Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Torna Carmen Consoli con "Eva contro Eva"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cianotico
Fan

Posted - 19/05/2006 :  21:56:40  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo circa 3 anni e mezzo da l'"Eccezione", Carmen Consoli torna con il suo nuovo album "Eva contro Eva", 10 canzoni caratterizzate da un'atmosfera acustica che si allontananano dalla rock-Carmen dei primi album. Se qualcuno di voi ha l'album e vuole in qualche modo commentare ed esprimere considerazioni a riguardo...
Personalmente l'album mi piace molto, dalle musicalità tranquille e rilassanti accompagnate da testi molto densi che si aprono a tematiche attuali, come l'ambizione e la religione, e rimandano in continuazione alla tanto amata Sicilia, terrà natia di Carmen.
TRACKLIST:
1. tutto su eva
2. maria catena
3. la dolce attesa
4. sulle rive di morfeo
5. il pendio dell'abbandono
6. preghiera in gola
7. piccolo cesare
8. madre terra
9. signor tentenna
10. il sorriso di atlantide



V
o
t
a

L
e
n
e

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/05/2006 :  00:27:45  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho sentito Maria Catena e signor tentenna dal vivo..
Sono stata al concerto la settimana scorsa :)
Molto + tranquillo di qllo ke ho visto 2-3 anni fa, ma con le canzoni più vecchie c'è stato il momento rockettaro tipico di carmen :)
La mattina del concerto è anke stata nella mia facoltà per una conferenza e anke qui ha cantato maria catena e una poesia di peppino impastato..

sul giornale della facoltà foto e info per chi fosse interessato http://www.step1magazine.it/v2_open_page.php?id=2212 --> da qui poi tutti gli articoli correlati

e a quest indirizzo http://www.kataweb.it/multimedia/media/232737 un'intervista by kataweb sul nuovo album


Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/05/2006 :  19:50:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dirò solo che non riesco a sopportare la sua voce.
Non mi sta antipatica, ne ritengo che la sua musica non sia buona... ma proprio non reggo la voce...

_____________

In mp3
Testo
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 22/05/2006 :  23:06:02  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
EHy, questo post potrei averlo scritto io!
Considero Carmen COnsoli una delle migliori cantautrici italiane, sicuramente la migliore cantantessa, come si definisce lei...ma la sua voce mi provoca fitte al cervello!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/05/2006 :  23:13:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow incredibile.
Credevo che il mio punto di vista su Carmen Consoli sfiorasse l'assurdo,invece a quanto pare non sono il solo!Considero la Consoli una validissima cantante e una VERA artista,ma fondamentalmente non mi piace...Però mi piacerebbe farmela piacere

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000