Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ma Bellatrix, enel, lene ecc.?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/05/2006 :  16:19:29  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno ha notizie di loro?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 03/05/2006 11:19:39

President
Fan

Posted - 01/05/2006 :  16:55:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
dlp ha scritto pochi giorni fa nel topic sul 17 Agosto: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5317

Gli altri, effettivamente sono spariti di colpo..
Bellatrix non si fa viva da Luglio, aveva annunciato di mancare un po' per le vacanze ma poi sarebbe dovuta tornare.. boh

enel non scrive da Marzo del 2005, mi sa che ci ha abbandonati..

lene è sparita da molto più tempo, le ultime apparizioni, molto sporadiche, sono avvenute in chat molti mesi fa.

Cmq non sono gli unici che ci hanno lasciati negli ultimi tempi, forse per mancanza di news, forse per disaccordi con qualcuno di noi.
Qualcuno ci dia notizie oppure inviti questi desaparecidos a farsi vivi!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 01/05/2006 :  17:30:12  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dlp è vivo, vegeto e sano. Scrive poco sul forum ma siamo in contatto ogni giorno e ad ogni raduno c'è sempre stato. Per gli altri non saprei....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/05/2006 :  20:45:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pellissier,Barcola,lele76,pitiamolar... quanti!

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 01/05/2006 :  20:56:40  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Dany Dlp ( Alias Roby ) è bello arzillo e presente.... )
Matty
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/05/2006 :  00:40:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magari leggono senza scrivere.Spero.Sarebbe brutto sapere che se ne sono andati.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/05/2006 :  09:24:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero, mi ero posto questa domanda anche io, tra le altre cose ci manca il "verdino" di Bellatrix
Speriamo si facciano vivi!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/05/2006 :  10:02:45  Show Profile  Reply with Quote
E' vero, DLP è ancora presente, avevo letto anch'io il suo recente intervento. Purtroppo gli altri che avete elencato sono spariti, speriamo che tornino. Senza nulla togliere a tutti i desaparecidos, confesso che mi mancano molto gli interventi di Pellissier e Bellatrix. Mi pare che il primo abbia abbandonato a causa di qualche problema di rapporti con qualcuno del forum (è un lontano ricordo, potrei sbagliarmi), mentre di Bellatrix non si è saputo più nulla, speriamo bene!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 02/05/2006 :  11:36:34  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma anche Yulahio e Yugs che fine hanno fatto? dispersi tutti... e little peste?


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 02/05/2006 :  13:21:49  Show Profile  Reply with Quote
Yugs ogni tanto lo sento... ma su un altro forum, gli dirò di farsi vivo anche di qua

Confermo anch'io che Dlp è sempre presente

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/05/2006 :  13:34:35  Show Profile  Reply with Quote
Anche Yulaiho ci segue sempre ma non interviene mai....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/05/2006 :  23:00:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dlp presentissimo, con tutto il gruppo milanese che organizza raduni a destra e a manca! Hihi!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/05/2006 :  23:55:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Yugs ogni tanto lo sento... ma su un altro forum, gli dirò di farsi vivo anche di qua

Confermo anch'io che Dlp è sempre presente

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand



Salutami Yugs!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 03/05/2006 :  10:44:06  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga, ci sono !!!!
Ultimamente ho poco tempo a disposizione ed è anche per questo che scrivo pochissimo (non che prima scrivessi molto ), però quando trovo del tempo libero, mi fiondo su questo sito per leggere il forum e mi sento con qualcuno di voi via msn (come confermato da Dany, Matty, Speed e Marcy).
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/05/2006 :  11:24:29  Show Profile  Reply with Quote
Ok, ho modificato il titolo. Ciao dlp!
Ricordavo anch'io di aver letto tuoi recenti interventi, ma scorrendo la lista Utenti e consultando la voce Last Visit, era apparso febbraio 2006, ma dev'essere stata una svista. Sempre in base alla stessa voce, Pellissier, lele, yulaiho, barcola e altri ci leggono abbastanza costantemente.
Un altro desaparecido invece è Allanon, che già l'ultima volta s'è fatto vivo giusto x un saluto.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 03/05/2006 :  12:47:49  Show Profile  Reply with Quote
giààààà..lele76 e bellatrix....
pazzesco è troppo tempo ke sn spariti!!La stessa cosaè accaduta cn 2 miei amici...sn cose ke poi fanno pensare male!!

[/URL]
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/05/2006 :  16:11:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non troppo spesso, purtroppo, però seguo ancora! Dopotutto, ho lasciato qui una particina del mio cuore... e ovviamente ascolto sempre Lene, lei resta una costante :)

________________________
I Miss Those Times, I Miss Those Days...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/05/2006 :  00:05:18  Show Profile  Reply with Quote
Già...dove sono?? e MSR???
e Pellissier dov'è???dov'èè????? io voglio la fine del suo racconto.......==' voglio sapere come finisce quello splendido racconto....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/05/2006 :  00:47:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Non troppo spesso, purtroppo, però seguo ancora! Dopotutto, ho lasciato qui una particina del mio cuore... e ovviamente ascolto sempre Lene, lei resta una costante :)



Welà,e torna a postare no?Ricordo ancora una tua analisi spettacolare sul filmato del "badger badger...mushroom mushroom"


quote:
Originally posted by Len

e Pellissier dov'è???dov'èè????? io voglio la fine del suo racconto.......=='


Infatti ,mi ero appassionato anche io al racconto,ce l'ho ancora salvato

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/05/2006 :  15:23:40  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Welà,e torna a postare no?Ricordo ancora una tua analisi spettacolare sul filmato del "badger badger...mushroom mushroom"

Eh, non è così semplice... quel filmato era semplicemente spettacolare! L'analisi, piuttosto, era da clinica psichiatrica... che tempi quelli, si parla ormai di secoli fa!
Proprio non si conosce il motivo dell'allontanamento (si spera momentaneo) degli utenti sopra citati? Sarebbe un vero peccato, una perdita per tutto il forum.

________________________
I Miss Those Times, I Miss Those Days...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/05/2006 :  16:37:02  Show Profile  Reply with Quote
Mi ricordo anche io quell'analisi.... qualcuno ha voglia di ripescare quel topic..... Yula li sei stato fenomenale...
EDIT: Eccolo qui.... TOPIC_ID=3459
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 04/05/2006 16:49:00
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000