Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Germano Mosconi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MSR-27
Fan

Posted - 04/06/2006 :  00:53:21  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
..chi lo conosce?

Avvertenza: vivamente sconsigliato ai minori e ai cattolici convinti

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Domle
Fan

Posted - 04/06/2006 :  00:54:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho votato alle regionali per il veneto... credo sia stato nominato cavaliere del lavoro della Serenissima.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/06/2006 :  01:13:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto qualcosa... Mi sto spaccando dalle risate...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/06/2006 :  02:38:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non l'ho mai sentito nominare, ma se è sconsigliato ai cattolici convinti probabilmente mi starebbe simpatico :D

Chi è? Che fa?

_____________

In mp3
Testo
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 04/06/2006 :  10:46:51  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
hehehe è impossibile non conoscerlo xD
Allora, Germano è un ex giornalista di telenuovo che ha il vizio della bestemmia... se si è capaci di riderci su allora è consigliato per allietare i pomeriggi di noia
Ovviamente ci sono diverse versioni dei video: la prima è un mix di pure bestemmie, la seconda la terza e la quarta sono dei veri e propri spezzoni di tg dove si può capire da dove scaturisce la rabbia di Germano. Ci sono anche dei remix molto carini sia solo audio (il porcodrillo, mosconi contro tutti) che video (orso germano, gli uccelli di mosconi)
Per i video consiglio YOUTUBE che ne ha a bizzeffe. Per ulteriori informazioni sui link contattatemi

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 04/06/2006 :  14:21:52  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Disgustato!


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 04/06/2006 :  16:11:28  Show Profile  Reply with Quote
......... davvero non ho parole......
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/06/2006 :  09:26:02  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buahahahah questo tipo è proprio esaurito

_____________

In mp3
Testo
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/06/2006 :  11:38:28  Show Profile  Reply with Quote
Non lo conosco, ma se è vero che ama bestemmiare ed è stato pure candidato regionale, credo non ci siano motivi per sganasciarsi dalle risate. Stiamo proprio toccando il fondo!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/06/2006 :  13:44:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dai.. Non prendetela così male!
Certo, quell'uomo ha delle reazioni davvero esagerate, però fanno ridere un po' come quelle di Emilio Fede.
Ovviamente la bestemmia non può far piacere ad un credente, ma bisogna considerare che in Veneto (come in tante zone d'Italia) la bestemmia è usata praticamente come intercalare, come una qualunque imprecazione.. Non significa che chi la dice intende offendere davvero il Signore, è detta tanto per dire, una parolaccia come un'altra..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 05/06/2006 :  13:52:22  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


Ovviamente la bestemmia non può far piacere ad un credente, ma bisogna considerare che in Veneto (come in tante zone d'Italia) la bestemmia è usata praticamente come intercalare, come una qualunque imprecazione.. Non significa che chi la dice intende offendere davvero il Signore, è detta tanto per dire, una parolaccia come un'altra..


Io ci vivo in Veneto e confermo che la bestemmia è usata come intercalare, se non come virgola... Ed infatti io non sopporto assolutamente chi bestemmia e, visto che viene usata come una parolaccia come un'altra, a sto punto dicano una parolaccia (sempre nei limiti del bene pubblico) senza scomodare altre entità...


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/06/2006 :  13:56:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico
Io ci vivo in Veneto e confermo che la bestemmia è usata come intercalare, se non come virgola... Ed infatti io non sopporto assolutamente chi bestemmia e, visto che viene usata come una parolaccia come un'altra, a sto punto dicano una parolaccia (sempre nei limiti del bene pubblico) senza scomodare altre entità...
Sono d'accordo, ma io infatti non intendevo dire che "è giusto così", volevo solo rassicurare i credenti sul fatto che spesso si usano certe imprecazioni senza pensare a ciò che si dice, non necessariamente per offendere una divinità. Una volta ho anche visto un prete (veneto) fare un discorso del genere, discolpando i bestemmiatori della sua terra.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/06/2006 :  16:19:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo la bestemmia veneta.
Avevo un compagno di classe che infilava in una normalissima frase composta da una decina di parole almeno 3 o 4 associazioni divinità-suino...
Un bestemmione di tanto in tanto vabbè, non mi fa ne caldo ne freddo, ma quando chi parla dice quasi più bestemmie che parole normali la cosa mi da fastidio... non per l'offesa religiosa (ovviamente), ma per la volgarità della cosa... se chi lo fa usasse parolacce normali mi darebbe fastidio comunque...

_____________

In mp3
Testo
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 05/06/2006 :  22:40:55  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo pure io: i veneti e le bestemmie vanno a braccetto... Diciamo vizio di famiglia

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 06/06/2006 :  18:30:52  Show Profile  Reply with Quote
Sono d´accordo con Gatt... ritengo che un certo tipo di linguaggio sia una mancanza di rispetto nei confronti dell interlocutore ma la bestemmia secondome e ancora peggiore poiche va a toccare un argomentomolto delicato...se una persona non e credente NON E ASSOLUTAMENTE autorizzata a bestemmiare poiche se una persona non lofa per se di non bestemmiare lo fa per rispettare la gente che lo circonda.



Sverige for ever...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/06/2006 :  18:49:16  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me da fastidio la parolaccia gratuita usata come intercalare però c'è anche da dire che il filmato di Germano Mosconi è il montaggio di anni di fuori onda, ok ne ha dette tante ma da come lo dice si vede che non lo fa in modo blasfemo ma solo come esclamazione. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, a me ha fatto sorridere e non mi ha scandalizzato, ovvio che se poi diventa un tormentone allora il discorso cambia notevolmente.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 06/06/2006 18:49:44
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 06/06/2006 :  22:16:20  Show Profile  Reply with Quote
Boh...sara anche come dici speed...ma uno cosi e solo da biasimare...siamo davvero caduti in basso...



Sverige for ever...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/06/2006 :  23:00:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi fosse curioso: http://www.youtube.com/results?search=germano+mosconi&search_type=search_videos&search=Search

_____________

In mp3
Testo
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 07/06/2006 :  13:55:34  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora finchè ci siamo, per chi volesse approfondire:

http://youtube.com/watch?v=fayKYXPChZY&search=mosconi
http://youtube.com/watch?v=ANXjVNhk2Qo&search=mosconi
http://youtube.com/watch?v=qkgPKHK5hcw&search=mosconi
http://youtube.com/watch?v=kNWZaTmpu-0&search=mosconi

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/06/2006 :  14:23:18  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Anche a me da fastidio la parolaccia gratuita usata come intercalare però c'è anche da dire che il filmato di Germano Mosconi è il montaggio di anni di fuori onda, ok ne ha dette tante ma da come lo dice si vede che non lo fa in modo blasfemo ma solo come esclamazione. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, a me ha fatto sorridere e non mi ha scandalizzato, ovvio che se poi diventa un tormentone allora il discorso cambia notevolmente.




I video risalgono agli anni 1992-1993.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 27/09/2006 :  23:25:28  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero... Usa in modo eccessivo le bestemmie.
Ma c'è una tale comicità che deriva dalle sue parolacce...
Comunque oltre a lui e a Emilio Fede esiste un'altra persona che potrebbe fare parte della loro congregazione: Vittorio Sgarbi.
Oltre al fatto che si sente parlare di lui ogni giorni, lo si conosce perchè quando comincia a dire parolacce è una macchina infernale che non si ferma più.
Anche se le scene a suon di paroloni possono mettere il sorriso, è da considerare che la bestemmia (intesa come riferimento blasfemo ad una divinità) è un reato punito penalmente e civilmente poichè offende un valore importante della persona: la fede in qualcosa di superiore.

'Cos these are the days of our lives. They've flown in the swiftness of time. These days are all gone now but some things remain. When I look and I find no change

Ivan "KGB"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000