VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Within Temptation - Memories ...si si lo so che sono al lavoro ma la cuffia mica la uso solo per parlare al telefono via Skype... vediamo di sfruttarla in modo migliore
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Ma io nn ho mai capito,come dire,il senso di un topic come questo...^^'...oh non è per criticare l'apertura di un topic così eh..solo che nn capisco..e noto che in molti forum si aprono topic del genere... Cioè..a chi interessa cosa sto ascoltando in questo momento?' Un qualche senso ce lo può avere se mi dite che simili topic magari servono per far scoprire canzoni nuove a qlcno...per far conoscere artisti poco conosciuti...evabbè..allora posso capire...ma posso capire un pochino,non tanto eh! Ma soprattutto poi non capisco i topic di vari giochini che fanno sempre..tipo " Io inizio con una parola e bisogna continuare iniziando la nuova parola con la lettera finale della mia parola"..ma il divertimento qual è?ma io mi stanco dopo mezzo secondo! Insomma..non capisco. Ma in fondo io non capisco molte cose. Non capisco per esempio perchè sono andata off topic. Doh.
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)