Author |
Topic |
Matta-
Nuovo utente
|
Posted - 18/05/2006 : 19:00:49
|
Tralascio i saluti al forum,ci conosciamo già,ero registrata come Hollaback girl ma non ricordavo le chiavi d'accesso e quindi mi sono registrata nuovamente,comunque sono qui per dire una cosa,ovvero:
MATTIA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Se primo ero fan di Lene ora sono in stato di grazia,chi l'avrebbe mai detto che grazie a Miss. Marlin avrei conosciuto il mio attuale e stupendo ragazzo.
Scusate lo sfogo (e tu amore scusa la pazzia,ma lo sai....Sono Matta..) |
|
Matta-
Nuovo utente
|
Posted - 18/05/2006 : 19:03:25
|
Precisiamo che sto parlando di Matty :D |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 19:11:41
|
Ma siete troppo i migliori
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 19:36:06
|
ma è vero??? che figata!!! aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh l'amour... L'amore rende scemi...stupendamente scemi! Sappiatelo!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2006 : 19:40:21
|
Ehilà, AUGURONI a Matty e Matta allora
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2006 : 19:41:52
|
quote: Originally posted by Len L'amore rende scemi...stupendamente scemi! Sappiatelo!
Allora si vede che tu sei molto innamorata!!
Scherzi a parte, auguroni a MATTY & MATTA! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 20:06:42
|
Auguri!!!!!!!
Da buon amico di Matty aspettavo solo l ufficialita, mi erano gia giunte voci di corridoio di questa nuova coppia nata grazie al fanclub!!
Che bello, sono feliccismo x voi, matty e matta spero di incontrarvi presto.
South will rise again!! |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 20:44:33
|
Si si è tutto vero (meravigliosamente vero),ci conoscevamo da tempo ma la cosa è diventata ufficiale solo da pochi giorni...Grazie a tutti per le vostre risposte,io non conosco nessuno quindi penso che scriverà qualcosa dopo lui.... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:00:03
|
CLA....TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice di questa sorpresona della mia dolce metà, grazie a tutti per gli auguri, mi(ci) fanno enormemente piacere....grazie veramente di cuore e grazie a Lene e a questo meraviglioso fanclub che mi ha fatto trovare tanti amici e la persona più speciale del mondo!!!! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!! Matty
P.S. Con i dovuti tempi spero che ci conoscerete....
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:01:56
|
UNA GRANDE MATTIA.... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:03:28
|
AUGURONI A MATTA E MATTY!!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 18/05/2006 : 21:25:00
|
Mitico Matty!!! Sono troppo felice per te! Augurissimi a te e alla Matta
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:27:11
|
Beh...Zuzzy e Zuzza....Domle e Greendomla....Matty e Matta....che c'è di strano?Tutti sulle orme del boss!....auguri ragazzuoli....di cuore .....a quando la Panzera? *_______________*.....poveraccia XD |
Edited by - Panzer on 18/05/2006 21:31:55 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:35:28
|
quote: Originally posted by Panzer
Beh...Zuzzy e Zuzza....Domle e Greendomla....Matty e Matta....che c'è di strano?
Aò, e la Presina?? ©MS27
Auguri Matty, auguri Matta (ex Hollablack girl)
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:36:50
|
Complimentissimi anche da parte mia :-D -- Un Attilio che di tanto in tanto leggiucchia il forum ^_^ |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/05/2006 : 21:40:48
|
Grandissimi!!! Tantissimi auguri alla nuova coppia!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/05/2006 : 21:42:49
|
Mischia le carte è uscita la Matta...
Bon voyage alla coppia
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 18/05/2006 21:43:11 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 21:43:10
|
Augoroni alla nuova coppia!!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 22:32:15
|
Felicitazioni! certo che lene.it è più efficace di un'agenzia matrimoniale!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 22:35:57
|
Congratulazioni!
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 19/05/2006 : 00:43:04
|
Auguroni di cuore!!!!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Topic |
|