Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Marilyn manson
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daphne
Fan

Posted - 12/06/2006 :  16:50:33  Show Profile  Reply with Quote
Non so seč stato aperto questo tpic gią qualche tempo fa...ma data la mia passione crescente x il metal ho deciso d aprire questa discussione x vedere cosa ne pensate dei Marilyn Manson!
attenzione perņ:
non voglio assolutamente che la discussione verta su satanismo e cose varie,o sul significato dei testi!altrimenti chiamerņ un mod e la discussione verrą kiusapoichč ne potrebbero nascere litigi e battibekki!
io voglio solamente sapere cosa ne pensate dal punto di vista musicale come canzoni ecc...
per esempio,io vado matta x tainted love e beautiful people...

Lene is my angel......

Franko
Fan

Posted - 12/06/2006 :  17:00:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me nn piace, e poi a tanti miei amici che il metal lo seugono da vicino, dicono che Marilyn di metal ha ben poco...č una versione cattiva del pop commerciale.


23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/06/2006 :  17:05:28  Show Profile  Reply with Quote
A me piaceva anni fa ... ora ho scoperto nuovi gruppi come i Nightwish e Within Temptation che lo superano alla grande.... mi sarebbe piaciuto vedere un suo concerto ma in Italia non lo farą mai.

"e tutto quello che devi fare č metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna č andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'č niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderą una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... č come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 12/06/2006 :  17:24:46  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me Marylin Manson personalmente piace anche perchč ha fatto molte cover dei Depeche Mode che a me piacciono molto quindi...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/06/2006 :  19:42:47  Show Profile  Reply with Quote
Marilyn non fa metal----assolutamente NO! Ha un suo genere tutto a sč...del resto č un personaggio tutto a sč!
Le sue canzoni pił datate mi piacciono, nei momenti giusti le ascolto a volte
ho letto anche un libro che parla proprio di lui, della sua persona e delle sue idee. Io leggo e poi traggo le mie conclusioni
non commento cmq qui (come da volontą di daphne!)



*Cri*
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 15/06/2006 :  01:33:28  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me,dopo 1paio d'anni che c ho perso tempo, ora porta sfiga (punto)

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Ci sono momenti in cui sai gią di averlo conquistato il mondo...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 15/06/2006 :  12:53:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Marilyn non fa metal----assolutamente NO! Ha un suo genere tutto a sč...del resto č un personaggio tutto a sč!
Le sue canzoni pił datate mi piacciono, nei momenti giusti le ascolto a volte
ho letto anche un libro che parla proprio di lui, della sua persona e delle sue idee. Io leggo e poi traggo le mie conclusioni
non commento cmq qui (come da volontą di daphne!)







non ho mai visto un utente cosģ diligentecmq sn d'accordo con te!

Lene is my angel......
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 15/06/2006 :  13:29:44  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me non piace nč il metal e nč i marilyn manson...

La corona della terra si discioglie,e pił nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....pił nulla
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000