Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che Song State Ascoltando?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 85

Paoletta90
Fan

Posted - 16/07/2007 :  13:35:51  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Iris - The Goo Goo Dolls

2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/07/2007 :  13:47:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lifehouse - Whatever It Takes

VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/07/2007 :  20:53:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solid Ground - Marit Larsen

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 16/07/2007 :  21:10:32  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Modà-Favola

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/07/2007 :  15:43:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

ENYA - ONLY TIME

Canzone bellissima, Hope! Per la sua musica, la sua melodia, il suo arrangiamento, trovo che sia molto adatta per gli innamorati.
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/07/2007 :  19:19:00  Show Profile  Reply with Quote

Breaking Benjamin - So cold
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/07/2007 :  19:54:41  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

quote:

ENYA - ONLY TIME

Canzone bellissima, Hope! Per la sua musica, la sua melodia, il suo arrangiamento, trovo che sia molto adatta per gli innamorati.

dipende...................dipende da che rapporto hanno gli innamorTI in questione...sennò fa lacrimare gli okkietti

"Ti cherzo leare
E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea"
http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk
Go to Top of Page

Nomade91
Fan

Posted - 18/07/2007 :  20:54:26  Show Profile  Visit Nomade91's Homepage  Click to see Nomade91's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanger- Hilary Duff
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/07/2007 :  21:58:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nomade91

Stanger- Hilary Duff

mmh....è il caso di dire qualcosa in merito Domle???

Sai Nomade, qui questa Hilary non è amata da tutti...diciamo così... ma cmq rimane il fatto che ognuno ha i suoi gusti!!

*Cri*

Edited by - cri on 18/07/2007 21:58:44
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 18/07/2007 :  23:03:56  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Monsoon - Tokyo Hotel
Vi chiedo scusa, so ke è 1 canzone commerciale, ma... mi ha contagiato!

2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/07/2007 :  23:58:19  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Monsoon - Tokyo Hotel
Vi chiedo scusa, so ke è 1 canzone commerciale, ma... mi ha contagiato!

Piace un saccherrimo anche a me!!
C'è anche una versione acustica stupenda, solo che è della versione in tedesco!

Bloc Party - So Here We Are

VOTA LENE

Edited by - koletz on 18/07/2007 23:58:35
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/07/2007 :  16:46:02  Show Profile  Reply with Quote
Negramaro - Solo 3min
Dedicata agli affetti lontani..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/07/2007 :  18:41:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Nomade91

Stanger- Hilary Duff

mmh....è il caso di dire qualcosa in merito Domle???

Sai Nomade, qui questa Hilary non è amata da tutti...diciamo così... ma cmq rimane il fatto che ognuno ha i suoi gusti!!

Cri, a questo punto è d'obbligo il quesito: chi butti giù dalla torre, Avril Lavigne o Hilary Duff? Non dire tutte e due, perchè non vale!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/07/2007 :  18:42:44  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Cri, a questo punto è d'obbligo il quesito: chi butti giù dalla torre, Avril Lavigne o Hilary Duff? Non dire tutte e due, perchè non vale!

Eheh io butterei giù Hilary Duff. Per quanto abbia fatto qualche canzone carina (Getaway, Fly, Come Clean - che mi piace particolarmente) Avril mi piace decisamente di più!
Ora aspetto le pietre!

Dai su, cerchiamo di scindere la canzone dall'artista che la canta!

VOTA LENE
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 19/07/2007 :  19:17:02  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ultima canzone di Avril... When you're gone... è parecchio bella... si deve riconoscere!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/07/2007 :  19:36:44  Show Profile  Reply with Quote
Non vorrei aprire una discussione a riguardo!!siamo anche un po' OT (almeno credo)...
ma se proprio devo

Io posso anche scindere l'artista dalla canzone...ma il risultato non cambia! gli "addendi" sono sempre quelli

Riccardino...bella domanda!!!Potrei rispondere così: Hilary dalla torre più alta e Avril da quella più bassa....ammesso che ci siano a disposizione due torri!!

*Cri*
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/07/2007 :  20:58:25  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
al centro ricreativo ho una bambina che canta tutte le canzoni di Hilary Duff a memoria... è di 3a ELEMENTARE!!! cantava WAKE UP tutta a memoria un pomeriggio ...poi mi fa " HO TUTTE LE SUE CANZONI SUL MIO I-POD ...è la mia cantante preferita"

cosa?????????????
oddio Signur... quando ho sentito quelle due parole I-pod e cantante preferita mè venuto un accidente...

io alla sua età ascoltavo Cristina D'Avena alla tv...

"Ti cherzo leare
E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea"
http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk

Edited by - °Aredhel ° on 19/07/2007 21:00:10
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2007 :  08:26:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

al centro ricreativo ho una bambina che canta tutte le canzoni di Hilary Duff a memoria... è di 3a ELEMENTARE!!! cantava WAKE UP tutta a memoria un pomeriggio ...poi mi fa " HO TUTTE LE SUE CANZONI SUL MIO I-POD ...è la mia cantante preferita"

cosa?????????????
oddio Signur... quando ho sentito quelle due parole I-pod e cantante preferita mè venuto un accidente...

io alla sua età ascoltavo Cristina D'Avena alla tv...

Beh...a riguardo c'è solo da dire che i tempi sono cambiati..tutto qui.
E' "normale"...
Ed è anche normale che la sua cantante preferita sia questa Hilary...anche io da piccolina compravo le musicassette di C.D'Avena,come dici tu,ma oggi si compra il lettore MP3 con su le canzoni dei cantanti di oggi...
tutto nella norma...

Hilary Duff ha fans sparsi per il mondo...ok...ammesso sia così: non mi interessaA me continua a non piacermi!!
Sorry...stiamo andando OT...

*Cri*
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 20/07/2007 :  12:58:32  Show Profile  Reply with Quote
Non voglio infierire, Cri, ma in questo momento sta passando:

AVRIL LAVIGNE - "Nobody's home"

Me gusta! Che ce posso fà?

P.S.: Sei stata molto diplomatica con le 2 torri, una più alta e una più bassa, ma vuol dire che tra le due malcapitate spingeresti giù la Duff. Lo farei anch'io.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 20/07/2007 :  13:43:55  Show Profile  Reply with Quote
Gravity
Sara Bareilles

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page
Page: of 85 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly