Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/05/2006 : 16:19:29
|
Qualcuno ha notizie di loro?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 03/05/2006 11:19:39 |
|
President
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 16:55:53
|
dlp ha scritto pochi giorni fa nel topic sul 17 Agosto: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5317
Gli altri, effettivamente sono spariti di colpo.. Bellatrix non si fa viva da Luglio, aveva annunciato di mancare un po' per le vacanze ma poi sarebbe dovuta tornare.. boh
enel non scrive da Marzo del 2005, mi sa che ci ha abbandonati..
lene è sparita da molto più tempo, le ultime apparizioni, molto sporadiche, sono avvenute in chat molti mesi fa.
Cmq non sono gli unici che ci hanno lasciati negli ultimi tempi, forse per mancanza di news, forse per disaccordi con qualcuno di noi. Qualcuno ci dia notizie oppure inviti questi desaparecidos a farsi vivi!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 01/05/2006 : 17:30:12
|
Dlp è vivo, vegeto e sano. Scrive poco sul forum ma siamo in contatto ogni giorno e ad ogni raduno c'è sempre stato. Per gli altri non saprei....
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 20:45:48
|
Pellissier,Barcola,lele76,pitiamolar... quanti!
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 20:56:40
|
Concordo con Dany Dlp ( Alias Roby ) è bello arzillo e presente.... ) Matty |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 00:40:24
|
Magari leggono senza scrivere.Spero.Sarebbe brutto sapere che se ne sono andati.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 09:24:48
|
E' vero, mi ero posto questa domanda anche io, tra le altre cose ci manca il "verdino" di Bellatrix Speriamo si facciano vivi!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 10:02:45
|
E' vero, DLP è ancora presente, avevo letto anch'io il suo recente intervento. Purtroppo gli altri che avete elencato sono spariti, speriamo che tornino. Senza nulla togliere a tutti i desaparecidos, confesso che mi mancano molto gli interventi di Pellissier e Bellatrix. Mi pare che il primo abbia abbandonato a causa di qualche problema di rapporti con qualcuno del forum (è un lontano ricordo, potrei sbagliarmi), mentre di Bellatrix non si è saputo più nulla, speriamo bene! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 11:36:34
|
Ma anche Yulahio e Yugs che fine hanno fatto? dispersi tutti... e little peste?
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 13:21:49
|
Yugs ogni tanto lo sento... ma su un altro forum, gli dirò di farsi vivo anche di qua
Confermo anch'io che Dlp è sempre presente
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 13:34:35
|
Anche Yulaiho ci segue sempre ma non interviene mai....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 23:00:02
|
Dlp presentissimo, con tutto il gruppo milanese che organizza raduni a destra e a manca! Hihi!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 23:55:09
|
quote: Originally posted by speedfight
Yugs ogni tanto lo sento... ma su un altro forum, gli dirò di farsi vivo anche di qua
Confermo anch'io che Dlp è sempre presente
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Salutami Yugs!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 10:44:06
|
Raga, ci sono !!!! Ultimamente ho poco tempo a disposizione ed è anche per questo che scrivo pochissimo (non che prima scrivessi molto ), però quando trovo del tempo libero, mi fiondo su questo sito per leggere il forum e mi sento con qualcuno di voi via msn (come confermato da Dany, Matty, Speed e Marcy). |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/05/2006 : 11:24:29
|
Ok, ho modificato il titolo. Ciao dlp! Ricordavo anch'io di aver letto tuoi recenti interventi, ma scorrendo la lista Utenti e consultando la voce Last Visit, era apparso febbraio 2006, ma dev'essere stata una svista. Sempre in base alla stessa voce, Pellissier, lele, yulaiho, barcola e altri ci leggono abbastanza costantemente. Un altro desaparecido invece è Allanon, che già l'ultima volta s'è fatto vivo giusto x un saluto.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 12:47:49
|
giààààà..lele76 e bellatrix.... pazzesco è troppo tempo ke sn spariti!!La stessa cosaè accaduta cn 2 miei amici...sn cose ke poi fanno pensare male!!
[/URL] |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/05/2006 : 16:11:14
|
Non troppo spesso, purtroppo, però seguo ancora! Dopotutto, ho lasciato qui una particina del mio cuore... e ovviamente ascolto sempre Lene, lei resta una costante :)
________________________ I Miss Those Times, I Miss Those Days... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/05/2006 : 00:05:18
|
Già...dove sono?? e MSR??? e Pellissier dov'è???dov'èè????? io voglio la fine del suo racconto.......==' voglio sapere come finisce quello splendido racconto....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/05/2006 : 00:47:36
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Non troppo spesso, purtroppo, però seguo ancora! Dopotutto, ho lasciato qui una particina del mio cuore... e ovviamente ascolto sempre Lene, lei resta una costante :)
Welà,e torna a postare no?Ricordo ancora una tua analisi spettacolare sul filmato del "badger badger...mushroom mushroom"
quote: Originally posted by Len
e Pellissier dov'è???dov'èè????? io voglio la fine del suo racconto.......=='
Infatti ,mi ero appassionato anche io al racconto,ce l'ho ancora salvato
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/05/2006 : 15:23:40
|
quote: Originally posted by ambrogivs Welà,e torna a postare no?Ricordo ancora una tua analisi spettacolare sul filmato del "badger badger...mushroom mushroom"
Eh, non è così semplice... quel filmato era semplicemente spettacolare! L'analisi, piuttosto, era da clinica psichiatrica... che tempi quelli, si parla ormai di secoli fa! Proprio non si conosce il motivo dell'allontanamento (si spera momentaneo) degli utenti sopra citati? Sarebbe un vero peccato, una perdita per tutto il forum.
________________________ I Miss Those Times, I Miss Those Days... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/05/2006 : 16:37:02
|
Mi ricordo anche io quell'analisi.... qualcuno ha voglia di ripescare quel topic..... Yula li sei stato fenomenale... EDIT: Eccolo qui.... TOPIC_ID=3459 "e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 04/05/2006 16:49:00 |
|
|
Topic |
|
|
|