Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ciao Tommy.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pedersen
Fan

Posted - 08/04/2006 :  19:58:14  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao piccolo Tommaso,si felice in cielo insieme a tutti gl'altri angeli come te,ti vogliamo bene piccolino e non ti dimenticheremo mai,un bacio mio dolce angelo.




By pedersen

lenefan
Fan

Posted - 08/04/2006 :  23:10:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tommaso!
Nessuno mai ti dimenticherà.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 08/04/2006 :  23:50:56  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote


sento che la verità per te è vicina ....un bacino Tommy.che stellino che eri

“Metti le ali bambino mio,
alla tua innocenza
cogli il fiore, se no muore, prima che sia violenza. (…)
Riprenditi le storie
di malandati eroi
vivi sulla tua nuvola se vuoi. (…)
Metti le ali bambino mio,
vola e non pensare…
finché ancora,
sarà un cuore
finché sarà l’amore..."

Edited by - °Aredhel ° on 09/04/2006 00:07:34
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/04/2006 :  12:24:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un saluto a Tommaso vittima di una barbarie senza logica..

Prendiamo Tommy come simbolo di quelle categorie più deboli di cui troppo spesso si abusa..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 09/04/2006 :  16:15:54  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Piccolo angelo, x sempre nei nostri cuori...


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/04/2006 :  17:56:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tommaso...
ti hanno portato via dalle braccia della tua mamma...un gesto imperdonabile.

Spero che lassù tu possa ritrovare pace e tranquillità.

Un abbraccio....





*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/04/2006 :  11:13:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao piccolo Tommy...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/04/2006 :  11:15:37  Show Profile  Reply with Quote


Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 10/04/2006 :  12:06:23  Show Profile  Reply with Quote
Un bacio al piccolo Tommaso volato in cielo.
Nonostante lo sgomento e l'orrore che si prova per un delitto così atroce, che a mio avviso deve essere punito col massimo della pena, mi conforta e mi dà speranza la mobilitazione di milioni di persone che ha vissuto con lacerante angoscia questo tragico evento.
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 15/04/2006 :  01:50:05  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
L'autopsia: Tommy morì strangolato
Colpi alla testa non causarono decesso
Tommaso sarebbe morto strangolato e non a badilate, come avvallato in precedenza. In base ai primi elementi emersi dall'autopsia, che sarà ufficializzata nelle prossime 24 ore, la causa del decesso sarebbe una profonda lesione al collo. I colpi alla testa sarebbero stati inferti sul corpo già senza vita. L'ipotesi sarebbe compatibile con la versione fornita da Salvatore Raimondi, l'operaio arrestato per l'omicidio.A dare l'annuncio shock è stato Guglielmo Masotti, il professore che ha eseguito l'autopsia. Mancano ancora alcuni test, ma secondo Masotti è già possibile abbozzare una ricostruzione dell'omicidio. Tommaso venne strangolato, come mostra la profonda lesione riscontrata sul collo. In un secondo momento, venne colpito al capo: a calci o con un attrezzo corto e pesante dai bordi acuminati. Non si esclude che possa essere stato proprio un badile, come si era detto nei giorni scorsi. Ma il piccolo aveva smesso di soffrire: dai primi esami autoptici, era già morto.Se gli ultimi test confermassero questa ipotesi, la posizione di Mario Alessi si aggraverebbe notevolmente, perché verrebbe rivalutata la deposizione di Salvatore Raimondi. "Il giorno dopo il sequestro mi ha detto che c'era stato un incidente e che aveva strangolato il bimbo", aveva dichiarato il manovale.

"Volevo
averti ma solo
allora mi riusci'
quando mi accorsi
che ero li
per perderti.."CB


Edited by - °Aredhel ° on 15/04/2006 01:50:25
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/04/2006 :  12:46:36  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo trovare in formato digitale e pubblicare qua la vignetta con Giovanni Paolo II che tiene in braccio Tommaso e gli canta la ninna nanna.. qualcuno ce l'ha? è davvero molto profonda...

Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 16/04/2006 :  22:48:02  Show Profile  Reply with Quote

Ciao Tommy, rimarrai sempre nel mio cuore come un angelo volato via troppo presto e che ora brilla nell'immensità del firmamento fra le altre migliaia di stelle come te.




"You know where you've sent HIM You sure know where you are You're trying to ease off, But you know you won't get far And now HE's up there, sings like an angel...UNFORGIVABLE SINNER."

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 20/04/2006 :  18:15:23  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non riesco a credere a che punto sia capace di arrivare la mente umana...
Certa "gente" (anche se non meriterebbe tale definizione) ha il coraggio di infierire solo nei confronti dei più deboli (come i bambini).
Solo Dio sa quanto vorrei avere fra le mani gli assassini di Tommy.

ADDIO PICCOLO ANGELO.



Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein

Edited by - KGB on 20/04/2006 18:18:08
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/04/2006 :  18:55:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KGB
Solo Dio sa quanto vorrei avere fra le mani gli assassini di Tommy.
Per farne cosa?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 21/04/2006 :  17:01:24  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KGB
Solo Dio sa quanto vorrei avere fra le mani gli assassini di Tommy.


quote:
Originally posted by President
Per farne cosa?

Io disprezzo le persone che se la prendono con i bambini.
Ho semplicemente voluto far intendere che gliela farei pagare molto cara se solo potrei incontrarli dal vivo...

La questione fondamentale di ogni rivoluzione è il potere dello Stato.
Nessun problema della lotta di classe è stato risolto senza spargimento di sangue.
Finchè lo Stato esiste, non c'è liberta; quando la libertà regnerà, lo Stato scomparirà definitivamente.
La libertà avrà modo di esistere solo quando ogniuno avrà realizzato il principio: da ciascuno secondo le proprie capacità, a ciascuno secondo i propri bisogni.


Vladimir Il'ic Uljanov "Lenin"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/04/2006 :  18:46:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KGB
Io disprezzo le persone che se la prendono con i bambini.
Ho semplicemente voluto far intendere che gliela farei pagare molto cara se solo potrei incontrarli dal vivo...
Intendi con la pena di morte oppure qualcos'altro?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 22/04/2006 :  09:07:40  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come tu sai, io ho più volte negato (e a volte scatenando furiose discussioni) la possibilità dell'applicazione della pena di morte...
Ma quel che è certo che prima gli riempirei di botte e poi, se ne avessi l'autorità, li sbatterei in galera e butterei via la chiave...

La questione fondamentale di ogni rivoluzione è il potere dello Stato.
Nessun problema della lotta di classe è stato risolto senza spargimento di sangue.
Finchè lo Stato esiste, non c'è liberta; quando la libertà regnerà, lo Stato scomparirà definitivamente.
La libertà avrà modo di esistere solo quando ogniuno avrà realizzato il principio: da ciascuno secondo le proprie capacità, a ciascuno secondo i propri bisogni.


Vladimir Il'ic Uljanov "Lenin"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/04/2006 :  13:03:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KGB

Come tu sai, io ho più volte negato (e a volte scatenando furiose discussioni) la possibilità dell'applicazione della pena di morte...
Ma quel che è certo che prima gli riempirei di botte e poi, se ne avessi l'autorità, li sbatterei in galera e butterei via la chiave...

Beh, penso sia un pensiero molto diffuso tra noi... però credo che per noi comuni mortali non resti altro che dedicare un pensiero a Tommy e a tutte quelle persone innocenti ed indifese (donne e bambini in primis) che non sono tutelate abbastanza.

Purtroppo ci rendiamo conto di tante ingiustizie solo quando la cosa ci riguarda da vicino o solo quando la notizia ha una risonanza molto alta come il caso di Tommaso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 22/04/2006 :  15:54:03  Show Profile  Reply with Quote
ciao piccolo Tommy.

Mi astengo da qualsiasi giudizio sull'assassino.

[/URL]
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 22/04/2006 :  20:51:23  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai perfettamente ragione Pres.
Ma in un modo o nell'altro, o prima o dopo, dobbiamo cercare di punire (e nel modo più severo possibile previsto dalla legge) coloro che si macchiano di tali infamie.

Ad pænitendum properato cito qui iudicat.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 30/04/2006 :  17:25:40  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatemi passare per cinica, insensibile, ma di certo non è il primo bambino che muore, e che fra qualche mese sarà dimenticato.
Prima si leggeva dappertutto: "Troviamo Denise", bla bla bla...
ma quanta ipocrisia, se proprio si vuol sembrare sensibilizzati si scriva delle persone che muoiono di fame o per malattie, quanti bambini muoiono ogni giorno abbandonati nei cassonetti? Quante ragazze vengono violentate e uccise? E chi ne parla? Nessuno. Vogliamo parlare delle guerre che avvengono in paesi poverissimi e non sono sotto i riflettori? Se proprio volete fare una buona azione, invece che sollevarvi l'animo scrivendo un intervento con qualche bella immaginina, scendete in strada e date un panino o un po' di soldi ai bambini che cercano di pulirvi il vetro dell'auto, invece di attivare il tergicristalli...
Tommaso è stato massacrato, la storia ha coinvolto l'Italia intera...sì, ma per quanto? Posso capire il dispiacersi...ma un po' di rispetto per la sua famiglia, che merita di esser lasciata sola nel suo dolore, senza le decine di giornalisti ad aspettarli fuori l'uscio, a far loro domande indecenti (come il giorno della confessione della morte del bimbo: "Signora Onofri, cosa prova in questi istanti?" che scempio..ma cosa volete che provi? come volete che stia quella povera donna? Le hanno appena ucciso il figlio!) per poi specularci su..inviare i servizi a programmi inutili come "Porta a porta" o "La vita in diretta".. ma vorrei sapere quanti degli scrittori delle migliaia di interventi riguardo Tommaso abbiano realmente riflettuto abbastanza circa l'accaduto, e quanti si siano REALMENTE dispiaciuti.
Spesso il dispiacere "della comunità" è dettato da leggi quasi di "galateo".. per le quali ci si sente in dovere di essere dispiaciuti. Bisognerebbe farsi un esame di coscienza perchè, se capitasse a noi una cosa del genere, vorremmo esser lasciati soli, tranquilli di piangere il dolore nella nostra intimità o veder tutto spiattellato in televisione con l'Italia intera che ci guarda e ci compatisce? E versiamola una lacrima.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000