Un classico intramontabile. E' l'attuale sponsor musicale degli spot della Vodafone.
Ahhhhhh!!!!!!!!!
Farò finta di non aver visto!! Mi viene il voltastomaco se solo la sento nominare questa canzone.. Anche noi operatori Vodafone quando chiamiamo il Supporto Tecnico la sentiamo.. quindi me l'ascolto almeno una decina di volte al giorno!!!!!!!!!
quote: Anche noi operatori Vodafone quando chiamiamo il Supporto Tecnico la sentiamo.. quindi me l'ascolto almeno una decina di volte al giorno!!!!!!!!!
.......... ............. .............. come si fa a dire a tutte quelle persone che gliela dedicheresti.........con tutto tutto il cuore......................
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi"
.......... ............. .............. come si fa a dire a tutte quelle persone che gliela dedicheresti.........con tutto tutto il cuore......................
Ho letto il testo... tristerrima...
Cmq, cosa sto ascoltando?
What have you done? - Within Temptation ft. Keith Caputo
________________________________ Il mio blog/sito:
Un classico intramontabile. E' l'attuale sponsor musicale degli spot della Vodafone.
Ahhhhhh!!!!!!!!!
Farò finta di non aver visto!! Mi viene il voltastomaco se solo la sento nominare questa canzone.. Anche noi operatori Vodafone quando chiamiamo il Supporto Tecnico la sentiamo.. quindi me l'ascolto almeno una decina di volte al giorno!!!!!!!!!
E' chiaro che sei stufo di sentirla, ma non trovi che sia un brano davvero ok, con un bell'arrangiamento?
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
Uhhh..Skuppià m'hai fatto venire voglia di ascoltarla..
From this day - Lene
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake