Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 22:18:39
|
Auguriiiii Knox... scusa il ritardo.... :-)
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 10:08:08
|
Oggi tanti auguri a Cianotico e a Steel G che ormai e' assente da tanto.... :(
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 13:01:03
|
Tanti auguri cianotico!
Auguri anche a Steel G, anche se non credo ci legga ancora..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 13:12:20
|
Auguri a cianotico e Steel G!
VOTA LENE |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 14:22:34
|
Auguri a cianotico!
«Best fans in the world!» |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 15:20:27
|
Auguri cianotico e Steel G
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 15:51:01
|
Auguri a cianotico
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 16:41:50
|
vi siete dimenticati di me!!!! uEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/11/2006 : 17:09:13
|
TANTI TANTI AUGURI A CIANOTICO!!! da Cri
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 17:13:14
|
quote: Originally posted by fata
vi siete dimenticati di me!!!! uEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ma tu li hai fatti il 29 Settembre.. ormai è troppo tardi per gli auguri.. Sarà per l'anno prossimo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 17:30:01
|
Scusa il ritardo, Knox, ma nel week-end non mi collego mai. Tantissimi auguri! Oggi tanti cari auguri a Cianotico e Steel G! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/11/2006 : 18:10:07
|
Tanti auguri a cianotico!
E anche a Steel G... lo ricordo al mio primo raduno a Brescia, tanto tempo fa ormai...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 20:37:32
|
Auguri Cianotico!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2006 : 10:08:54
|
Mi sto collegando molto poco ultimamente. Non posso però mancare di fare i miei MIGLIORI AUGURI a Knox, una delle presenze + costanti e discrete del forum. Un fan vero, un animo profondo che sgorga nei suoi racconti e un tecnico professionista, tastierista provetto AUGURI anche a cianotico e a Steel G
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 12:10:59
|
Auguroni a tutti quelli che hanno compiuto gli anni recentemente.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 14:05:43
|
Grazie Ragazzi per gli auguri! É bellissimo sentirsi fare gli auguri da persone che non si sono mai viste, mai conosciute dal vivo, ma che hanno in comune con te una passione, una grande passione! Grazie ancora!!
V o t a L e n e
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 20:12:10
|
Cianò!Scusa il ritardo, tanti AUGURI!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 14:05:23
|
Auguri dado!
|
|
Topic |
|