifica..Anche per me dipende dai momenti..
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 13/03/2006 :  01:59:51  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
EHy questo è il mio primo post da quando mi hanno ripristinato l'adsl...cmq mi ricolelgo agli ultimi post di questo thread, metto Maybe I'll go al primo posto, mi fa sempre sentire i brividi!
Per le altre, non so, non credo di avere una classifica ben definita!
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 13/03/2006 :  09:37:09  Show Profile  Reply with Quote
- Whatever it takes
- A place nearby
- Fight against the hours
- Unforgivable sinner
- Story
- Never to know
- Leave my mind
- Flown away