Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2007 : 14:57:21
|
Pres, è la prima volta che cambi firma o sbaglio? (a parte la riduzione, ma l'immagine era sempre stata uguale, no?) Questo fotogramma l'avevo "riscoperto" anch'io qlc tempo fa, potrei scriverci un tema sopra il suo significato
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
Edited by - Marko on 24/01/2007 15:17:08 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 24/01/2007 : 16:48:41
|
quote: Originally posted by Marko Questo fotogramma l'avevo "riscoperto" anch'io qlc tempo fa, potrei scriverci un tema sopra il suo significato
Già..uno dei fotogrammi più evocativi a mio parere.. Penso che molti di noi qui dentro potrebbero scriverci un tema a riguardo.. Davvero bellissima!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 24/01/2007 : 16:54:36
|
Quoto..bellissima firma Pres!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/01/2007 : 17:52:23
|
Molto bella quell'immagine,concordo...Ma ti voglio STOICO,altrimenti sarò l'unico a resistere con la stessa firma(a parte leggere modifiche sporadiche). Quindi io consiglio di lasciare la vecchia,poi fai tu!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/01/2007 : 18:14:12
|
quote: Originally posted by Marko
Pres, è la prima volta che cambi firma o sbaglio?
No, non è la prima volta ma l'ultima è quella che ho tenuto più a lungo... 4 anni! Una vita praticamente.
Ecco le principali immagini che ho usato:
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... da Gennaio 2003 ad oggi, il ridimensionamento è avvenuto ad Ottobre 2003
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... Dicembre 2002 - Gennaio 2003
Pres! Settembre - Dicembre 2002
Poi avevo usato anche questa ed altre firme provvisorie...
Cmq non è escluso un ritorno (prima o poi) alla mia precedente firma. Ci sono troppo affezionato. Questa nuova la sto usando perchè foto e testo mi rappresentano di più in questo momento. Ovviamente foto e testo appartengono a Sitting down here.
I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it... |
Edited by - President on 24/01/2007 18:14:59 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/01/2007 : 18:36:48
|
Ahhh,è vero!Ora le ricordo tutte!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/01/2007 : 14:25:06
|
Pres, è una firma stupenda così come la precedente!
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/01/2007 : 21:06:04
|
Prova
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 20:51:54
|
Io ho cambiato la frase della mia firma...perchè una persona davvero amica ha deciso di dedicarmi qst frase ke rimarrà per sempre nella mia memoria. Cosi voglio provare qui il tt
"Nella vita non contano i respiri...ma gli attimi che ti tolgono i respiri" |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 23/02/2007 : 16:23:32
|
Ssa foto m piace!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/02/2007 : 10:07:03
|
Mi piace troppo il logo di Domle!
«Best fans in the world!» |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 27/02/2007 : 22:29:46
|
bella domle!
W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 02/03/2007 : 20:24:37
|
Prova firma
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/03/2007 : 20:25:22
|
quote: Originally posted by Paoletta90
Prova firma
bellissima firma Paoletta
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 02/03/2007 : 20:46:05
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy bellissima firma Paoletta
Grazie x il complimento
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 13/03/2007 : 12:39:39
|
la mia fatina è regolare ??
*Grazie picci...la fatina che hai scelto per me è belliccima* |
Edited by - °Aredhel ° on 13/03/2007 12:45:07 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/03/2007 : 18:46:04
|
E' ok Hope!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/03/2007 : 16:33:03
|
Voglio provare la mia nuova firma...kissà se va bene o se piacerà. L'impo è ke piace a me XD
"E so per certo, che dovunque volterò lo sguardo, ti ritroverò nell’attesa del domani. Ti vedrò nel bagliore di un accecante luce, nella quiete di mare di cristallo, nella bellezza di un variopinto arcobaleno, nella solennità del più azzurro dei cieli, nella spensieratezza di un lieto fanciullo, nella forza del più grande degli amori. Se tu vorrai, ti allontanerò dalla monotonia dei giorni opachi, ti aiuterò a rialzarti dalle cadute più brusche, ti difenderò dalle avversità che ti colpiranno, ti aspetterò finchè avrò energia per farlo. Se vorrai,vorrei poterti rendere felice, se vorrai,vorrei morire nell’ebbrezza di un tuo respiro " |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/03/2007 : 16:34:32
|
No nn va bene...ci vogliono modifiche. Correggerò
"E so per certo, che dovunque volterò lo sguardo, ti ritroverò nell’attesa del domani. Ti vedrò nel bagliore di un accecante luce, nella quiete di mare di cristallo, nella bellezza di un variopinto arcobaleno, nella solennità del più azzurro dei cieli, nella spensieratezza di un lieto fanciullo, nella forza del più grande degli amori. Se tu vorrai, ti allontanerò dalla monotonia dei giorni opachi, ti aiuterò a rialzarti dalle cadute più brusche, ti difenderò dalle avversità che ti colpiranno, ti aspetterò finchè avrò energia per farlo. Se vorrai,vorrei poterti rendere felice, se vorrai,vorrei morire nell’ebbrezza di un tuo respiro " |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/03/2007 : 16:37:22
|
Riprova...stavolta spero andrà meglio.
"E so per certo, che dovunque volterò lo sguardo, ti ritroverò nell’attesa del domani. Ti vedrò nel bagliore di un accecante luce, nella quiete di un mare di cristallo, nella bellezza di un variopinto arcobaleno, nella solennità del più azzurro dei cieli, nella spensieratezza di un lieto fanciullo, nella forza del più grande degli amori. Se tu vorrai, ti allontanerò dalla monotonia dei giorni opachi, ti aiuterò a rialzarti dalle cadute più brusche, ti difenderò dalle avversità che ti colpiranno, ti aspetterò finchè avrò energia per farlo. Se vorrai,vorrei poterti rendere felice, se vorrai,vorrei morire nell’ebbrezza di un tuo respiro"
|
|
|
Topic |
|