Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 12:58:13
|
Auguri Cri!!! Auguri Buffon!!!
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 14:02:56
|
Auguri al portiere di serie B Buffon
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 14:21:56
|
Ragazzi...GRAZIE!!!!! CHE BELLO aprire queste pagine di topic piene di auguri per il mio compleanno di ieri!!!! Come sempre, questo fan-club si rivela essere una grande famiglia!E sono fierissima di farne parte! Pres...troppe parole belle per me! Dai...una laziale come me non se le meriterebbe mai da un romanista! E va beh...diciamo che per ieri non si è dato retta alle fedi calcistiche!a parte gli scherzi......GRAZIE DI CUORE!
Tanti auguroni anche a Buffon!
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 17:19:02
|
Ieri non ho potuto collegarmi e anche se gli auguri glieli ho già fatti ci tenevo a scrivere qualcosa anche qui sul forum seppur in ritardo, perchè lei se lo merita.. Questa ragazza è stata in grado di stupirmi come poche volte accade, da quel viaggio in treno il 20 Giugno 2005.. Ho scoperto una ragazza molto simile a me, forse troppo ed è stato proprio questo il fatto sorprendente.. Quando la sento parlare o leggo quello che scrive su questo forum mi chiedo come sia possibile che abbia il mio stesso modo di ragionare..e di questo rimango profondamente affascinata. Questa credo sia una delle cose più realizzanti che possano esistere sul piano personale. E' una cosa che ti fa sentire un pò meno sola a volte, e comunque ti fa sentire nel giusto!! Sono tante già le cose che abbiamo in comune, la passione per Lene che ci ha fatto conoscere e che ci accomuna anche nella vita quotidiana, ma anche la passione per la nostra professione. E' stato piacevolissimo incontrarti nelle stazioni milanesi per caso, meraviglioso vivere l'esperienza di Ginevra con te e tutte le altre girls e sono sicura che sarà bello anche vederti "su appuntamento" quando ci vorrà.
Auguri Cri futura collega!!!!!!
Tantissimi auguri anche a Buffon!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 17:37:13
|
Tanti auguri a buffon!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 01/11/2006 17:37:46 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 18:01:52
|
Ops in ritardo.... Carissimi auguri CRI!!!!e a buffon!!
|
Edited by - BlaStO on 01/11/2006 18:02:49 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 18:17:47
|
quote: Originally posted by lenefan
Questa ragazza è stata in grado di stupirmi come poche volte accade, da quel viaggio in treno il 20 Giugno 2005.. Ho scoperto una ragazza molto simile a me, forse troppo ed è stato proprio questo il fatto sorprendente.. Quando la sento parlare o leggo quello che scrive su questo forum mi chiedo come sia possibile che abbia il mio stesso modo di ragionare..e di questo rimango profondamente affascinata. Questa credo sia una delle cose più realizzanti che possano esistere sul piano personale. E' una cosa che ti fa sentire un pò meno sola a volte, e comunque ti fa sentire nel giusto!! Sono tante già le cose che abbiamo in comune, la passione per Lene che ci ha fatto conoscere e che ci accomuna anche nella vita quotidiana, ma anche la passione per la nostra professione. E' stato piacevolissimo incontrarti nelle stazioni milanesi per caso, meraviglioso vivere l'esperienza di Ginevra con te e tutte le altre girls e sono sicura che sarà bello anche vederti "su appuntamento" quando ci vorrà.
Non posso che quotare tutto ciò che hai scritto!
Hai detto bene... la cosa sorprendente è che ci accomunano molti pensieri, idee e le nostre passioni...non è facile che 2 persone si rendano conto di essere così simili!
Sono contenta di averti conosciuta quel 20 giugno e di poter continuare a conoscerti, per scoprire cosa c'è ancora di simile a me che "nascondi" (o magari...trovare qualche differenza...perchè no?)! Mi ha fatto tanto piacere ricevere questi auguri..., sia qui sul forum che in privato!
Come sono rimasta altrettanto emozionata nel ricevere gli auguri di tutti!!
quote: Secondo me ti sogni ancora di notte lo Zio che ti fa "Buh!"
Domle..io e lf non dimenticheremo quella burla dello ziooo!! eravamo così stanche che ci ha fatto saltare dalla poltrona!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 01/11/2006 18:22:49 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 18:39:33
|
Cri auguriiii!!!!!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 23:30:50
|
in ritardo!!nuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace cri..nn era certamente voluto! AUGURISSIMI VECCHIA!!! Da ginevra in particolare,dove ti ho conosciuta un po' meglio (almeno dal vivo ) ho capito che sei davvero una ragazza con cui ci si diverte alla grande,e qsto è figo! Ma poi è bello perchè non sei leone come quell'altra..la tua gemella nel forum.. perchè si sa..io con i leoni c'ho un certo amore-odio!!! uahahahahah scherzu scherzu..son dei bei micetti i leoni..nevvero lenefan? Ancora tanti tanti tanti auguri cri!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 08:35:59
|
Super ritardo......!!!! Mi e' sfuggito un compleanno molto importante.... la mitica Cri!! Miss sorriso del fan club, una ragazza sempre positiva e sveglia! Auguroni.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2006 : 12:32:13
|
In ritardissimo anche io (eppure avevo letto il topic su Halloween ) per fare gli Auguri a cri, una ragazza che come diceva Alex, porta certamente positività col suo sorriso negli incontri del fanclub E c'è anche da dire che Lene ha assaggiato i suoi dolcini ultimamente... poi la prox volta vogliamo provarli anche noi!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 14:15:22
|
quote: Originally posted by Len Ma poi è bello perchè non sei leone come quell'altra..la tua gemella nel forum.. perchè si sa..io con i leoni c'ho un certo amore-odio!!! uahahahahah scherzu scherzu..son dei bei micetti i leoni..nevvero lenefan?
Cosa avresti da dire sui leoni?? Sììì, lo so!! Mi hai fatto una testa così per tutto il viaggio sul tuo rapporto coi leoni..(tra l'altro si sente anche nel video di Ginevra!!) Ma in fondo io sono una leoncina tanto buona e cara!! Ih ih ih... Figurati Cri.. per quelli come te questo ed altro!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/11/2006 : 17:22:44
|
Grazie mille anche ad Alexx, Len, Marko e Marcy!!! In ritardo ma cmq sono sempre auguri che mi fanno felicissima!!!! Mi fa piacere che porto un po' di positività in questa bella e grande famiglia..nella mia vita, purtroppo, ci sono un po' di negatività...ma cerco sempre di passarci sopra,e di vivere i momenti felici che mi aspettano nel migliore dei modi
Len...io ho a che fare con 2 leoncini in casa mia...vuoi fare cambio!??
Ah...un'altra cosa: oggi all'uni mi hanno chiesto come era andato il mio compleanno...e ho risp con un sorriso a 32 denti che ero stata stracontenta degli auguri fatti dai miei amici fan di Lene, come me... beh...forse non dovevo dirlo...certa gente non capisce cosa ci sta dietro (lf sicuramente capisci ciò che intendo) |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 17:34:47
|
Scusate il ritardo, auguri a Cri e Buffon! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 17:52:33
|
quote: Originally posted by cribeh...forse non dovevo dirlo...certa gente non capisce cosa ci sta dietro
Anche i miei amici/parenti/conoscenti mi dicono/dicevano sempre: ma esci "con quelli di internet?", e quando dicevo di si... ah stai attento qua stai attento la...
Poi ci si incontra per caso o si invita qualche "amico/a di internet" a una festa/pizzata/giro in bici e poi si ricredono... è strano ma ancora tanta gente (anche giovane) non riesce a capire che su forum possono nascere vere amicizie. Scusate l'OT
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 03/11/2006 : 12:19:47
|
quote: Originally posted by cri Ah...un'altra cosa: oggi all'uni mi hanno chiesto come era andato il mio compleanno...e ho risp con un sorriso a 32 denti che ero stata stracontenta degli auguri fatti dai miei amici fan di Lene, come me... beh...forse non dovevo dirlo...certa gente non capisce cosa ci sta dietro (lf sicuramente capisci ciò che intendo)
Capisco eccome! All'Uni sanno di Lene solo quelli che considero amici..ed ogni volta mi chiedono di lei..è fichissimo!! Cri, magari un giorno potrai spiegre alla Laura del secondo anno (che ora è al terzo) come facciamo a conoscerci... E intanto io domani vedo la cri e voi noooooooooo... pappapperooooo!!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 04/11/2006 : 19:20:58
|
quote: Originally posted by cri
Grazie mille anche ad Alexx, Len, Marko e Marcy!!! In ritardo ma cmq sono sempre auguri che mi fanno felicissima!!!! Mi fa piacere che porto un po' di positività in questa bella e grande famiglia..nella mia vita, purtroppo, ci sono un po' di negatività...ma cerco sempre di passarci sopra,e di vivere i momenti felici che mi aspettano nel migliore dei modi
Len...io ho a che fare con 2 leoncini in casa mia...vuoi fare cambio!??
Ah...un'altra cosa: oggi all'uni mi hanno chiesto come era andato il mio compleanno...e ho risp con un sorriso a 32 denti che ero stata stracontenta degli auguri fatti dai miei amici fan di Lene, come me... beh...forse non dovevo dirlo...certa gente non capisce cosa ci sta dietro (lf sicuramente capisci ciò che intendo)
Auguri a Cri e a Buffon in mega ritardo. Non ti preoccupare se non ti capisce la gente Cri. Io ne parlo spesso con i miei amici (non fan di Lene) del nostro fanclub. All'inizio mi vedono come un allieno poi quando vedono i risvolti positivi ci rimangono meravigliati.
|
Edited by - Nemo on 04/11/2006 19:23:45 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2006 : 00:13:26
|
Premetto che ti faccio gli auguri giusto x costringerti al contraccambio fra qlc giorno, perciò non montarti la testa
Scherzi a parte, e senza bisogno di dilungarmi nei soliti giri di complimenti (anche se certamente li meriterebbe tutti) faccio semplicemente e sinceramente i miei MIGLIORI AUGURI a Claus (o Darklaus o Dark...metteteci quello che volete, non si offende ) una persona speciale e un fan modello di cui questo fanclub ha bisogno ancora per tantissimo tempo.
Ps. Quest'anno ti 6 beccato anche il "regalo", anche se con qlc settimana di anticipo. Consideralo regalo da oggi
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/11/2006 : 00:17:41
|
Tanti Auguri Cla'!!!
|
|
|
Topic |