The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
Per farla in breve: tutto Soundtrack '96-'06 di Elisa E poco fa a casa di un amico ho riascoltato parte di Pipes and Flowers e parte di Pearl Days (entrambi sempre di Elisa)
OT: beh i LunaPark anche a me... forse più squallore che tristezza... nel mio caso era per dire "ma perchè un brano cosi allegro e solare che mi è sempre piaciuto ora mi mette tristezza?" Perchè ora mi ci rispecchio nel testo che ha un finale molto aperto... solo che il mio finale c'è gia stato
________________________________ Il mio blog/sito:
Finita momentaneamente la parentesi Elisa a giro continuo ora è il turno della musica gaggia da ascoltare a tutto volume.....Ahahahahahah!Sto messa malissimo.....Quindi direi che la canzone è "Non Urlareeeh!" di Salvatore Pilloni alias Jacopo Cullin.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "