Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 08:32:32
|
Oggi è il compleanno di una delle colonne portanti del Fan Club. Un pezzo da 90 assolutamente indispensabile sia come fan, sia come membro dello staff.
AUGURI PEGA!
100 di Q G
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 09:04:35
|
Auguri Pega!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 30/09/2006 09:07:16 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 09:24:12
|
AUGURI PEGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! risolvo io il ditloide PRES, 100 di Questi Giorni!!!!!ho vinto qualchecosa?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 09:40:18
|
Auguri Pegaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 30/09/2006 : 11:02:40
|
Mi associo alle parole del Pres..... AUGURI PEGAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 30/09/2006 11:03:30 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 11:12:06
|
Auguroni Pegaaa!!!!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2006 : 11:16:30
|
AUGURONI PEGA!! Cerca la serenità che è dentro di te e falla risplendere sempre
Auguri anche a Lamb!!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2006 : 11:29:11
|
TANTI AUGURI PEGA!!!!! COLONNA FONDAMENTALE DEL FANCLUB.. mi accodo alle giustissime parole di Pres... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 11:29:15
|
AUGURONI PEGAAAAAAAAA!!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/09/2006 : 13:22:50
|
TANTI TANTI AUGURI PEGA!!!!!! colui che ha ha fatto il migliore apprezzamento su di me lo scorso anno per il mio compleanno... "la faccia sorridente di questo fan club" e poi...colui che mi ha permesso di sfidare Blasto ai ditloidi. Passa una buona giornata...e festeggia!
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 13:55:21
|
Auguroni al grande Pega..... speriamo di vederci presto!! Forza Modena
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 15:17:26
|
auguri pega, mi sei sembrato fin dal tuo primo intervento che ho letto su questo forum un' ottima persona :)
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/09/2006 : 17:19:54
|
Auguri al re dei ditloidi, a un elemento fondamentale del fan club...
... il nostro Pegoneeeeee!!!!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2006 : 18:13:18
|
Pare che hanno già detto tutto loro. Di mio non posso aggiungere molto ma non per questo posso esimermi da farti i miei migliori auguri in re- Buon compleanno!
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 18:30:27
|
Questa volta non posso sbagliare, è il Pega giusto..non quello a benzina!! Tanti auguri Pega! Ottimo fan e ottima persona.. Una bella PRESenza qua dentro.. Spero che ci saranno occasioni per vedersi PRESto..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 19:29:54
|
Una delle colonne portanti di lene.it... lo strimpellatore.... il genio della matematica.... il traduttore che traduce tutto in men che non si dica...e molto altro... questo è il grande Pega! TANTI AUGUROOONIIII!!!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/09/2006 : 20:07:02
|
Tanti Auguri Pegasus!!!
|
|
|
cianotico