Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/06/2006 : 14:56:03
|
Concordo per Nilla Pizzi!! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/06/2006 : 15:06:56
|
No, vi prego, Nilla Pizzi, noooooo! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/06/2006 : 15:10:57
|
Io direi la discografia di Checco Zalone (il cantante neomelodico di Zelig)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 15:50:21
|
President, non mi hai ancora spedito la e-mail con il titolo del CD che ti spetta. Di solito, dopo 1-2 giorni il vincitore mi manda sempre la sua lettera di richiesta. Forse non hai ancora deciso? Fammi sapere! |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 16:57:01
|
Suvvia...sappiamo tutti che chiederà un singolo di Mondo Marcio XD |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 17:32:55
|
quote: Originally posted by riccardino Forse non hai ancora deciso? Fammi sapere!
Ma devo scegliere un singolo in commercio in questi giorni? O va bene anche qualcosa del passato? Se devo scegliere qualcosa di recente... Sono indeciso tra Mondomarcio e Fabri Fibra... Posso avere Avalon?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 18:06:32
|
Avalon? Ok, ma dove lo trovo? Devo andare in Svizzera? |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 10:42:04
|
President, come avrai appreso, "Avalon" uscirà in Svizzera e in qualche altra nazione (Italia?) dopo l'estate! Come faccio ad aspettare tanto tempo per mandarti il premio che hai vinto? Sei sicuro di non avere alternative? Non posso mandarti qualcos'altro che ti piace? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 13:34:09
|
quote: Originally posted by riccardino
President, come avrai appreso, "Avalon" uscirà in Svizzera e in qualche altra nazione (Italia?) dopo l'estate! Come faccio ad aspettare tanto tempo per mandarti il premio che hai vinto? Sei sicuro di non avere alternative? Non posso mandarti qualcos'altro che ti piace?
Per il momento no. Se Avalon non dovesse uscire in Italia penseremo a qualcos'altro, oppure pazienza... Purtroppo il momento musicale di adesso è abbastanza triste secondo me. Non vedo alcun disco che mi piacerebbe avere, poi avevo pensato subito ad Avalon, non pensavo che le cose si complicassero..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 15:04:13
|
Ok, speriamo che esca in Italia e te lo manderò, anche se ci vorrà parecchio! In caso non dovesse uscire in Italia, puoi scordarti che resterai senza premio! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/11/2006 : 17:15:25
|
Mi è arrivato Avalon!!!!
Ringrazio riccardino per l'impegno con cui si è battuto per farmi arrivare il singolo a tutti i costi! Ringrazio Marko per la preziosa collaborazione prestata in favore di riccardino.
Grazie anche a... Va beh, basta.
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 03/11/2006 : 17:29:47
|
Magnifico, President! Grazie e buon ascolto!!! |
|
|
Topic |
|