Author |
Topic |
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 08/02/2008 : 21:04:24
|
Ok..Ho provato a tagliare un pò di margine sopra... e a sistemare un po il testo...
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/02/2008 : 21:25:19
|
Il testo ora va bene ma l'immagine no. E' perfino più grande di quella di prima. Ora è alta 230 pixel (prima era 212) e il limite, come ti ha detto Pegasus è di 200. Se tagli quell'ultimo pezzo di margine sopra forse riesci a rientrare pelo pelo nel limite o al massimo dovrai rimpicciolire l'immagine solo di poco. Se non vuoi togliere il margine devi cmq rimpicciolire. |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 09/02/2008 : 13:56:00
|
Ops!! non mi ero accorta che l'immagine era addirittura più grande di quella precedente !! l'ho un pò rimpicciolita adesso ...
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/02/2008 : 14:03:22
|
Ora rientra. Anzi, volendo l'hai pure rimpicciolita troppo |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/02/2008 : 21:32:06
|
Prova...
OOOhh...eccolo qui...ora anche io e Green sappiamo mettere questi simboli nei post....
|
Edited by - cri on 20/02/2008 21:33:22 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/02/2008 : 22:56:25
|
ariProva..
Toh addirittura 3!
Pensavo fosse + difficile...sò sempre la solita pessimista C'è sempre qualcosa da imparare
..macchebrave che siamo cri! come impariamo al volo!
|
Edited by - Grendeel on 20/02/2008 23:00:17 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/02/2008 : 01:01:10
|
Un piccolo post per due donne, un grande post per l'umanità
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/02/2008 : 01:07:59
|
Tra l'altro stanotte ho sognato che sbarcavo sulla Luna. E andavo a fare la spesa.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/02/2008 : 08:21:28
|
quote: Originally posted by Grendeel
ariProva..
Toh addirittura 3!
Pensavo fosse + difficile...sò sempre la solita pessimista. C'è sempre qualcosa da imparare
..macchebrave che siamo cri! come impariamo al volo!
Visto Green!?? Mai dire mai nella vita...scoprire la Luna non è una cosa da tutti!!!!
Klaus che ci devo fare?? Forse ci sarei arrivata pensando a http://imageshack.us/ come ha suggerito Len!Semplicemente perchè lo uso quando voglio inserire foto sul forum!
facciamoci una bella risata!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 21/02/2008 08:23:36 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/02/2008 : 09:47:43
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Tra l'altro stanotte ho sognato che sbarcavo sulla Luna. E andavo a fare la spesa.
Compravi mica i pan di stelle? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/02/2008 : 09:59:51
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Compravi mica i pan di stelle?
No, vendevano roba strana...
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/02/2008 : 20:03:54
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Un piccolo post per due donne, un grande post per l'umanità
bhuahuahuah!
...e vabbè io si sa che sono un po' impedita col pc, cioè + che altro sono pigra e non mi va di andare a cercare come si fanno le cose ihihih
Però come vedi ogni tanto mi applico
Ambro che t'eri magnato de pesante a cena?
|
Edited by - Grendeel on 21/02/2008 20:05:06 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/05/2008 : 11:46:19
|
Prova nuova firma
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima Domle | scrive: non sai cosa ti stai perdendo Domle | scrive: blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo Domle | scrive: e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... Domle | scrive: ti stai perdendo qualcosa. Domle | scrive: ho un animale disteso su uno dei letti in camera Domle | scrive: chiaramente malato
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 09/05/2008 : 13:36:51
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Prova nuova firma
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima Domle | scrive: non sai cosa ti stai perdendo Domle | scrive: blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo Domle | scrive: e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... Domle | scrive: ti stai perdendo qualcosa. Domle | scrive: ho un animale disteso su uno dei letti in camera Domle | scrive: chiaramente malato
La tua nuova firma merita la mia ricomparsa sul forum dopo svariati mesi...
Stupenda! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/05/2008 : 18:43:33
|
La tua firma eccede un boato in termini di regolamento
«Best fans in the world!» |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/05/2008 : 18:50:06
|
Si ma tanto qui non esistono più i moderatori, c'e autogestione, come a scuola
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/05/2008 : 19:06:40
|
Oh mamma mia...Blasto che ti succede???
*Cri*
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2008 : 16:22:11
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Si ma tanto qui non esistono più i moderatori, c'e autogestione, come a scuola
E se ti dicessi che proprio da domani torno stramegattivo tu che fai? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/05/2008 : 17:40:53
|
Papà corri, lui è cattivo :|
( )
|
Edited by - Domle on 10/05/2008 17:41:21 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/05/2008 : 18:50:53
|
noooooo e' finita l'autogestione?? ma son molto fuori dal regolamento?
|
|
|
Topic |
|