Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Compleanno! - Anno 4
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

peppe89
Fan

Posted - 11/03/2007 :  18:26:18  Show Profile
FlyerMan...E tanti auguri anke a te....

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/03/2007 :  20:36:05  Show Profile
Auguri Flyer!

erotavlas
Fan

Posted - 11/03/2007 :  20:50:42  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
Auguri a flyerman

"Nella vita non contano i respiri...ma gli attimi che ti tolgono i respiri"
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 11/03/2007 :  22:09:16  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Auguri Flyerman!!!!

Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 11/03/2007 :  23:07:29  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage
Auguri in ritardo a Eglie e grazie a Lenefan per le bellissime parole! Sei riuscita quasi quasi a commuovermi.
Visto che sono monotematico... se c'è qualche ragazza che vuole farsi affascinare dal mio cervello, mi contatti! :-D Ehehehehehehehhehe!
Non c'è nessuno, vero?! :-(

Grazie a tutti degli auguri. Prometto che passerò un po' più spesso! Ciao!!!

FlyerMan
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/03/2007 :  23:38:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Auguri Flyerman!!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/03/2007 :  17:33:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Scusandomi del ritardo..
Auguroni Flyer!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/03/2007 :  17:37:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Imperdonabile ritardo! Auguri Flyer!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/03/2007 :  18:57:22  Show Profile
Scusate anche me per il ritardo!

Augurissimi a Eglie (di cui mi è rimasto impresso un bellissimo ritratto di Lene che aveva portato a Genova) e Flyerman!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/03/2007 :  21:36:58  Show Profile
Solito ritardo anche per me...
Auguri vecchio Flyer!

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/03/2007 :  21:41:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Auguri a Flyerman!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 12/03/2007 :  23:36:09  Show Profile
quote:
Originally posted by riccardino

Scusate anche me per il ritardo!

Augurissimi a Eglie (di cui mi è rimasto impresso un bellissimo ritratto di Lene che aveva portato a Genova) e Flyerman!

...mi sa proprio che mi stai confondendo, io nel disegno sono NEGATA, e poi non ho mai portato un ritratto di Lene
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/03/2007 :  13:42:07  Show Profile
Oddio, scusa, evidentemente ti ho confusa con un'altra! A questo punto mi chiedo chi era la ragazza che aveva fatto quel ritratto ...
Se ti riconosci, svelati!

P.S. Oggi non è il compleanno di Marko, vero? In Home-Page c'è scritto "Marko@-" non sarà lui?!
Se fossi tu, Marko, tanti auguri, ma non credo, altrimenti altri fan te li avrebbero già fatti, credo!

Edited by - riccardino on 13/03/2007 13:48:21
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/03/2007 :  17:09:17  Show Profile
quote:
Originally posted by riccardino
A questo punto mi chiedo chi era la ragazza che aveva fatto quel ritratto ...
Se ti riconosci, svelati!
Credo che ti riferisci a Valentina.. La ragazza che appare sempre insieme a Nicola!Me lo ricordo perchè era proprio vicina a noi quel giorno.. e quando quell'essere intelligente di TRL () ha pensato bene di lavarci con la canna..rischiava di bagnare e rovinare i suoi disegni!
Spero di non ricordare male.. Ma non so che ruolo abbiamo esattamente.. e neppure se sia iscritta!

quote:
Originally posted by FlyerMan
Visto che sono monotematico... se c'è qualche ragazza che vuole farsi affascinare dal mio cervello, mi contatti! :-D Ehehehehehehehhehe!
Non c'è nessuno, vero?! :-(
Ci avrei scommesso conoscendoti che avresti risponsto così..Ne ero sicurissima..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene

Edited by - lenefan on 13/03/2007 17:16:37
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/03/2007 :  22:49:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Auguri Flyyyyyy!!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 15/03/2007 :  18:46:37  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address
Ciao ragazzi...purtroppo in questo periodo non mi sono potuto connettere con continuità e quindi ho perso un po di vista gli auguri...grazie(con molto ritardo!)a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri!E auguri a tutti quelli che mi sono perso...
scusate ancora...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 18/03/2007 :  12:33:54  Show Profile
Auguri Phoe!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/03/2007 :  17:43:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Auguri Phoenix!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/03/2007 :  17:56:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Auguroni Phoenix!

VOTA LENE
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 18/03/2007 :  18:43:24  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
Auguri phoenix

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page