Author |
Topic |
Paoletta90
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 13:35:51
|
Iris - The Goo Goo Dolls
2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 13:47:28
|
Lifehouse - Whatever It Takes
VOTA LENE |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 20:53:41
|
Solid Ground - Marit Larsen
«Best fans in the world!» |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 21:10:32
|
Modà-Favola
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 15:43:59
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
ENYA - ONLY TIME
Canzone bellissima, Hope! Per la sua musica, la sua melodia, il suo arrangiamento, trovo che sia molto adatta per gli innamorati. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 19:19:00
|
Breaking Benjamin - So cold |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 19:54:41
|
quote: Originally posted by riccardino
ENYA - ONLY TIME
Canzone bellissima, Hope! Per la sua musica, la sua melodia, il suo arrangiamento, trovo che sia molto adatta per gli innamorati.
dipende...................dipende da che rapporto hanno gli innamorTI in questione...sennò fa lacrimare gli okkietti
"Ti cherzo leare E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea" http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk
|
|
|
Nomade91
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 20:54:26
|
Stanger- Hilary Duff |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/07/2007 : 21:58:03
|
quote: Originally posted by Nomade91
Stanger- Hilary Duff
mmh....è il caso di dire qualcosa in merito Domle???
Sai Nomade, qui questa Hilary non è amata da tutti...diciamo così... ma cmq rimane il fatto che ognuno ha i suoi gusti!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 18/07/2007 21:58:44 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 23:03:56
|
Monsoon - Tokyo Hotel Vi chiedo scusa, so ke è 1 canzone commerciale, ma... mi ha contagiato!
2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 23:58:19
|
quote: Originally posted by Paoletta90
Monsoon - Tokyo Hotel Vi chiedo scusa, so ke è 1 canzone commerciale, ma... mi ha contagiato!
Piace un saccherrimo anche a me!! C'è anche una versione acustica stupenda, solo che è della versione in tedesco!
Bloc Party - So Here We Are
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 18/07/2007 23:58:35 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 16:46:02
|
Negramaro - Solo 3min Dedicata agli affetti lontani..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 18:41:04
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Nomade91
Stanger- Hilary Duff
mmh....è il caso di dire qualcosa in merito Domle???
Sai Nomade, qui questa Hilary non è amata da tutti...diciamo così... ma cmq rimane il fatto che ognuno ha i suoi gusti!!
Cri, a questo punto è d'obbligo il quesito: chi butti giù dalla torre, Avril Lavigne o Hilary Duff? Non dire tutte e due, perchè non vale! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 18:42:44
|
quote: Originally posted by riccardino Cri, a questo punto è d'obbligo il quesito: chi butti giù dalla torre, Avril Lavigne o Hilary Duff? Non dire tutte e due, perchè non vale!
Eheh io butterei giù Hilary Duff. Per quanto abbia fatto qualche canzone carina (Getaway, Fly, Come Clean - che mi piace particolarmente) Avril mi piace decisamente di più! Ora aspetto le pietre!
Dai su, cerchiamo di scindere la canzone dall'artista che la canta!
VOTA LENE |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 19:17:02
|
l'ultima canzone di Avril... When you're gone... è parecchio bella... si deve riconoscere!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/07/2007 : 19:36:44
|
Non vorrei aprire una discussione a riguardo!!siamo anche un po' OT (almeno credo)... ma se proprio devo
Io posso anche scindere l'artista dalla canzone...ma il risultato non cambia! gli "addendi" sono sempre quelli
Riccardino...bella domanda!!!Potrei rispondere così: Hilary dalla torre più alta e Avril da quella più bassa....ammesso che ci siano a disposizione due torri!!
*Cri*
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 20:58:25
|
al centro ricreativo ho una bambina che canta tutte le canzoni di Hilary Duff a memoria... è di 3a ELEMENTARE!!! cantava WAKE UP tutta a memoria un pomeriggio ...poi mi fa " HO TUTTE LE SUE CANZONI SUL MIO I-POD ...è la mia cantante preferita"
cosa????????????? oddio Signur... quando ho sentito quelle due parole I-pod e cantante preferita mè venuto un accidente...
io alla sua età ascoltavo Cristina D'Avena alla tv...
"Ti cherzo leare E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea" http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk
|
Edited by - °Aredhel ° on 19/07/2007 21:00:10 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/07/2007 : 08:26:46
|
al centro ricreativo ho una bambina che canta tutte le canzoni di Hilary Duff a memoria... è di 3a ELEMENTARE!!! cantava WAKE UP tutta a memoria un pomeriggio ...poi mi fa " HO TUTTE LE SUE CANZONI SUL MIO I-POD ...è la mia cantante preferita"
cosa????????????? oddio Signur... quando ho sentito quelle due parole I-pod e cantante preferita mè venuto un accidente...
io alla sua età ascoltavo Cristina D'Avena alla tv...
Beh...a riguardo c'è solo da dire che i tempi sono cambiati..tutto qui. E' "normale"... Ed è anche normale che la sua cantante preferita sia questa Hilary...anche io da piccolina compravo le musicassette di C.D'Avena,come dici tu,ma oggi si compra il lettore MP3 con su le canzoni dei cantanti di oggi... tutto nella norma...
Hilary Duff ha fans sparsi per il mondo...ok...ammesso sia così: non mi interessaA me continua a non piacermi!! Sorry...stiamo andando OT...
*Cri*
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 12:58:32
|
Non voglio infierire, Cri, ma in questo momento sta passando:
AVRIL LAVIGNE - "Nobody's home"
Me gusta! Che ce posso fà?
P.S.: Sei stata molto diplomatica con le 2 torri, una più alta e una più bassa, ma vuol dire che tra le due malcapitate spingeresti giù la Duff. Lo farei anch'io. |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|