Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 20:23:50
|
Auguri Marcy!!
|
Edited by - ambrogivs on 01/08/2006 20:24:06 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/08/2006 : 20:27:21
|
Ragazzi anche in vacanza riesco a collegarmi!!! Grazie a tutti, siete grandi!!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 11:27:42
|
Oggi... tanti auguri a Reapalus!! Non so se ci legge ancora, ma lo spero..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 11:35:32
|
Auguri, Reapalus! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 11:40:07
|
Auguri! chissā che fine ha fatto...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 12:27:12
|
Auguri a reapaulus e un saluto alla mascotte!
"e tutto quello che devi fare č metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna č andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'č niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderā una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... č come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 13:25:58
|
Buon Compleanno Reapalus!
vota lene |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 13:39:29
|
Non ci legge da un po'... In ogni caso, auguri al papā reapalus!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 14:22:31
|
Marō che ritardo auguri Marcy!!!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 15:52:11
|
Buon compleanno a coloro che lo anno compiuto recentemente.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/08/2006 : 17:28:15
|
Auguri reapalus!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2006 : 20:25:45
|
Auguri a Reapalus e un grande abbraccio alla mascotte Emanuele
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
reapalus
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 08:37:14
|
quote: Originally posted by lenefan
Oggi... tanti auguri a Reapalus!! Non so se ci legge ancora, ma lo spero..
Grazie a tutti degli auguri ragazzi, siete sempre tutti molto cari. In effetti č un po che non intervengo, ma vi leggo sempre e sono sempre aggiornato su Lene e sul Fanclub, anche se il tempo a mia disposizione non č molto, specie per intervenire, ma cercherō di essere un po pių presente in questo stupendo sito, fatto da stupende persone.
P.s. Emanuele (la mascotte ) sta benone, i miei cd di Lene sono finiti nella sua pila di cd, me li ha fregati . Anzi, adesso provo a inserire il suo profilo in lenemarlin.eu.
Ciaoooo. |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 11:39:58
|
quote: Originally posted by reapalus P.s. Emanuele (la mascotte ) sta benone, i miei cd di Lene sono finiti nella sua pila di cd, me li ha fregati . Anzi, adesso provo a inserire il suo profilo in lenemarlin.eu.
Ma dai.. Grande!! Chissā Lene se leggerā la sua etā che penserā..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 19:20:58
|
Auguri Reapalus!!!! Bella idea del profilo di Emanuele!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2006 : 23:33:58
|
Auguri in ritardo a Fabio!! Ci hai fatto un bellissimo regalo, adesso s'attende solo la risposta di Lene. Chissā se si ricorda di quella news...
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 17:52:19
|
Anche se in ritardo...
AUGURI MARCY!!! |
|
|
tiziano_lm