Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Guardando le vecchie classifiche di vendita e...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

avril
Fan

Posted - 07/06/2006 :  21:07:35  Show Profile  Reply with Quote
Stavo guardando le vecchie classifiche di vendita e noto con dispiacere che Liam non ha retto il confronto con PMG e AD...nn so se lo sapevate gia ma ha venduto molto di più da noi con i primi due album...e sopratutto è rimasto molto di + in classifica!!!A desempio PMG è rimasto per + di 43 settimane in top 100 e AD ha debuttato alla #3 ed è rimasto per 25 settimane in top 100 mentre LIAM ha debuttato alla #15 ed è rimasto in top 100 per 20 settimane...riguardo ai singoli...Sitting Down Here è rimasto fino a marzo 2000 in classifica e con mia grande sorpresa Where i'm headed ha debuttato alla #1!!!!!!!!però è rimasto in top #30 per 4 settimane...anke YWT al suo debutto è entrato direttamente alla # 1 rimanendo in top 30 per 18 settimane...il singolo AD però ha debuttato solamente alla #22 ed è rimasto in classifica per 8 settimane in top 50...Sorry invece ha debuttato solamente alla #41 ed è rimasto 1 settimana in top 50...How Would It Be invece ha debuttato alla #16 rimanendo in top 50 per 14 settimane...ma forse tutto questo lo sapevate gia e per questo mi scuso...

Edited by - avril on 07/06/2006 22:43:18

erotavlas
Fan

Posted - 07/06/2006 :  21:49:52  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
invece è stata molto acuta e perfetta la descrizione...certo c'è grandissimo rammarico per LIAM ma spero che questo sia una marcia im èiù che spinga lene a fare ancora meglio e non che la freni(penso che liam fosse l'album più completo dal punto di vista artistico anche se sono affezzionato maggiormente a pmg...poi ad mi ha fatto conoscere bene lene)

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000