Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Marlin co-host ad Idol venerdì 7
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2006 :  09:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Allegria ragazzi!!
Una buona news ci voleva proprio dopo questi giorni di "scoraggiamento internautico" (espressione inventata seduta stante )

La notizia è che, come già accaduto ieri per Marion Raven, e sarà così fino alla fine del programma (causa assenza di una conduttrice x prossimo parto), Lene è stata invitata venerdì prossimo a co-condurre la trasmissione Idol, che è arrivata alle fasi finali.
Una buona occasione x la "carriera alternativa" di Lene, anche x avere un po' di quella visibilità in patria non + data dalla mancanza di promozione (anzi, molta visibilità visto che le finali saranno + seguite). Ovviamente non è che il pensiero deve andare alle vendite di LIAM, sicuro Lene nn lo fa x quello, però il tutto non nuoce.
Io spero soprattutto che Lene possa ancora una volta farsi apprezzare x il suo senso di umanità e anche x l'humour.
Poi, mi sembra che ormai sia abb. pronta x una simile opportunità, una grossa opportunità... spero soltanto non sia l'inizio di una carriera televisiva, altrimenti la perdiamo

Immagino che i "nostri" a lene-marlin.no registreranno e tradurranno l'evento: ne uscirà fuori un bel video suppongo.

P.s. Ovviamente non si tratta di uno scherzo d'aprile, quello ce l'ha fatto Aruba A meno che non ce lo stia tirando Tef, ma non ci credo manco se me lo dice lui! Hanno anche intervistato uno della Emi Norway stanotte x avere subito + news!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 01/04/2006 09:23:55

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2006 :  09:51:09  Show Profile  Reply with Quote
Lene sarà la presentatrice d'eccezione della puntata di Idol di venerdì in sostituzione di Solveig Kloppen

Da www.lene-marlin.no

Alla fine della puntata di Idol lo scorso venerdì, che ha visto la popstar norvegese Marion Raven a presentare lo show, il conduttore Kåre Magnus Bergh ha rivelato chi lo affiancherà alla conduzione venerdì prossimo: Lene Marlin!

Quando l'edizione 2006 di "Idol" in Norvegia è giunta alla fase finale, Solveig Kloppen ha dovuto interrompere la sua attività per motivi di maternità, dividendosi nella conduzione del programma dal suo collega Kåre Magnus Bergh, che ha presentato il primo incontro della fase finale da solo. Da quella puntata è stato affiancato nella conduzione da una nuova donna ogni venerdì. Il 31 marzo è toccato alla ex cantante delle M2M, ora solista, Marion Ravn (nota come Raven al di fuori della Norvegia). Prima ancora era stato il turno della ex concorrente Sandra Lyng Haugen. Ora, come rivelato nella scorsa puntata, sarà Lene Marlin ad affiancare Kåre Magnus Bergh nella conduzione del programma.

E' probabile che la notizia, alquanto inaspettata, scateni reazioni diverse tra i fan di Lene e nella critica in generale, poiché Lene finora non aveva mai preso parte a progetti o attività come questa. Tuttavia vale la pena ricordare che lo scorso novembre Lene partecipò alla conduzione del programma mattutino di Radio P3 (tre ore di show). Ora si ha l'impressione che altri progetti stiano facendosi strada nella sua carriera. Noi di lene-marlin.no ci siamo messi subito al lavoro dopo questo sorprendente annuncio, e siamo riusciti ad ottenere alcuni commenti da parte di Hans Petter Haaland della EMI Norway, venerdì dopo lo show.

- Perché Lene ha detto sì al circo di "Idol"?

- Ritengo che abbia seguito lo spettacolo con interesse da diverso tempo ormai, già in passato espresse il suo apprezzamento per Kurt Nilsen, perciò non ci ha colto del tutto impreparati quando quanche giorno fa ci ha comunicato che sarebbe statao ospite come presentatrice nella puntata del venerdì.

- Ma tutto questo non è molto da Lene...

- Vero, ma considerate anche le scarse vendite di "Lost In A Moment", riteniamo possa essere una scelta opportuna: "Idol" può rappresentare un catalizzatore per far risalire la china a Lene e portarle dei nuovi fan, conclude Hans Petter Haaland di EMI.

Non ci resta che aspettare venerdì e vedere che cosa salterà fuori; noi di sicuro staremo davanti alla TV a guardare il nuovo talento di Lene: quello di copresentatrice.

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2006 09:53:40
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/04/2006 :  11:39:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguro a Lene buona fortuna e buon divertimento. Spero venga fuori un bel filmato simpatico...
Però questa cosa qui sotto è abbastanza triste...
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
- Ma tutto questo non è molto da Lene...

- Vero, ma considerate anche le scarse vendite di "Lost In A Moment", riteniamo possa essere una scelta opportuna

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/04/2006 :  11:48:40  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre se sarà tutto confermato questa è una bella notizia, sono proprio curioso di vedere una Lene copresentatrice Comunque gli amici di lene-marlin.no seguono questo "Idol" anche perchè prima della loro parziale chiusura erano uscite delle news e anche un sondaggio a riguardo , quindi secondo me è tutto vero.
Un appello a loro (anche se non servirà) che registrino il tutto e che possano renderlo disponibile ai fan!
E' bello vedere una Lene così attiva!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/04/2006 :  12:23:00  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh finalmente una buona notizia! Sono contento per lei. Sicuramente è un'ottima opportunità sia di crescita professionale, sia di immagine. In bocca al lupo Lene. Sono curioso di vederla nel nuovo ruolo.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 01/04/2006 :  12:32:51  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono molto contento!! Ma la foto sul lene-marlin.no non è recente vero??

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2006 :  14:23:08  Show Profile  Reply with Quote
I siti che ho trovato su Idol sono:

http://pub.tv2.no/nettavisen/side2/idol/
http://www.vg.no/rampelys/spesial/idol/

Non credo neanche io che sia un pesce, anche se ammetto che la data un filo mi può suggestionare. A scanso di equivoci, dico la mia in modo neutro, tanto in ogni caso entro oggi i dubbi si fugheranno:

PERCHE' PUO' ESSERE VERO:
1. Lene ha già un precedente come conduttrice (radiofonica)
2. I riferimenti a Marion Ravn e a Sandra Lyng Haugen sono corretti, così come Solveig Kloppen sta per diventare mamma.
3. La notizia è confezionata in modo veritiero
4. Tef non mi sembra tipo da organizzare certe boutade, per di più dopo che dieci giorni fa avevano in pratica chiuso

PERCHE' PUO' ESSERE UN PESCE:
1. Non ho trovato su internet articoli o riferimenti a questa notizia (forse è ancora troppo fresca)
2. Il tono di Hans Petter Haaland non mi convince moltissimo (può essere dato dalla fretta con cui ha concesso l'intervista, o semplicemente è la sua visione delle cose - non penso che Lene lo faccia per risollevarsi dalle scarse vendite di LIAM)
3. La foto in homepage su lene-marlin.no è un fotomontaggio da questa foto: l'immagine di Lene è stata presa dai Nordic Music Awards
4. In passato Lene si era espressa in modo abbastanza critico nei confronti della crudezza della formula di Idol (per quanto potebbe essere per l'appunto un'occasione per dare un suo contributo al programma, dunque avvalorare la tesi che la news sia vera)

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2006 14:42:04
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/04/2006 :  17:50:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah... potrebbe anche essere però mi sembra strano che ancora adesso, nè sui giornali di Tromso, nè sul VG, nè su TV2 (dove su tutti c'è almeno un articolo su Idol col resoconto della serata) non ci sia un minimo cenno anche nella riga finale a questa cosa...

A scanso di equivoci, vista la data, attendo conferme...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 01/04/2006 18:06:04
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2006 :  20:39:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

PERCHE' PUO' ESSERE UN PESCE:
[...]
3. La foto in homepage su lene-marlin.no è un fotomontaggio da questa foto: l'immagine di Lene è stata presa dai Nordic Music Awards

Ci aggiungerei che è fatto pure un botto male... sta a vedere se lo hanno fatto tanto per dare un'idea di come sarà la possibile coppia (ma potevano scegliere una Lene più "moderna" che non una così "vecchia" ormai) o per rendere credibile lo scherzo (ma con un montaggio fatto così male proprio non ha senso). Certo non poteva passare per una foto nuova o dell'avvenimento... sono molto perplesso

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 01/04/2006 :  20:49:44  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nei commenti Tef ha confermato che si tratta di un pesce...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2006 :  21:49:35  Show Profile  Reply with Quote
E gli è venuto pure maluccio nel senso che io i miei bravi dubbi ce li avevo:

1. Non c'erano articoli su internet riguardo a questa news nemmeno a un giorno dall'annuncio
2. Il tono di Hans Petter Haaland mi era sembrato troppo "abbozzato"
3. La foto in homepage su lene-marlin.no è un fotomontaggio da questa foto
4. In passato Lene si era espressa in modo abbastanza critico nei confronti della crudezza della formula di Idol

In particolare a me aveva lasciato un po' così il punto 2, il tono di Hans Petter Haaland: l'azienda non ammetterebbe così candidamente che "si, visto com'è andato male LIAM ci proviamo così".

Ragazzi, diffidate delle notizione che arrivano il primo aprile!

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2006 21:53:53
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/04/2006 :  22:04:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era abbastanza prevedibile si trattasse di un pesce. Già la data doveva portare a prendere tutto con le pinze, poi, come ho detto, alla sera nessuno confermava ancora la notizia e, passi per il VG e TV2 che hanno copertura nazionale, i giornali di Tromso oltre alle partite del TIL e a qualche renna che gira per le strade cos’hanno da scrivere? Era logico che prendessero al volo questa notizia, tanto più che riguardava una delle glorie locali. Non l’hanno fatto e questo mi è sembrato moooolto strano.

Poi c’erano altre cose:
- da qualche giorno per qualche motivo sentivo che quest’anno ci sarebbe scappato il pesce (e Pres può confermare), ma passando a qualcosa di meno “esoterico”
- il fatto che Lene abbia già fatto la co-presentatrice alla radio poteva anche essere interpretato come esattamente funzionale alla riuscita dello scherzo
- sui riferimenti agli altri personaggi dello show è ovvio che Tef si sia un minimo informato per dare più verosomiglianza al tutto
- se mi avessero contattato venerdì sera, così come dicevano di aver fatto con il dipendente EMI, non sarei certo stato lì a rispondere, anzi avrei direttamente staccato cellulare e mail del lavoro fino a lunedì
- il fatto che Tef non destasse particolari “sospetti” era appunto un altro punto di forza

Chiudo quotando l’ultima riga di Pega!

"An ocean and a tear

Edited by - Luke on 01/04/2006 22:07:08
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/04/2006 :  01:36:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
da qualche giorno per qualche motivo sentivo che quest’anno ci sarebbe scappato il pesce (e Pres può confermare)
Pres conferma.
Certo, bello scherzo. Molto riuscito.. non riesco a smettere di ridere..

Mah, cmq a parte questo direi che è meglio così viste le perplessità che avevo espresso nel mio post precedente (perplessita che solo Pega, in parte, aveva condiviso con me).

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 02/04/2006 18:24:08
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2006 :  12:11:33  Show Profile  Reply with Quote
Peccato, ci speravo in fondo!
La cosa che + m'aveva creato subito un sospetto era l'intervista notturna a quello della EMI e il suo tono di risposta. Poi ho notato che nessuno sui forum aveva commentato la notizia nelle ore seguenti.
Pega che c'ha fatto pure la traduzione, eheh
Cmq ammetto che da Tef non me l'aspettavo!

P.s. C'è anche da dire che noi sapevamo che aprile sarebbe stato un mese tranquillo, invece spunta sta news. Ma non si può mai essere certi, logicamente.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/04/2006 :  18:02:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
La cosa che renderebbe comico il tutto sarebbe che Lene nelle prossime settimane sia veramente invitata a co-presentare Idol!

"An ocean and a tear

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/04/2006 :  21:44:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora gente che si fida delle notizie del primo aprile

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 02/04/2006 21:45:02
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/04/2006 :  21:49:35  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un bel pesce tutto qui!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2006 :  23:02:34  Show Profile  Reply with Quote
Luke, lo sai che se sto scherzo era lanciato magari su un giornale norvegese, avrebbero potuto raccogliere davvero l'idea? La EMI cmq l'avrà letto, chissà...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/04/2006 :  23:26:00  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mi sembrava strano che Lene partecipasse ad Idol...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/04/2006 :  20:55:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono perso il pesce!
Bè,comunque la foto era palese dai...

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/04/2006 :  20:06:05  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io quando l'ho letto c'era già il commento di tef che diceva che ara un pesce!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000