Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 20/08/2006 : 22:23:08
|
Ovvio anche se spero fino all'ultimo di no ma è difficile che la cantino dal vivo in una trasmissione televisiva.
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/08/2006 : 13:37:01
|
Sicuro x me che sarà un playback, ma va bene lo stesso!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/08/2006 : 13:14:58
|
Aggiornamento classifica svizzera: Singolo: The key 44(-9), logico visto che sta x uscire il secondo.
Album: In every waking moment 12(-2) Sta tenendo molto bene se consideriamo che la vera promozione del secondo singolo non e pienamente partita.
Itunes: The key alla 88 ormai quasi fuori dalla top 100, Avalon sale fino alla 37.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
Edited by - Franko on 26/08/2006 21:17:38 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:08:08
|
Ma il video di Avalon? Non è ora che esca? O è gia uscito? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/08/2006 : 20:16:38
|
quote: Originally posted by gio
Ma il video di Avalon? Non è ora che esca? O è gia uscito?
Non è ancora uscito... e di ufficiale non è ancora stato detto nulla (magari lo staff ne sà di più)
Si sà solo che Lene nel video ci sarà
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 12:30:36
|
Ieri sera avevo mandato una mail ai Lovebugs per sapere quando verrà mandato alle tv il video.. La risposta è stata questa:
Hey Dan, we'll shoot the video with Lene tomorrow. Best Adrian
EDIT: uh ma c'era scritto anche su lenemarlin.com! Non avevo letto!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 01/09/2006 12:46:52 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 12:49:41
|
quote: Originally posted by koletz
Ieri sera avevo mandato una mail ai Lovebugs per sapere quando verrà mandato alle tv il video.. La risposta è stata questa:
Hey Dan, we'll shoot the video with Lene tomorrow. Best Adrian
Ed ecco a voi Koletz, il ragazzo dalle mille risorse.. Bella mossa! Così sappiamo anche cosa sta facendo Lene in questi giorni..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/09/2006 : 10:33:34
|
Ragazzi!!!! Ma Lene sarà al confine domani????? Ziooooooo?????
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/09/2006 : 10:36:52
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ragazzi!!!! Ma Lene sarà al confine domani????? Ziooooooo?????
sì infatti...credo che sia così! Lene è sempre più vicina a noi di quanto può sembrare
*Cri*
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/09/2006 : 11:40:43
|
Posso dirvi che Lene ora è al trucco e oggi ad ora di pranzo inizieranno le riprese del video!!! Ovviamente non ci è stato detto DOVE! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/09/2006 : 11:47:18
|
Hanno paura che andiamo a stracciargli i maroni? BUUUUUUUUUUUUU
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 02:57:38
|
Ma no.....è solo che lo Zio con noi si distrae e poi non fa il suo lavoro |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 20:35:29
|
quote: Originally posted by Domle
Hanno paura che andiamo a stracciargli i maroni? BUUUUUUUUUUUUU
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Buahahzuahah. Dai Fratello non esageriamo. Va bene che la seguiamo ovunque lei vada ma non fino a questo punto. Bisogna lasciarla lavorare. Fresca news di Zuzzo in home page. Pare che per girare le riprese del video ci sono volute 18 ore. |
Edited by - Nemo on 03/09/2006 21:02:53 |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 00:03:35
|
Pensare che io ieri pomeriggio sono passato sui cieli della Svizzera in aereo!
|
Edited by - blackkared on 04/09/2006 00:04:53 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2006 : 02:52:30
|
La prossima macchina che Lene deve guidare è una Ferrari, ci volessero pure 50 ore di riprese (magari dovrà imparare prima come accenderla)
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 14:44:35
|
Sono molto contenta degli aggiornamenti! Grazie Staff!
e curiosa di vederlo, ma senza troppa fretta
there's always something new to learn |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 14:58:11
|
quote: Originally posted by Marko
La prossima macchina che Lene deve guidare è una Ferrari, ci volessero pure 50 ore di riprese (magari dovrà imparare prima come accenderla)
E se non fosse possibile usare una Ferrari diamole almeno una macchina italiana... posso chiedere a un mio amico di Torino se le presta la sua Stilo lievemente patriottica
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 15:00:13
|
Macchè, la voglio in vespino....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Topic |
|